myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [4]

Qual è il miglior portiere di Pes2021?

  • Kahn

    Voti: 22 52.4%
  • Oblak

    Voti: 1 2.4%
  • Ter Stegen

    Voti: 1 2.4%
  • Neuer

    Voti: 2 4.8%
  • Allison

    Voti: 1 2.4%
  • De gea

    Voti: 1 2.4%
  • Donnarumma

    Voti: 12 28.6%
  • Casillas

    Voti: 0 0.0%
  • Cech

    Voti: 1 2.4%
  • Szczęsny

    Voti: 1 2.4%

  • Votatori totali
    42
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Grande Pistiuk!!!

io ieri invece sai che ero arrivato a 5 no? sono arrivato a 8...poi ho fatto 0 a 0 la nona, e vinto la decima.... meglio aver pareggiato la nona piuttosto che la decima... però peccato non averne fatte 10 di fila.
Come mai cosi tanti GP? perchè hai vinto la quinta?? si moltiplicano anche le monete?
Se giochi la introductory online se vinci ti da 25.000gp ... Mi sembra che puoi farla fino a 4 volte...

(Che striscia!....? Nelle ultime 10 io simile... 9 vittorie e una sconfitta... Per cui goditi il pareggio!)
 

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
ah
Se giochi la introductory online se vinci ti da 25.000gp ... Mi sembra che puoi farla fino a 4 volte...

(Che striscia!....? Nelle ultime 10 io simile... 9 vittorie e una sconfitta... Per cui goditi il pareggio!)
Devo controllare perchè non ricordo se l'ho fatta, ma direi proprio di si, ma non 4 volte.
 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
io non so quanto dipenda dalla connessione perchè accade anche con 3 tacche, è proprio che entrano in campo zombie e sbagliano anche i movimenti in automatico...
non lo hanno ancora capito. Infatti molte volte incontro personaggi che non capisco come facciano....pur avendo la palla e facendo di tutto per tenerla....muovono il giocatore avversario che va diritto correndo e mi leva la palla senza fare una mazza!!! Cose dell altro mondo!
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Che svegliaccia ieri! @Pistiuk81

E dopo perse ben 4 su 5! xD

Alla grande ieri ehehe!
Io lo dicevo che ero fra gli 800 più forti al mondo.... Un po come Julio Sergio miglior terzo portiere al mondo (cit. Spalletti)....Ahahha

Non era cmq la tua serata... Se le valutazioni sn simili vuol dire che sei in grado di fare di più... La differenza alla fine era la capacità di pressare/contrastare e qualche finta al momento giusto..

Che le finte ci cascano solo i 600 è una gran cavolata... Anzi.. Quando esci dagli schemi pre imoostati soffrono di più le valutazioni alte che sono abituati alle stesse situazioni..

Poi come ti ho detto... Magari soffrì il mio gioco.... E batti uno che io ci perdo...
 
  • Like
Reactions: Bongio10

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
Io lo dicevo che ero fra gli 800 più forti al mondo.... Un po come Julio Sergio miglior terzo portiere al mondo (cit. Spalletti)....Ahahha

Non era cmq la tua serata... Se le valutazioni sn simili vuol dire che sei in grado di fare di più... La differenza alla fine era la capacità di pressare/contrastare e qualche finta al momento giusto..

Che le finte ci cascano solo i 600 è una gran cavolata... Anzi.. Quando esci dagli schemi pre imoostati soffrono di più le valutazioni alte che sono abituati alle stesse situazioni..

Poi come ti ho detto... Magari soffrì il mio gioco.... E batti uno che io ci perdo...

Mamma mia che serataccia!
È vero che non mi andava proprio di tenere di nervi..

Cmq la percentuale di vittorie è piu importante della valutazione infatti di perdere ci stava, ma vedi anche nelle 4 partite perse ho ricevuto anche i complimenti dell'avversario, per dire non è poi solo il risultato finale quello che conta per me in una partita, che puo dipendere da tante cose. Ma nelle partite che abbiamo fatto mi hai sempre tagliato il gioco dalla fonte , cosi in difficoltà non mi ci sono mai trovato. Se becco un 2mila sicuramente soffro in difesa e anche nel pressing ci mancherebbe ( e ovviamente Mbappe xD ) , ma così non mi è mai capitato.
Tra l'altro con un classico 4-3-3 che raramente vedi, senza TrQ. Attacchi costruendo , non il classico contropiede che odio.
Ko tecnico su tutti i fronti!
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 03_02_2021 12.57.24.pngE
niente, mi godo il bonus delle 5 vittorie, raggiungo il record di 727 del tutto immeritato, sono appena arrivato a scudo argento 1 con questa vittoria contro un altro argento1 ma in realtà molto debole, battuto 4-0 con un gol annulatomi, UDITE UDITE per fallo di mbappe che anticipa su cross il difensore.. non so dove sia stato il fallo nè perchè facciano ste cavolate di aggiornamenti sul gioco, ma è stato un torto indolore.
Che dire, mi preparo a perderne 5 di fila :D
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Visualizza allegato 221972E
niente, mi godo il bonus delle 5 vittorie, raggiungo il record di 727 del tutto immeritato, sono appena arrivato a scudo argento 1 con questa vittoria contro un altro argento1 ma in realtà molto debole, battuto 4-0 con un gol annulatomi, UDITE UDITE per fallo di mbappe che anticipa su cross il difensore.. non so dove sia stato il fallo nè perchè facciano ste cavolate di aggiornamenti sul gioco, ma è stato un torto indolore.
Che dire, mi preparo a perderne 5 di fila :D
se sono immeritati o no non preoccuparti , Konami ti mangerà comunque 100 punti in un battito di ciglia. Intanto goditeli. Con tutta la mia invidia. :)
 
  • Like
Reactions: ena85

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Però ragazzi ... Diamo anche due spiegazioni logiche sul perché quando uno prende bonus e sale poi spesso riscende subito...

