myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [4]

Qual è il miglior portiere di Pes2021?

  • Kahn

    Voti: 22 52.4%
  • Oblak

    Voti: 1 2.4%
  • Ter Stegen

    Voti: 1 2.4%
  • Neuer

    Voti: 2 4.8%
  • Allison

    Voti: 1 2.4%
  • De gea

    Voti: 1 2.4%
  • Donnarumma

    Voti: 12 28.6%
  • Casillas

    Voti: 0 0.0%
  • Cech

    Voti: 1 2.4%
  • Szczęsny

    Voti: 1 2.4%

  • Votatori totali
    42
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
In realtà è sufficiente saperlo spostare, anche Guronaldo (circa 2500 di rating) usa solo le frecce.

Comunque per la cronaca i comandi del portiere sono questi (almeno quelli che potrebbero essere utili):
- X tenuto premuto per posizionarlo in automatico
- O per tuffarsi
- R2 tenuto premuto per farlo stare in posizione di allerta
Almeno sfatiamo questo mito e lo sanno tutti.

Comunque, ripeto, è sufficiente usare le frecce e spostarlo verso la parte della porta dove avverrà il tiro. Ovviamente più facile a dirsi che a farsi, va da se che richiede la capacità di prevedere dove il giocatore sta per tirare.
Ma questi comandi X,O e r2 funzionano anche senza selezionarlo con R3!?
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
In realtà è sufficiente saperlo spostare, anche Guronaldo (circa 2500 di rating) usa solo le frecce.

Comunque per la cronaca i comandi del portiere sono questi (almeno quelli che potrebbero essere utili):
- X tenuto premuto per posizionarlo in automatico
- O per tuffarsi
- R2 tenuto premuto per farlo stare in posizione di allerta
Almeno sfatiamo questo mito e lo sanno tutti.

Comunque, ripeto, è sufficiente usare le frecce e spostarlo verso la parte della porta dove avverrà il tiro. Ovviamente più facile a dirsi che a farsi, va da se che richiede la capacità di prevedere dove il giocatore sta per tirare.
se non sbaglio anche doppia x è utile, dovrebbe buttarsi sul palo vicino quando si chiude l'angolo.
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Come. Volevasi dimostrare ho perso la 5a con un 600 cecchino che ha fatto 3 tiri e 3 gol. Gol del tutto nuovi per me... Mai. Visti tiri cosi.
Cmq ho perso 3 a 2 in maniera meritata perché avevo l ansia da 5 partita come sempre.
Ho fatto altre 3 partite e ho incontrato un 1000 egiziano che laggava a comando... Appena è andato. Sotto la partita è diventata fluida e abbiamo terminato 3 a 3 e altre Vittorie per me 3 a 0.

Sono cambiati i portieri... Tipo donnorumma che. Mi prende gol assurdi e dinamiche di gioco diventate più lente ma con palla a carambola
 

Non-Idoneo

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
333
660
93
PSN ID
Non-Idoneo
Xbox Gamertag
Non Idoneo
Attualmente sto giocando col 4-2-3-1 di Dalic, arretramento ali e falsa ala, con un centravanti da solo infatti non mi trovo benissimo mi è sempre piaciuto giocare due punte e trequartista.

Onana
Hateboer, J.Boateng, Ruben Dias, Reinaldo
Beckham, Luis Alberto
Dembele, Messi, Martial
Lukaku

In panchina ho Inzaghi che fa turnover con Lukaku, Messi, Yazici, Mascarelli e varie "rumentine" :D.

Ho diversi giocatori fuori ruolo a centrocampo infatti fatichiamo nel recupero palla anche perchè molto offensivi. Boateng sforna prestazioni in cui è insuperabile ad altre in cui non azzecca un posizionamento. Ruben Dias invece lo consiglio perchè mi sembra davvero davvero forte. Hateboer sarebbe CLD ma da terzino destro rende tutto sommato bene.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
raga Ma i famosi premi punti e football che davano giocando i machday e football e totalizzando un min di punti, qualcuno ne sa qualcosa!?li daranno più avanti o li hanno già dati!?
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,879
1,012
113
raga Ma i famosi premi punti e football che davano giocando i machday e football e totalizzando un min di punti, qualcuno ne sa qualcosa!?li daranno più avanti o li hanno già dati!?

ma dici della competizione di settimana scorsa? quelli li hanno già dati, lunedì se non sbaglio
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,096
777
113
PSN ID
i2fantocci
In realtà è sufficiente saperlo spostare, anche Guronaldo (circa 2500 di rating) usa solo le frecce.

Comunque per la cronaca i comandi del portiere sono questi (almeno quelli che potrebbero essere utili):
- X tenuto premuto per posizionarlo in automatico
- O per tuffarsi
- R2 tenuto premuto per farlo stare in posizione di allerta
Almeno sfatiamo questo mito e lo sanno tutti.

