myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [4]

Qual è il miglior portiere di Pes2021?

  • Kahn

    Voti: 22 52.4%
  • Oblak

    Voti: 1 2.4%
  • Ter Stegen

    Voti: 1 2.4%
  • Neuer

    Voti: 2 4.8%
  • Allison

    Voti: 1 2.4%
  • De gea

    Voti: 1 2.4%
  • Donnarumma

    Voti: 12 28.6%
  • Casillas

    Voti: 0 0.0%
  • Cech

    Voti: 1 2.4%
  • Szczęsny

    Voti: 1 2.4%

  • Votatori totali
    42
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
io l'ho provata oggi e sarà che non sono bravo ma non succede niente.

Piuttosto ho avuto l'ennesima conferma dei binari su cui gira il gioco: fa vincere e perdere a discrezione:
Ho goduto di una striscia di vittorie strana che mi ha fatto salire a 680, tutto andava benissimo ma sapevo che non era la mia bravura ad esser migliorata ( io viaggio sui 550/620) e poi..... ecco che da due giorni arrivano le stranezze.
Uno-due in cui la cpu mi seleziona il giocatore più improbabile e lontano, puntatore che va su giocatori fuori dalle azioni di gioco, giocatori imbambolati e immobili che si fanno passare gli avversari come se si fossero venduti la partita, attaccanti da 94 e 97 che per tirare ci mettono il tempo di holly e benji e si fanno soffiare il pallone, giocatori che prima di 3 tocchi non riescono ad addomesticare la palla, e ancora giocatori spompati al 70° mentre scartine avversarie corrono forte.... per la cronaca ho perso contro un 450.
infatti...anche a me capita...e secondo me comunque a farla da padrone è il lag. Noto ormai da tempo che pur avendo gli stessi giocatori e anche tutti sul verde stamina...con le connessioni a ramengo..sono immobili e reagiscono dopo 10 minuti alla pressione tasto. In qualche partita ho visto che tutto va bene e allora giocano come si deve. Concludendo Konami o gestisce questo problema o altrimenti inutile investire nel nulla!
 
  • Like
Reactions: ena85

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
infatti...anche a me capita...e secondo me comunque a farla da padrone è il lag. Noto ormai da tempo che pur avendo gli stessi giocatori e anche tutti sul verde stamina...con le connessioni a ramengo..sono immobili e reagiscono dopo 10 minuti alla pressione tasto. In qualche partita ho visto che tutto va bene e allora giocano come si deve. Concludendo Konami o gestisce questo problema o altrimenti inutile investire nel nulla!
finché si gioca in sistema ibrido peer/server non è che ci sia molta scelta. Konami registra solo gli avvenimenti/risultati. il resto dipende dalle connessioni nostre/avversario
 

DragonTigerM

Pulcini
24 Gennaio 2019
80
32
18
PSN ID
dragontigerm
Buongiorno a tutta l'utenza di pesforum, avevo dei dubbi su alcuni aspetti di pes, in particolar modo:

La forma fisica.
In cosa consiste la forma fisica di un giocatore? Cosa significano le frecce e le lettere. Credo che le lettere influenzino il colore delle frecce, mentre il valore da 1 a 8? Influiscono anche loro al colore delle frecce? E il colore azzurro cosa comporta esattamente? Aumenta le caratteristiche del giocatore? superando anche il valore 99?

Spirito di squadra.
Su questo non capisco effettivamente cosa comporti... sul rivale F.fa esiste l'intesa che aumenta le caratteristiche di ciascun calciatore (e sono visibili questi cambiamenti, sia negativi che positivi). mentre su pes non vedo nessun riferimento visivo sulla caratteristiche e mi domando a cosa serva esattamente e se è diverso dalla forma fisica.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
Piango...

Piango..

Sotto Consiglio di @Bongio10 faccio la quinta nella introdocy online dove a detta sua si trova gente più malleabile...

Uso il mio trucchetto di nn guardare la valutazione.... Ma... Ma..

Sento indistintamente il suono della PARTITA SPECIALE... segno che gravita attorno ai 900..

Cominciano le bestemmie e gli epiteti rivolti a bongio....

Inizia il match... Lui ha del Piero opportunista... Lo soffriamo.. Arranchiamo... Ma dal nulla... Con due contropiedi.. Al 25esimo siamo sopra 0-2...
Rimarranno gli unici due tiri in porta nostri del primo tempo contro i 5 suoi...
Nel secondo tempo la difendiamo alla grande..DENAYER è DIO... e Col nostro trucchetto (tacca rossa perenne... Se ci chiudiamo è la fine)... E la portiamo a casa...

