myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [4]

Qual è il miglior portiere di Pes2021?

  • Kahn

    Voti: 22 52.4%
  • Oblak

    Voti: 1 2.4%
  • Ter Stegen

    Voti: 1 2.4%
  • Neuer

    Voti: 2 4.8%
  • Allison

    Voti: 1 2.4%
  • De gea

    Voti: 1 2.4%
  • Donnarumma

    Voti: 12 28.6%
  • Casillas

    Voti: 0 0.0%
  • Cech

    Voti: 1 2.4%
  • Szczęsny

    Voti: 1 2.4%

  • Votatori totali
    42
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
breve storia triste..
ieri serata di lusso, ne vinco 4 in fila, vado per la quinta.
trovo uno proprio scarso, 370 di valutazione. gioco per segnarne il più possibile e avere qualche punticino extra.
si disconnette sul 6a0, partita vinta per me.. 5 punti totali con il moltiplicatore...
Il numero di gol non ti aumenta il punteggio forse se ti fermavi al 3 a 0 magari lui non quittava :p
 
  • Like
Reactions: LukeHack

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
Domani ho visto che fortuanatamente portano De Ligt da forma 4 a 6....io che ho l'FP lo modificano o mi rimarrà a forma 4?
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
Altra cosa... Ma le. CONDIZIONI cambiano anche se ha cambiato squadra?

Cioè... Il mio MANDZUKIC che gioca la Champions d Asia.... Se segna e va A/B col Milan.... Mi va anche a a me A/B?
 

CoBoRa

Pulcini
17 Dicembre 2020
57
25
18
Buon pomeriggio a tutti...scusate l’ignoranza...sto provando a giocare machtday fuori myclub...
Perché tutti gli avversari nn giocano ed il cursore va sempre vedo destra?
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
Buon pomeriggio a tutti...scusate l’ignoranza...sto provando a giocare machtday fuori myclub...
Perché tutti gli avversari nn giocano ed il cursore va sempre vedo destra?
Ti hanno già risposto.... Per monete e per giocatori (fuori my club hai lanci ogni 500pti)...

Se ti piace invece giocare (come a me :D)... Quando arrivi al livello esperto (oltre 700) per fortuna chi nn gioca è 1 su 15

(I punti max li hai con 3 gol di vantaggio.. Nn serve perdere tempo a cercare di farne 7/8)
 
  • Like
Reactions: Benzina e CoBoRa

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
E come poteva finire il derby?!? XD tra l'altro pari valutazione

@Pistiuk81 ora 4a1 contro un altro pari valutazione con poker di Mbappè.
Su Mbappe devo puntarci di più, mi condiziona il vedere la carta normale e me lo fa apprezzare meno quando devo fare le scelte. È vero anche che usando l'attacco a 3 non mi piace come prima punta perché voglio uno piu robusto. In un attacco a due trovo molto più feeling con lui. Poi io sono strano eh, soffro da morire Rummenigge e Mbappè ma non sono assolutamente i miei pupilli, cosi come forse sono l'unico a preferire Batistuta a Van Basten xD

Comunque settimana scorsa che Mbappe era forma E per la prima volta ho sfondato i 900 toccando il picco sui 920/930. Questa settimana con Mbappè forma A un disastro ahahah!

Ste valutazioni sono veramente difficili da collocare. A favore o a sfavore. Se penso ai match di ieri è chiaro che dovremmo avere valutazioni diverse a tuo favore. Cosi come ora ho finito questo match 4a1 ma più che altro con 20 tiri in porta. Finito il match mi accorgo che avevamo la stessa valutazione, e obiettivamente non c'è stata proprio storia.

Apriamo il partito della percentuale in bella mostra!
 

Allegati

  • IMG_20210203_163058.jpg
    IMG_20210203_163058.jpg
    90.3 KB · Visualizzazioni: 14
  • IMG_20210203_161509.jpg
    IMG_20210203_161509.jpg
    92.3 KB · Visualizzazioni: 14

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
E come poteva finire il derby?!? XD tra l'altro pari valutazione

@Pistiuk81 ora 4a1 contro un altro pari valutazione con poker di Mbappè.
Su Mbappe devo puntarci di più, mi condiziona il vedere la carta normale e me lo fa apprezzare meno quando devo fare le scelte. È vero anche che usando l'attacco a 3 non mi piace come prima punta perché voglio uno piu robusto. In un attacco a due trovo molto più feeling con lui. Poi io sono strano eh, soffro da morire Rummenigge e Mbappè ma non sono assolutamente i miei pupilli, cosi come forse sono l'unico a preferire Batistuta a Van Basten xD

Comunque settimana scorsa che Mbappe era forma E per la prima volta ho sfondato i 900 toccando il picco sui 920/930. Questa settimana con Mbappè forma A un disastro ahahah!

Ste valutazioni sono veramente difficili da collocare. A favore o a sfavore. Se penso ai match di ieri è chiaro che dovremmo avere valutazioni diverse a tuo favore. Cosi come ora ho finito questo match 4a1 ma più che altro con 20 tiri in porta. Finito il match mi accorgo che avevamo la stessa valutazione, e obiettivamente non c'è stata proprio storia.

Apriamo il partito della percentuale in bella mostra!
Ieri con FINALMENTE la quinta vittoria di fila sono arrivato al 63% che e il mio record .... Alla fine quella è la vera valutazione... A patto di aver giocato un numero di partite simile....

Logico che 63% con 20 match.. Con 300.. Con 1000 hanno valenza diversa...