Comunque, ripeto, è sufficiente usare le frecce e spostarlo verso la parte della porta dove avverrà il tiro. Ovviamente più facile a dirsi che a farsi, va da se che richiede la capacità di prevedere dove il giocatore sta per tirare.
Aggiungo un altro comando: quando l'attaccante avversario si sta involando da solo verso la porta (e magari si allunga un pò il pallone) prendere il portiere e poi tenere premuto R1 + X, fa andare il portiere verso il giocatore tuffandosi sul pallone. Certo, funziona alla grande se l'attaccante si è allungato il pallone...il contro è se l'attacnate fa una finta o si sposta di colpo di lato (come nella realtà).
Ah, un'altra cosa che ho notato: prendere il portiere e premere O per tuffarsi; sì il portiere si tuffa, ma si tuffa sempre saltando verso l'alto...se l'attaccante tira rasoterra si fa una gran figura da chiodi :D Forse serve premere il Quadrato per i tiri rasoterra?.. Non l'ho ancora capito chiaramente...
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
ma dici della competizione di settimana scorsa? quelli li hanno già dati, lunedì se non sbaglio
Ma li trovavi in posta in arrivo !? Perché io in posta in arrivo non ho mai trovato nulla di punti e football e i machday li ho giocati tutti ... mi sta venendo il dubbio se si doveva fare qualche registrazione che io non ho fatto... i punti a me sembrano sempre gli stessi
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Aggiungo un altro comando: quando l'attaccante avversario si sta involando da solo verso la porta (e magari si allunga un pò il pallone) prendere il portiere e poi tenere premuto R1 + X, fa andare il portiere verso il giocatore tuffandosi sul pallone. Certo, funziona alla grande se l'attaccante si è allungato il pallone...il contro è se l'attacnate fa una finta o si sposta di colpo di lato (come nella realtà).
Ah, un'altra cosa che ho notato: prendere il portiere e premere O per tuffarsi; sì il portiere si tuffa, ma si tuffa sempre saltando verso l'alto...se l'attaccante tira rasoterra si fa una gran figura da chiodi :D Forse serve premere il Quadrato per i tiri rasoterra?.. Non l'ho ancora capito chiaramente...
Doppia X è tuffo basso
 

Gianni-theking

Esordienti
19 Aprile 2020
185
73
28
PSN ID
Gianni-theking
Ho letto che daranno per circa 20gg punti exp con le pescate...ma se volessi testare nuovi allenatori,adesso,I coupon famigliaritá oppure bonus Punti gestionali dove si possono trovare?
grazie
 

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
Oggi 3 partite di cui 2 MD con tanto di quinta W e una classificata dove ho provato un Luis Figo appena pescato(allenato un po') che non mi è affatto dispiaciuto
 

miky81

Giovanissimi B
13 Ottobre 2016
248
33
28
PSN ID
DYLAN-CRY-94
BUONA A TUTTI RAGAZZI VORREI FARVI UNA DOMANDA NON RIESCO A CREARMI UN KONAMI ID LA PRIMA FASE MI DICE CHE OK MA QUANDO VADO A CREARMI L'ID DI KONAMI NON MI FA CREARE L'EMAIL LE O PROVATE TUTTE MI POTETE AIUTARE PER FAVORE ??
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Raga molto tempo fa avevo sentito parlare di un app che permetteva di Avviare partite sim su ps4 dal cell, se ho capito bene e se esiste posso sapere come si chiama mi servirebbe per aumentare la familiarità di alcuni allenatori senza stare davanti alla ps4, anche se secondo me ho capito male
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Raga molto tempo fa avevo sentito parlare di un app che permetteva di Avviare partite sim su ps4 dal cell, se ho capito bene e se esiste posso sapere come si chiama mi servirebbe per aumentare la familiarità di alcuni allenatori senza stare davanti alla ps4, anche se secondo me ho capito male
Penso parli di remote play
Schermata_2021-02-06-09-37-17-009.jpeg
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Io lo scorso anno la usavo tantissimo, quest'anno per la storia del inattività un po' meno ...però per le SIM non c'è la sconfitta per inattività quindi non avrai problemi per aumentare lo spirito squadra
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,796
3,751
113
PSN ID
Corelento
Tra gli undici mi mancava solo un terzino sinistro per fare una squadra con ex Barcellona e allora ho buttato in squadra anche i giocatori del real... credo che metterò CR7 al posto di Messi, ma al momento vorrei divertirmi solo con gli ex Barca, Marcelo a parte.. cmq quel rombo a centrocampo è stupendo

IMG_20210206_103905.jpg
 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
Tra gli undici mi mancava solo un terzino sinistro per fare una squadra con ex Barcellona e allora ho buttato in squadra anche i giocatori del real... credo che metterò CR7 al posto di Messi, ma al momento vorrei divertirmi solo con gli ex Barca, Marcelo a parte.. cmq quel rombo a centrocampo è stupendo

Visualizza allegato 222396
Io ho questa per il barca e nei matchday ci si diverte molto, Cruijff si trasforma in una sorta di divinità con poteri mistici :D
 

Allegati

  • 20210127_212059.jpg
    20210127_212059.jpg
    88.9 KB · Visualizzazioni: 25
  • Like
Reactions: Corelento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,051
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online