Oltretutto ho preso anche 25.000gp e 4.000exp della partita speciale..

@Bongio10 tecnico della longobarda che come lino Banfi passa da COGLIONE a EROE in pochissimo tempo!
 

Allegati

  • IMG_20210202_184554.jpg
    IMG_20210202_184554.jpg
    38.5 KB · Visualizzazioni: 27
  • IMG_20210202_184448.jpg
    IMG_20210202_184448.jpg
    101.1 KB · Visualizzazioni: 27

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
Piango...

Piango..

Sotto Consiglio di @Bongio10 faccio la quinta nella introdocy online dove a detta sua si trova gente più malleabile...

Uso il mio trucchetto di nn guardare la valutazione.... Ma... Ma..

Sento indistintamente il suono della PARTITA SPECIALE... segno che gravita attorno ai 900..

Cominciano le bestemmie e gli epiteti rivolti a bongio....

Inizia il match... Lui ha del Piero opportunista... Lo soffriamo.. Arranchiamo... Ma dal nulla... Con due contropiedi.. Al 25esimo siamo sopra 0-2...
Rimarranno gli unici due tiri in porta nostri del primo tempo contro i 5 suoi...
Nel secondo tempo la difendiamo alla grande..DENAYER è DIO... e Col nostro trucchetto (tacca rossa perenne... Se ci chiudiamo è la fine)... E la portiamo a casa...

Oltretutto ho preso anche 25.000gp e 4.000exp della partita speciale..

@Bongio10 tecnico della longobarda che come lino Banfi passa da COGLIONE a EROE in pochissimo tempo!

Mi hai messo pure in ansia perché all'inizio del messaggio pensavo avessi perso ahahahah!

Ottimo cosi stasera ti presenti da grande favorito ehehe
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
Mi hai messo pure in ansia perché all'inizio del messaggio pensavo avessi perso ahahahah!

Ottimo cosi stasera ti presenti da grande favorito ehehe
Arrivo rilassato stile sigaretta after sex..... Sarà Joga Bonito!!

Che belle le amichevoli senza tensione...
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Piango...

Piango..

Sotto Consiglio di @Bongio10 faccio la quinta nella introdocy online dove a detta sua si trova gente più malleabile...

Uso il mio trucchetto di nn guardare la valutazione.... Ma... Ma..

Sento indistintamente il suono della PARTITA SPECIALE... segno che gravita attorno ai 900..

Cominciano le bestemmie e gli epiteti rivolti a bongio....

Inizia il match... Lui ha del Piero opportunista... Lo soffriamo.. Arranchiamo... Ma dal nulla... Con due contropiedi.. Al 25esimo siamo sopra 0-2...
Rimarranno gli unici due tiri in porta nostri del primo tempo contro i 5 suoi...
Nel secondo tempo la difendiamo alla grande..DENAYER è DIO... e Col nostro trucchetto (tacca rossa perenne... Se ci chiudiamo è la fine)... E la portiamo a casa...

Oltretutto ho preso anche 25.000gp e 4.000exp della partita speciale..

@Bongio10 tecnico della longobarda che come lino Banfi passa da COGLIONE a EROE in pochissimo tempo!
Ahahahah! Chiaramente non sei stato l'unico a fare la pensata della introductory, cmq bene così
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
Ahahahah! Chiaramente non sei stato l'unico a fare la pensata della introductory, cmq bene così
Il russo che ho incontrato ha letto il forum... Google translate.. E tac!!!..

Se avevo bongio affianco quando ho sentito la musichetta della partita speciale... La sua leggenda narrava di 280 con sepe in porta e dolberg FP davanti
 
  • Like
Reactions: lordactarus

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
infatti...anche a me capita...e secondo me comunque a farla da padrone è il lag. Noto ormai da tempo che pur avendo gli stessi giocatori e anche tutti sul verde stamina...con le connessioni a ramengo..sono immobili e reagiscono dopo 10 minuti alla pressione tasto. In qualche partita ho visto che tutto va bene e allora giocano come si deve. Concludendo Konami o gestisce questo problema o altrimenti inutile investire nel nulla!
io non so quanto dipenda dalla connessione perchè accade anche con 3 tacche, è proprio che entrano in campo zombie e sbagliano anche i movimenti in automatico...
 
  • Like
Reactions: paki59
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,065
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online