Il rating attuale è influenzato TROPPO da un aspetto... La x5.... per cui se fai 5 vittorie di fila con poi 3 pareggi e due sconfitte in quelle dopo... È MEGLIO che far 10 partite dove fai 8 vittorie e 2 pari.... Con i 2 pari che avvengono alla quinta...

Follia.

(Per i giocatori... In base al proprio stile.. Al modulo.. Alla collocazione in campo... Possiamo aver pareri diversissimi.... Cioè.... Credo che solo io e @HeadHunter stravediamo per gnabry..... Se lo nomini a un mio amico vomita da quanto non gli torna... )
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

DragonTigerM

Pulcini
24 Gennaio 2019
80
32
18
PSN ID
dragontigerm
Buongiorno a tutta l'utenza di pesforum, avevo dei dubbi su alcuni aspetti di pes, in particolar modo:

La forma fisica.
In cosa consiste la forma fisica di un giocatore? Cosa significano le frecce e le lettere. Credo che le lettere influenzino il colore delle frecce, mentre il valore da 1 a 8? Influiscono anche loro al colore delle frecce? E il colore azzurro cosa comporta esattamente? Aumenta le caratteristiche del giocatore? superando anche il valore 99?

Spirito di squadra.
Su questo non capisco effettivamente cosa comporti... sul rivale F.fa esiste l'intesa che aumenta le caratteristiche di ciascun calciatore (e sono visibili questi cambiamenti, sia negativi che positivi). mentre su pes non vedo nessun riferimento visivo sulla caratteristiche e mi domando a cosa serva esattamente e se è diverso dalla forma fisica.

ragazzi non trovo nulla a riguardo sul forum, qualcuno ne sa nulla?
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
ragazzi non trovo nulla a riguardo sul forum, qualcuno ne sa nulla?
Più la forma è alta e più hai possibilità di una freccia azzurra e meno di una freccia rossa... Il tutto con CONDIZIONE C (che e quella standard)

La condizione cambia ogni settimana (solo le leggende hanno la B perenne) a seconda di cosa fanno nella realtà :
A freccia azzurra fissa
B non può stare male
D se ti va bene ha la freccia "normale"
E ha la freccia giù per forza

La freccia condiziona in percentuale i valori (in maniera maggiore quelli fisici)... E in giro trovi tabelle che ti parlano di +5 +10% ecc.... E si.... Puoi superare i 99..

L affinità tattica del giocatore è fondamentale... Devi avere tutti a 99... Usa allenamento tattico e familiarita oppure gioca sim o CPU per averlo tutti a 99....
In caso contrario saranno spaesati.... Non faranno i movimenti giusti ne difensivi ne offensivi..
 
  • Like
Reactions: DragonTigerM

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Altra cosa... Ma le. CONDIZIONI cambiano anche se ha cambiato squadra?

Cioè... Il mio MANDZUKIC che gioca la Champions d Asia.... Se segna e va A/B col Milan.... Mi va anche a a me A/B?
eh si ..:D
non è che giocano due manzu uno li, l'altro qua ... :rotfl:

se oggi gioca nel milan la valutazione si baserà per il milan!
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Più la forma è alta e più hai possibilità di una freccia azzurra e meno di una freccia rossa... Il tutto con CONDIZIONE C (che e quella standard)

La condizione cambia ogni settimana (solo le leggende hanno la B perenne) a seconda di cosa fanno nella realtà :
A freccia azzurra fissa
B non può stare male
D se ti va bene ha la freccia "normale"
E ha la freccia giù per forza

La freccia condiziona in percentuale i valori (in maniera maggiore quelli fisici)... E in giro trovi tabelle che ti parlano di +5 +10% ecc.... E si.... Puoi superare i 99..

L affinità tattica del giocatore è fondamentale... Devi avere tutti a 99... Usa allenamento tattico e familiarita oppure gioca sim o CPU per averlo tutti a 99....
In caso contrario saranno spaesati.... Non faranno i movimenti giusti ne difensivi ne offensivi..
poi ci sono partite dove tu hai 99 di TS e tutti freccia azzurra e verde,i giocatori belli livellati, la squadra equilbrata, costruita secondo i canoni sacri degli stili di gioco, giochi con un pari livello con 73 TS e giocatori quasi sicuramente freccia gialla, massimo verde ( non ci vuole molto, basta guardare la forma quando apri myclub), pure livello 4-5 al massimo e i tuoi fanno gli zombi e gli altri i supemen . Capita qualche volta anche questo, facciamocene una ragione.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

ED22

Esordienti
3 Novembre 2010
177
26
28
Se volessi scollegare l'account su un cellulare(per il Konamiid), ma non posso perchè ho disinstallato e reinstallato l'app che alternativa ho? Grazie per l'aiuto!
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,158
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Piccolo OT. Se ve la cavate con l'inglese (o se sapete leggere il coreano), date un occhio a questa chicca:
Non scherziamo ragazzi. Il calcio alla velocità di oggi ce l'ha portato questo signore... Se vediamo i vari MBappè 99 ecc è solo merito suo.
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
poi ci sono partite dove tu hai 99 di TS e tutti freccia azzurra e verde,i giocatori belli livellati, la squadra equilbrata, costruita secondo i canoni sacri degli stili di gioco, giochi con un pari livello con 73 TS e giocatori quasi sicuramente freccia gialla, massimo verde ( non ci vuole molto, basta guardare la forma quando apri myclub), pure livello 4-5 al massimo e i tuoi fanno gli zombi e gli altri i supemen . Capita qualche volta anche questo, facciamocene una ragione.
mah...io se becco un TS73 stappo lo spumante
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,065
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep