myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [4]

Qual è il miglior portiere di Pes2021?

  • Kahn

    Voti: 22 52.4%
  • Oblak

    Voti: 1 2.4%
  • Ter Stegen

    Voti: 1 2.4%
  • Neuer

    Voti: 2 4.8%
  • Allison

    Voti: 1 2.4%
  • De gea

    Voti: 1 2.4%
  • Donnarumma

    Voti: 12 28.6%
  • Casillas

    Voti: 0 0.0%
  • Cech

    Voti: 1 2.4%
  • Szczęsny

    Voti: 1 2.4%

  • Votatori totali
    42
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Il fatto è che anche nel cellulare vecchio dove ho riscaricato l'app di pes mi sente un installazione nuova. Non mi ha ripreso i dati della precedente installazione.
Da konami mi hanno risposto così...mi sa che non hanno capito:

Please enter from the Home Screen of the game, tap [EXTRAS], tap [Support], tap [Link Data], and then choose the method on how you want to secure your game data.

If you choose [Link data using a KONAMI ID], the KONAMI ID Registration screen will be displayed. After checking the agreement from the blue [Register Email Address and Password as New User] button, please follow the instructions written and register a KONAMI ID. To link your data to the created KONAMI ID, go to [EXTRAS] > [Support] > [Link Data] > [Link data using a KONAMI ID] again, and select [Users who Registered their Email Address with Another KONAMI App] (red button) from the KONAMI ID page that will be displayed, and set a link.

We hope that this answered your query.

Should you have further concerns, please do not hesitate to contact us.
Si praticamente ti hanno detto anche loro di andare in migrazione dati o_O prova a scrivere nuovamente, puoi rispondere proprio alla loro mail. come al solito molto risolutivi, il fatto che dalle immagini che hai postato sembra anche a me che venga visto come un nuovo account!
 

ED22

Esordienti
3 Novembre 2010
177
26
28
Si praticamente ti hanno detto anche loro di andare in migrazione dati o_O prova a scrivere nuovamente, puoi rispondere proprio alla loro mail. come al solito molto risolutivi, il fatto che dalle immagini che hai postato sembra anche a me che venga visto come un nuovo account!
Come gli posso scrivere in maniera semplice e che riescano a capire bene secondo te?
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Salve a tutti, avrei un quesito da porre: ho acqiistato la divisa del sao paulo con i punti efootball. Come faccio s usarla?
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,364
9,375
113
E intanto RECORD PERSONALE <3

(Tornare a Jimmy VARDY dopo che per una settimana ho avuto MBAPPÉ A mi ha ricordato le stesse sensazioni di quando ero tornato da lei post Bucarest)
 

Allegati

  • IMG-20210204-WA0065.jpeg
    IMG-20210204-WA0065.jpeg
    19.1 KB · Visualizzazioni: 2

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
Intanto daje che ho tenuto i pacchetti del matchday sperando nel bonus preparatori e ci ho azzeccato!

Seconda cosa ho un grande dubbio. Dammi un consiglio ,ovviamente so che mi dirai anche che è personale come scelta ci mancherebbe @Pistiuk81
Con gli e-points stavo puntando Maldini e ormai sono praticamente arrivato, oggi pero esce un giocatore che mi sono mangiato le mani per non averlo cercato, Patrick Kluivert. Cosa ne pensi? Sai che a me piace la punta con caratteristiche simili, che faccia da sponda. Maldini l'avrei sicuramente utilizzato come terzino sinistro, considerando che a me piacciono terzini di spinta nella fase offensiva, tant'è che se posso propongo Cafu e Davies, e se proprio devo coprirmi metto Puyol al posto di Davies. Cosa pensi?
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Quindi oggi succede questo...

Prima partita del giorno, butto dentro la 4* che gioca con Corini (4-3-1-2: rombo classico, con Alex Teixeira e Caputo, media VGG 88, quasi full maxata). Incontro uno e non guardo ne la valutazione, ne la formazione.
Solo il nome mi rimane impresso: "LONG BLACK SCARY DONGS" (o simile).
Parto bene, tranquillo, giro un po' palla e vedo l'avversario molto aggressivo, sia in pressing, sia in difesa: esce spesso con i centrali e prova ad anticipare, linea difensiva molto alta.
Dopo un po' di sfortuna nelle conclusioni, riesco da calcio d'angolo a segnare con McKennie con la "gurospecial" (chi segue Guronaldo su twitch, sa di cosa parlo).
Continuo a giocare abbastanza rilassato, uso spesso l'1-2, ma quasi mai diretto (il primo scarica sul secondo, ma il secondo non chiude subito il triangolo, la gira su un terzo che va di filtrante sul primo giocatore). Mi porto facilmente sul 4-0, non ricordo se già al primo tempo.
Il resto della partita lo gestisco senza problemi, qualche sua sortita in avanti, io che mi trovo spesso praterie, ma "fallisco" spesso (cerco di fare qualche gol un po' più eccentrico ecc..., non mi metto a fare skill a caso, sia chiaro).
A fine partita, vedo che la valutazione dell'avversario è di 512 circa: anche qui, ci sta, era poca roba, io sono un 770, oro 2...

Ed ecco che il ragazzo mi scrive..
"non solo mi tocca giocare contro lo script della mia stessa squadra ma anche contro uno che gioca come un demente sfruttando il solito glitch del gioco, tutto di uno due da cretini. bellissimo"
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,364
9,375
113
Intanto daje che ho tenuto i pacchetti del matchday sperando nel bonus preparatori e ci ho azzeccato!

Seconda cosa ho un grande dubbio. Dammi un consiglio ,ovviamente so che mi dirai anche che è personale come scelta ci mancherebbe @Pistiuk81
Con gli e-points stavo puntando Maldini e ormai sono praticamente arrivato, oggi pero esce un giocatore che mi sono mangiato le mani per non averlo cercato, Patrick Kluivert. Cosa ne pensi? Sai che a me piace la punta con caratteristiche simili, che faccia da sponda. Maldini l'avrei sicuramente utilizzato come terzino sinistro, considerando che a me piacciono terzini di spinta nella fase offensiva, tant'è che se posso propongo Cafu e Davies, e se proprio devo coprirmi metto Puyol al posto di Davies. Cosa pensi?
Hai più bisogno di un MALDINI che di un KLUIVERT.... cioè.. MALDINI è uno dei pochi terzini offensivi (con me gioca a destra) che ha anche fisico e abilità difensive.
 
  • Like
Reactions: Bongio10 e LukeHack

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Quindi oggi succede questo...

Prima partita del giorno, butto dentro la 4* che gioca con Corini (4-3-1-2: rombo classico, con Alex Teixeira e Caputo, media VGG 88, quasi full maxata). Incontro uno e non guardo ne la valutazione, ne la formazione.
Solo il nome mi rimane impresso: "LONG BLACK SCARY DONGS" (o simile).
Parto bene, tranquillo, giro un po' palla e vedo l'avversario molto aggressivo, sia in pressing, sia in difesa: esce spesso con i centrali e prova ad anticipare, linea difensiva molto alta.
Dopo un po' di sfortuna nelle conclusioni, riesco da calcio d'angolo a segnare con McKennie con la "gurospecial" (chi segue Guronaldo su twitch, sa di cosa parlo).
Continuo a giocare abbastanza rilassato, uso spesso l'1-2, ma quasi mai diretto (il primo scarica sul secondo, ma il secondo non chiude subito il triangolo, la gira su un terzo che va di filtrante sul primo giocatore). Mi porto facilmente sul 4-0, non ricordo se già al primo tempo.
Il resto della partita lo gestisco senza problemi, qualche sua sortita in avanti, io che mi trovo spesso praterie, ma "fallisco" spesso (cerco di fare qualche gol un po' più eccentrico ecc..., non mi metto a fare skill a caso, sia chiaro).
A fine partita, vedo che la valutazione dell'avversario è di 512 circa: anche qui, ci sta, era poca roba, io sono un 770, oro 2...

