myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [4]

Qual è il miglior portiere di Pes2021?

  • Kahn

    Voti: 22 52.4%
  • Oblak

    Voti: 1 2.4%
  • Ter Stegen

    Voti: 1 2.4%
  • Neuer

    Voti: 2 4.8%
  • Allison

    Voti: 1 2.4%
  • De gea

    Voti: 1 2.4%
  • Donnarumma

    Voti: 12 28.6%
  • Casillas

    Voti: 0 0.0%
  • Cech

    Voti: 1 2.4%
  • Szczęsny

    Voti: 1 2.4%

  • Votatori totali
    42
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Eliminati numerosi messaggi di provocazioni e varie risposte a provocazioni.

Presi gli opportuni provvedimenti contro chi ha il solo fine di provocare.

Cerchiamo di discutere serenamente e rispettare l'opinione altrui, anche se diversa dalla nostra.
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
per curiosità e se ti va di rispondere, quante partite hai giocato complessivamente in myclub ? (escluso matchday)
non appena torno a casa vedo tra le statistiche pes.
Per aggiornamento, stamattina dopo un complessivo di 5 pareggi e 6 sconfitte ho vinto 3 partite consecutive di cui 2 con scudi oro e circa 700 di punteggio.
Ora... o sono arrivati su pes players con 500 fortissimi, o non so nemmeno io
 
  • Like
Reactions: katerpillar

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Mi è crashato Pes. Internet funziona, tutto quanto aperto, non si connette più ai server,mentre stavo giocando si è crashato match e disconnesso server. E nn riparte piu
 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Giocare contro il legend 5 stelle in partite odierne roba oscena e da vomito...l AI DEL COMPUTER NON SBaGLIA UN PASSAGGIO.....OLTRE A RALLENTARTI LA VELOCITà DEI TUOI E OVVIAMENTE RENDERLI IRRICONOSCIBILI ....con tiri da oratorio!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ena85

Steveblack79

Allievi B
4 Luglio 2020
553
370
63
PSN ID
Steve_Black79
Giocare contro il legend 5 stelle in partite odierne roba oscena e da vomito...l AI DEL COMPUTER NON SBEGLIA UN PASSAGGIO.....OLTRE A RALLENTARTI LA VELOCITà DEI TUOI E OVVIAMENTE RENDERLI IRRICONOSCIBILI ....con tiri oda oratorio!
Ma intendi nelle sfide per vincere le leggende?
 
  • Like
Reactions: paki59

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Giocare contro il legend 5 stelle in partite odierne roba oscena e da vomito...l AI DEL COMPUTER NON SBEGLIA UN PASSAGGIO.....OLTRE A RALLENTARTI LA VELOCITà DEI TUOI E OVVIAMENTE RENDERLI IRRICONOSCIBILI ....con tiri oda oratorio!
devi saper far girare bene la palla e pressare bene, sbagliano poco ma dei buchi te li lasciano se usi gli 1-2. io ho vinto 4-0 e 3-0 facile con un 4-4-2 (2 med) da Contropiede e pressing
 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
devi saper far girare bene la palla e pressare bene, sbagliano poco ma dei buchi te li lasciano se usi gli 1-2. io ho vinto 4-0 e 3-0 facile con un 4-4-2 (2 med) da Contropiede e pressing
si la scorsa volta ho vinto subito...ma oggi è una tragedia...riesci a tenerli a bada...ma il com segna su cross o punizione quando non riesce a conckudere nulla ti fotte così!! roba da pazzi. 1-2 impossbile ti anticipa alla grande..visto che ha reazione da superman
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,797
6,680
113
PSN ID
bernyjuve
si la scorsa volta ho vinto subito...ma oggi è una tragedia...riesci a tenerli a bada...ma il com segna su cross o punizione quando non riesce a conckudere nulla ti fotte così!! roba da pazzi. 1-2 impossbile ti anticipa alla grande..visto che ha reazione da superman
Puoi scegliere la squadra contro cui giocare ti basta avviare un altra challange e poi tornare alla sfida leggenda.
Se usi una 4 stelle o una tre stelle la CPU è molto meno performante.
Io ho giocato contro Leeds con quattro stelle vinto 3-0 agevolmente
 
  • Like
Reactions: SickNick85 e paki59

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Puoi scegliere la squadra contro cui giocare ti basta avviare un altra challange e poi tornare alla sfida leggenda.
Se usi una 4 stelle o una tre stelle la CPU è molto meno performante.
Io ho giocato contro Leeds con quattro stelle vinto 3-0 agevolmente
si infatti ho notato pure io. Ne ho pareggiate una valanga e ai rigori perse. Vedo i miei giocatori comunque alienati....Il portiere del com roba da far rabbrividire 10 kahn. liv ,70 e mi fa parate a Neymar ronaldo lewandoski da due metri!..impossibile...quando il sistema è perfetto è come giocare a scacchi con un super computer...in un millesimo di secondo fa un miliardo di operazioni!
 

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
532
420
63
PSN ID
oldluca
Se non riuscite a battere il COM leggenda potete sfruttare un piccolo bug, se riuscite a ottenere un fallo laterale all'altezza della trequarti avversaria selezionate un giocatore e mandatelo in area avversaria, all'intersezione tra la linea di fondo e l'area di rigore, il Com all'inizio seguirà il giocatore ma dopo un paio di secondi lo abbandonerà per riposizionare il difensore in linea con gli altri. A quel punto riceverete palla in area soli e smarcati.
 
  • Like
Reactions: paki59

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Se non riuscite a battere il COM leggenda potete sfruttare un piccolo bug, se riuscite a ottenere un fallo laterale all'altezza della trequarti avversaria selezionate un giocatore e mandatelo in area avversaria, all'intersezione tra la linea di fondo e l'area di rigore, il Com all'inizio seguirà il giocatore ma dopo un paio di secondi lo abbandonerà per riposizionare il difensore in linea con gli altri. A quel punto riceverete palla in area soli e smarcati.
SI IO LO FACEVO SUI CORNER...ahahahah
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Se non riuscite a battere il COM leggenda potete sfruttare un piccolo bug, se riuscite a ottenere un fallo laterale all'altezza della trequarti avversaria selezionate un giocatore e mandatelo in area avversaria, all'intersezione tra la linea di fondo e l'area di rigore, il Com all'inizio seguirà il giocatore ma dopo un paio di secondi lo abbandonerà per riposizionare il difensore in linea con gli altri. A quel punto riceverete palla in area soli e smarcati.
e volendo ci sarebbe anche il bug del pallonetto da lì, visto fare più volte ma non ho mai imparato a farlo
 

Cri8989

Pulcini
22 Dicembre 2020
72
17
8
A proposito di portieri, io ho shoppato neuer con i GP, avevo onana e ne volevo uno viola.
Ieri ho trovato Navas, voi tra i 2 chi terrete? Neuer c'è l'ho ancora a lv4 mi pare, faccio salire lui o meglio Navas secondo voi?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,794
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar