myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [4]

Qual è il miglior portiere di Pes2021?

  • Kahn

    Voti: 22 52.4%
  • Oblak

    Voti: 1 2.4%
  • Ter Stegen

    Voti: 1 2.4%
  • Neuer

    Voti: 2 4.8%
  • Allison

    Voti: 1 2.4%
  • De gea

    Voti: 1 2.4%
  • Donnarumma

    Voti: 12 28.6%
  • Casillas

    Voti: 0 0.0%
  • Cech

    Voti: 1 2.4%
  • Szczęsny

    Voti: 1 2.4%

  • Votatori totali
    42
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
348
230
43
PSN ID
Alexandros33
Ragazzi buongiorno, è un po’ che non scrivo e mi scuso, ho comunque sempre letto il forum!!
Mi sono dedicato alla crescita della squadra, a capire il modo migliore di far girare la formazione e cosa soffrivo (e soffro tuttora) di più...mi sento migliorato ma ho la percezione di avere ancora da fare per cogliere quel quid in più che hanno i giocatori sopra i 1000.
Ho sfondato il mio record personale che era di 867 e sono adesso a 903 con la 5a consecutiva vinta (in attesa di essere silurato dalla leva del sali-scendi)...però vedo che con i 1000 ho ancora troppa difficoltà...esempio banale...vado sopra 3-0 con un 1200 nel primo tempo, al 60’ questo fa pausa, un cambio a centrocampo...in 10 minuti pareggia, al 95’ (recupero di due minuti!!) la vince 3-4...mi sono perso di sicuro qualcosa...devo migliorare in questo, anche se sopra un determinato livello sfruttano tanto di più le falle del gioco ed è difficile stargli dietro regolarmente...comunque continuerò a lavorarci..
Sulla patch, secondo me ha ridotto la reattività, in diverse occasioni si percepisce quel ritardo nella giocata o nello stop...bene per il ritmo, forse, male per il gameplay in generale perché costringe a fare anche giocare non volute in determinati frangenti, tipo spazzate evitabili o perdita di palloni in zone assurde...comunque bisogna adattarsi e quindi ci si adatterà
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,433
113
Ragazzi buongiorno, è un po’ che non scrivo e mi scuso, ho comunque sempre letto il forum!!
Mi sono dedicato alla crescita della squadra, a capire il modo migliore di far girare la formazione e cosa soffrivo (e soffro tuttora) di più...mi sento migliorato ma ho la percezione di avere ancora da fare per cogliere quel quid in più che hanno i giocatori sopra i 1000.
Ho sfondato il mio record personale che era di 867 e sono adesso a 903 con la 5a consecutiva vinta (in attesa di essere silurato dalla leva del sali-scendi)...però vedo che con i 1000 ho ancora troppa difficoltà...esempio banale...vado sopra 3-0 con un 1200 nel primo tempo, al 60’ questo fa pausa, un cambio a centrocampo...in 10 minuti pareggia, al 95’ (recupero di due minuti!!) la vince 3-4...mi sono perso di sicuro qualcosa...devo migliorare in questo, anche se sopra un determinato livello sfruttano tanto di più le falle del gioco ed è difficile stargli dietro regolarmente...comunque continuerò a lavorarci..
Sulla patch, secondo me ha ridotto la reattività, in diverse occasioni si percepisce quel ritardo nella giocata o nello stop...bene per il ritmo, forse, male per il gameplay in generale perché costringe a fare anche giocare non volute in determinati frangenti, tipo spazzate evitabili o perdita di palloni in zone assurde...comunque bisogna adattarsi e quindi ci si adatterà
Patch nn ho visto grossi cambiamenti ma ho giocato pochi match...

Per il resto siamo sullo stesso livello (ho raggiunto giovedì il mio record di 913).... E si...il leggere il momento dei cambi è fondamentale (io li faccio solo in attaccoe solo riserve di lusso se le ho) ...

Per quanto riguarda quel match.... Senza vederlo... Credo che al momento del 1-3 tu ti sia cagato addosso :D... Poi il boost ha rinvigorito la squadra avversaria...

La mia tattica è nn sapere valutazioni altrui per nn cadere nel "ecco ha fatto l 1-3... È un 1200 sono fregato" E tacca rossa anche se sto vincendo a 10 dalla fine... Se mi chiudo è la fine... Prima o poi uno bravo il Pertugio lo trova...

Però magari queste cose funzionano a me e con te altre...

(Il sali scendi è frutto dei pti sempre minori che prendi con ke vittorie salendo ... Quando nn è ancora il tuo livello scendi)
 

Gianni-theking

Esordienti
19 Aprile 2020
185
73
28
PSN ID
Gianni-theking
Io lo scorso anno la usavo tantissimo, quest'anno per la storia del inattività un po' meno ...però per le SIM non c'è la sconfitta per inattività quindi non avrai problemi per aumentare lo spirito squadra
Approfitto dell autorevole Benzina per rinnovare la mia richiesta: come aumentare il ts??
vorrei sperimentare nuovi allenatori ma ho terminato i coupon famigliarità...alle pescate adesso regalano solo exp...con le sim in remoto onestamente é un lavoraccio,impostare le partite e tutto il resto per chi ha una normale occupazione é un impegno... e sopratutto per recuperare 7/8 punti bisogna fare oltre 10 partite sim.
Ci sono strumenti alternativi per recuperare famigliarità?
grazie
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,433
113
Approfitto dell autorevole Benzina per rinnovare la mia richiesta: come aumentare il ts??
vorrei sperimentare nuovi allenatori ma ho terminato i coupon famigliarità...alle pescate adesso regalano solo exp...con le sim in remoto onestamente é un lavoraccio,impostare le partite e tutto il resto per chi ha una normale occupazione é un impegno... e sopratutto per recuperare 7/8 punti bisogna fare oltre 10 partite sim.
Ci sono strumenti alternativi per recuperare famigliarità?
grazie
No... Fino al 25/2...per chi cambia allenatore... Buone sim

(Forse puoi usare monete... Come del resto per la. Resistenza.. Ma nn ne sn sicuro)
 
  • Like
Reactions: Benzina

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Perché c'è l'omino?
 

Allegati

  • 16126123602335072074405731912496.jpg
    16126123602335072074405731912496.jpg
    38.8 KB · Visualizzazioni: 17

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
È una SIM, quindi gestisci la squadra in modalità allenatore (ed ecco l'omino in giacca e cravatta)
 

Gianni-theking

Esordienti
19 Aprile 2020
185
73
28
PSN ID
Gianni-theking
No... Fino al 25/2...per chi cambia allenatore... Buone sim

(Forse puoi usare monete... Come del resto per la. Resistenza.. Ma nn ne sn sicuro)
Con le monete dubito...non ho mai trovato la funzione.
scusate se insisto ma le sim da remoto non é roba semplice...intanto chi va in giro per lavoro non ha sempre il wi-fi(condizione imprescindile)...poi si blocca...ci vuole tempo ecc.
grazie ancora per la risposta
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,433
113
Con le monete dubito...non ho mai trovato la funzione.
scusate se insisto ma le sim da remoto non é roba semplice...intanto chi va in giro per lavoro non ha sempre il wi-fi(condizione imprescindile)...poi si blocca...ci vuole tempo ecc.
grazie ancora per la risposta
Io lo faccio solo se sn in casa e la moglie mi rompe i coglioni per la play :D

Ma è un lavoraccio... 2/3 punti di affinità per ogni match... Se hai giocatori con 50/60 è infinito
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
No... Fino al 25/2...per chi cambia allenatore... Buone sim

(Forse puoi usare monete... Come del resto per la. Resistenza.. Ma nn ne sn sicuro)
Niente monete.. le monete si possono usare solo per la resistenza e per pagare i contratti .eventualmente ..
allenamenti tattici o famigliarità tramite girate o coupon o SIM a volantà !
 

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
348
230
43
PSN ID
Alexandros33
Patch nn ho visto grossi cambiamenti ma ho giocato pochi match...

Per il resto siamo sullo stesso livello (ho raggiunto giovedì il mio record di 913).... E si...il leggere il momento dei cambi è fondamentale (io li faccio solo in attaccoe solo riserve di lusso se le ho) ...

Per quanto riguarda quel match.... Senza vederlo... Credo che al momento del 1-3 tu ti sia cagato addosso :D... Poi il boost ha rinvigorito la squadra avversaria...

La mia tattica è nn sapere valutazioni altrui per nn cadere nel "ecco ha fatto l 1-3... È un 1200 sono fregato" E tacca rossa anche se sto vincendo a 10 dalla fine... Se mi chiudo è la fine... Prima o poi uno bravo il Pertugio lo trova...

Però magari queste cose funzionano a me e con te altre...

(Il sali scendi è frutto dei pti sempre minori che prendi con ke vittorie salendo ... Quando nn è ancora il tuo livello scendi)
Più che cagato addosso sono andato proprio in balia dell’avversario, lui in freccia rossa (che per altro è un tantino esagerata durante la partita, capirei dal 75’ in poi a dare un boost forte, ma nei minuti prima è comunque troppo impattante) ha fatto il disastro in poco più di 25’ minuti...
Comunque ci lavorerò, perché non gioco mai remissivo, io gioco per fare comunque gol, non mi fermo anche se sono 7-0...è irrispettoso il contrario secondo me...
Anche io se posso comunque non guardò le valutazioni, su quella mi è scappato lo sguardo perché era una speciale xD
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
La mia tattica è nn sapere valutazioni altrui per nn cadere nel "ecco ha fatto l 1-3... È un 1200 sono fregato" E tacca rossa anche se sto vincendo a 10 dalla fine... Se mi chiudo è la fine... Prima o poi uno bravo il Pertugio lo trova...

Però magari queste cose funzionano a me e con te altre...
Esatto, dipende da come sei bravo ad attaccare, io, che non lo sono, tendo di piu a chiudermi e di solito se mi impegno non se passa.. evito magari di mettere cursore blu xchè cmq il contropiede ci vuole, ma mai tacche rosse :D
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,433
113
Esatto, dipende da come sei bravo ad attaccare, io, che non lo sono, tendo di piu a chiudermi e di solito se mi impegno non se passa.. evito magari di mettere cursore blu xchè cmq il contropiede ci vuole, ma mai tacche rosse :D
Si.. Ognuno ha il suo stile.... Io credo di essere bilanciato tra abilità mia offensiva e difensiva però credo che incida anche l allenatore...

Ho BOSZ Che ha possesso... Pass corto.... Raggio di azione 3.....se metto tacca azzurra difendo... Ma non esco più...
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Un pacchetto di 5 a 100 epoints
No purtroppo non è così... Anch'io pensavo fosse tutto il pacchetto da 5, invece con 100 Epoints ne prendi solo uno di quei preparatori di abilità e posizione, fino ad un massimo di 5 spendendo 500 Epoints. Finiti quei 5 non ne puoi più comprare finché non li ricaricano con un aggiornamento.
Cioè troppo costosi, mio fratello li ha presi per fare entrare passaggio di prima a Beckham per questo so di questo prezzo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,423
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze