myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [4]

Qual è il miglior portiere di Pes2021?

  • Kahn

    Voti: 22 52.4%
  • Oblak

    Voti: 1 2.4%
  • Ter Stegen

    Voti: 1 2.4%
  • Neuer

    Voti: 2 4.8%
  • Allison

    Voti: 1 2.4%
  • De gea

    Voti: 1 2.4%
  • Donnarumma

    Voti: 12 28.6%
  • Casillas

    Voti: 0 0.0%
  • Cech

    Voti: 1 2.4%
  • Szczęsny

    Voti: 1 2.4%

  • Votatori totali
    42
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Euprepio90

Giovanissimi B
5 Dicembre 2019
205
141
43
PSN ID
Euprepio90
A proposito di portieri, io ho shoppato neuer con i GP, avevo onana e ne volevo uno viola.
Ieri ho trovato Navas, voi tra i 2 chi terrete? Neuer c'è l'ho ancora a lv4 mi pare, faccio salire lui o meglio Navas secondo voi?
Meglio Neuer ma attenzione che lo trovi a centrocampo
 

Cri8989

Pulcini
22 Dicembre 2020
72
17
8
Meglio Neuer ma attenzione che lo trovi a centrocampo
E infatti, per quello chiedevo, ieri challenge superstar mi ha preso 2 gol imbarazzanti.
Anche Navas se ne va vero? Essendo anche lui pt offensivo.
Dico una cazzata ma sembrava meglio onana oro a lv 13 14, almeno stava in porta
 

ED22

Esordienti
3 Novembre 2010
177
26
28
Io ho votato Kahn, anche se ha tanti detrattori e non ne capisco il motivo sinceramente. Ce l'ho da un mese abbondante e gioco al Myclub quasi tutti i giorni. Forse mi ha fatto una mezza papera in milioni di partite... veramente una sicurezza per me!
 
  • Like
Reactions: LukeHack

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Io ho votato Kahn, anche se ha tanti detrattori e non ne capisco il motivo sinceramente. Ce l'ho da un mese abbondante e gioco al Myclub quasi tutti i giorni. Forse mi ha fatto una mezza papera in milioni di partite... veramente una sicurezza per me!
forse perchè va usato per moduli difensivi, e la maggior parte magari usa moduli offensivi e quindi non uscendo mai, non piace cosi tanto.
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,157
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Raga volevo condividere questo momento memorabile: ho preso il famigerato Scudo Nero!
Anche se ci ero sempre arrivato, quest'anno non era assolutamente scontato, visto alcuni cambiamenti del gameplay e sopratutto perchè venivo da un anno senza giocare.
Consiglio da 4 soldi: R2 è il bottone più importante in assoluto.
(moh me lo metto pure come immagine del profilo... :rotfl: )
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Raga volevo condividere questo momento memorabile: ho preso il famigerato Scudo Nero!
Anche se ci ero sempre arrivato, quest'anno non era assolutamente scontato, visto alcuni cambiamenti del gameplay e sopratutto perchè venivo da un anno senza giocare.
Consiglio da 4 soldi: R2 è il bottone più importante in assoluto.
(moh me lo metto pure come immagine del profilo... :rotfl: )
Per temporeggiare?!
Comunque complimentoni!! ;)
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,157
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Per temporeggiare?!
Comunque complimentoni!! ;)
Per tutto, protezione palla, sfondamento, filtranti, pressing... Consiglio di seguire i giocatori pro su twitch, specie se mostrano il telecomandino, uno su tutti alonsograyfox (campione europeo).

Grazie! ;)
 

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Per tutto, protezione palla, sfondamento, filtranti, pressing... Consiglio di seguire i giocatori pro su twitch, specie se mostrano il telecomandino, uno su tutti alonsograyfox (campione europeo).

Grazie! ;)
Per sfondamento e filtranti lo sapevo. ma per protezione palla e presisng cosa si deve fare con R2?
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Per tutto, protezione palla, sfondamento, filtranti, pressing... Consiglio di seguire i giocatori pro su twitch, specie se mostrano il telecomandino, uno su tutti alonsograyfox (campione europeo).

Grazie! ;)
io non ho mai capito perché continua a schiacciare quadrato+x contemporaneamente
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,157
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
sono a 886....anni luce.
Se trovi le tattiche giuste e ci abbini i giocatori corretti non ci vuole troppo.
Per sfondamento e filtranti lo sapevo. ma per protezione palla e presisng cosa si deve fare con R2?
Pressing col supercancel è molto più difficile ma molto più efficace se lo domini bene. E' molto difficile all'inizio e rischi di lasciare delle voragini, ma se lo impari a fare riesci a coprire molto meglio che col semplice posizionamento o pressing.
io non ho mai capito perché continua a schiacciare quadrato+x contemporaneamente
E' il raddoppio quello.
 

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Pressing col supercancel è molto più difficile ma molto più efficace se lo domini bene. E' molto difficile all'inizio e rischi di lasciare delle voragini, ma se lo impari a fare riesci a coprire molto meglio che col semplice posizionamento o pressing.
ah quindi R2 + X?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,177
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_