Ed ecco che il ragazzo mi scrive..
"non solo mi tocca giocare contro lo script della mia stessa squadra ma anche contro uno che gioca come un demente sfruttando il solito glitch del gioco, tutto di uno due da cretini. bellissimo"

Sicuramente il ragazzo non sarà sportivissimo..
Mi sembra di capire che hai segnato con uno schema da calcio d'angolo..
Sai anche io quando gioco con uno con valutazione superiore, mi aspetto i fuochi d'artificio, poi nel merito, non avviene mai.
Ricordo tempo fa', giocai contro un altro utente del forum, più bravo, fece il 2-0 nel secondo tempo su schema da calcio d'angolo, nel cosiddetto periodo migliore mio, e io persi la testa...e partita..
Io dico sempre che, per vincere e scalare il gioco, se questa è l'interpretazione che si fa del giuoco, più cose si conoscono del gioco, più possibilità si avranno.
Pensa alla partita, senza 0-1 gurunaldiano.. :rotfl: :rotfl:
 
Ultima modifica:

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Sicuramente il ragazzo non sarà sportivissimo..
Mi sembra di capire che hai segnato con uno schema da calcio d'angolo..
Sai anche io quando gioco con uno con valutazione superiore, mi aspetto i fuochi d'artificio, poi nel merito, non avviene mai.
Ricordo tempo fa', giocai contro un altro utente del forum, più bravo, fece il 2-0 nel secondo tempo, e io persi la testa...e partita..
Io dico sempre che, per vincere e scalare il gioco, se questa è l'interpretazione che si fa del giuoco, più cose si conoscono del gioco, più possibilità si avranno.
Pensa alla partita, senza 0-1 gurunaldiano.. :rotfl: :rotfl:
Sì, ma ce ne vuole. Partendo dal presupposto che lo schema dal calcio d'angolo 1) devi essere in grado di farlo (e la posizione dei giocatori alla battuta conta parecchio) 2) se si difende a zona è facilissimo da contrastare.
Ma il punto non è tanto questo, quanto quello che comunque, durante tutta la partita, non ha mai creato nessun pericolo, se non forse sul 4-0 quando ho semplicemente mollato il colpo.
Tuttavia lui ha sentito l'impellente bisogno di dirmi che gioco come un demente per non accettare il fatto che non era in grado di difendere...
 

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
Hai più bisogno di un MALDINI che di un KLUIVERT.... cioè.. MALDINI è uno dei pochi terzini offensivi (con me gioca a destra) che ha anche fisico e abilità difensive.

Grazie del consiglio..ho anche notato che il Kluivert degli e-points è differente da quello uscito dal pool che secondo me è sottovalutatissimo.
Se tutto va secondo i piani entro mercoledì sera presentiamo Paolino
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,364
9,375
113
Grazie del consiglio..ho anche notato che il Kluivert degli e-points è differente da quello uscito dal pool che secondo me è sottovalutatissimo.
Se tutto va secondo i piani entro mercoledì sera presentiamo Paolino
Quel Pat Kluivert uscito mesi fa ne parlano benissimo....

Ahimè dopo trascorsi nel gioco dil azzardo (poker) ho deciso di nn spendere nemmeno 50centesimi... Anche perché conoscendomi me ne partirebbero 500....

E allora vidro che sono furbo ho speso 52.000 epoints per pirlo e forlan ahahah..... Per fortuna ne guadagno un 4.000 a settimana.... Tra 1 mesetto arriva Marco <3
 
  • Like
Reactions: Bongio10

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
Quel Pat Kluivert uscito mesi fa ne parlano benissimo....

Ahimè dopo trascorsi nel gioco dil azzardo (poker) ho deciso di nn spendere nemmeno 50centesimi... Anche perché conoscendomi me ne partirebbero 500....

E allora vidro che sono furbo ho speso 52.000 epoints per pirlo e forlan ahahah..... Per fortuna ne guadagno un 4.000 a settimana.... Tra 1 mesetto arriva Marco <3

"Amico mio" ( perché amico di che cosa che mi hai umiliato e me la sono portata fino a ieri xD) ho un'agenzia Snai quindi so di cosa parli e questi giochi stanno diventando un problema, per me serio, di cui nessuno parla e tutti fanno finta di non accorgersi.
Sia per chi è più grande ed ha avuto queste "debolezze" ma soprattutto per i più piccoli

Comunque 4mila a settimana sono tanti. Io prendo dai matchday sul mobile e dagli accessi giornalieri. Matchday su ps4 non li faccio proprio sempre anche perché mi sembra la modalità dove vedi le cose piu assurde. Ho preso anche i 10mila da Xbox e da Mobile, purtroppo da Pc non ho capito perché ma non me li hannno dati :/
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,995
Utenti registrati
64,860
Ultimo utente registrato
ld22