1. LIVELLO AVVERSARIO... se hai nelle impostazioni non un avversario casuale ma gente di "pari livello" Passi immediatamente ad affrontare gente con 40pti in più

2. Se con la valutazione precedente per vittoria guadagnavi 7/8pti.. Ora ne guadagni 5/6.... Per una sconfitta ne perdevi 6/7.. E ora 8/9.....

L insieme di queste due cose può generare crisi... In cui poi tu... Preso dallo sconforto... Cominci a cambiare moduli e giocatori... Ed è la fine...
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Mamma mia che serataccia!
È vero che non mi andava proprio di tenere di nervi..

Cmq la percentuale di vittorie è piu importante della valutazione infatti di perdere ci stava, ma vedi anche nelle 4 partite perse ho ricevuto anche i complimenti dell'avversario, per dire non è poi solo il risultato finale quello che conta per me in una partita, che puo dipendere da tante cose. Ma nelle partite che abbiamo fatto mi hai sempre tagliato il gioco dalla fonte , cosi in difficoltà non mi ci sono mai trovato. Se becco un 2mila sicuramente soffro in difesa e anche nel pressing ci mancherebbe ( e ovviamente Mbappe xD ) , ma così non mi è mai capitato.
Tra l'altro con un classico 4-3-3 che raramente vedi, senza TrQ. Attacchi costruendo , non il classico contropiede che odio.
Ko tecnico su tutti i fronti!
Grazie per le belle parole <3 ma tutti quei punti nn li avrai fatti a caso...

Rivincita GIOVEDÌ.. senza MBAPPÉ A :(
 
  • Like
Reactions: Bongio10

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Però ragazzi ... Diamo anche due spiegazioni logiche sul perché quando uno prende bonus e sale poi spesso riscende subito...

1. LIVELLO AVVERSARIO... se hai nelle impostazioni non un avversario casuale ma gente di "pari livello" Passi immediatamente ad affrontare gente con 40pti in più

2. Se con la valutazione precedente per vittoria guadagnavi 7/8pti.. Ora ne guadagni 5/6.... Per una sconfitta ne perdevi 6/7.. E ora 8/9.....

L insieme di queste due cose può generare crisi... In cui poi tu... Preso dallo sconforto... Cominci a cambiare moduli e giocatori... Ed è la fine...
scusa Pistiuk... M forse è meglio affrontare gente di pari livello no? perchè se li becchi con rating piu scarso, ma perdi, sei rovinato. Se becchi gente con rating più forte, rischi di perdere di default. se sono di pari livello , la giochi più equilibrata in teoria
 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
se sono immeritati o no non preoccuparti , Konami ti mangerà comunque 100 punti in un battito di ciglia. Intanto goditeli. Con tutta la mia invidia. :)
Confermo, dopo 6 vittorie di fila che mi hanno portato a 749 faccio le sfide introductory per i 25k gp perse 5 su 6 con gente che aveva meno di 10 partite e non vi dico come andavano i miei 4 partite su 5 di quelle perse preso gol a minuti di recupero scaduti di almeno 2/3 minuti dove i miei non ce la facevano più e l'avversario fresco come una rosa, sarà un caso eppure...
 

cubrvd

Esordienti
5 Maggio 2020
187
96
28
Però ragazzi ... Diamo anche due spiegazioni logiche sul perché quando uno prende bonus e sale poi spesso riscende subito...

1. LIVELLO AVVERSARIO... se hai nelle impostazioni non un avversario casuale ma gente di "pari livello" Passi immediatamente ad affrontare gente con 40pti in più

2. Se con la valutazione precedente per vittoria guadagnavi 7/8pti.. Ora ne guadagni 5/6.... Per una sconfitta ne perdevi 6/7.. E ora 8/9.....

L insieme di queste due cose può generare crisi... In cui poi tu... Preso dallo sconforto... Cominci a cambiare moduli e giocatori... Ed è la fine...
breve storia triste..
ieri serata di lusso, ne vinco 4 in fila, vado per la quinta.
trovo uno proprio scarso, 370 di valutazione. gioco per segnarne il più possibile e avere qualche punticino extra.
si disconnette sul 6a0, partita vinta per me.. 5 punti totali con il moltiplicatore...
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
scusa Pistiuk... M forse è meglio affrontare gente di pari livello no? perchè se li becchi con rating piu scarso, ma perdi, sei rovinato. Se becchi gente con rating più forte, rischi di perdere di default. se sono di pari livello , la giochi più equilibrata in teoria
Si si.. Infatti io fino a 850 giocavo così.... (Oltre nn te lo fa piu ahimè)...
Pes da il meglio di se con gente simile.... Oltre per un discorso di classifica con pochi punti per vittorie contro i deboli e punti persi con gente ampiamente superiore
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
breve storia triste..
ieri serata di lusso, ne vinco 4 in fila, vado per la quinta.
trovo uno proprio scarso, 370 di valutazione. gioco per segnarne il più possibile e avere qualche punticino extra.
si disconnette sul 6a0, partita vinta per me.. 5 punti totali con il moltiplicatore...
Pensa però se incontravi un 1.800.....

Apprezziamo la. Vita! :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,188
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05