myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cubrvd

Esordienti
5 Maggio 2020
187
96
28
alcuni brevi appunti:
- ti ho segnalato per la definizione di analfabeta funzionale, per correttezza te lo dico
- ho risposto a LukeHack e non a te che diceva, cito testualmente, "è incredibile come una scemata del genere ASSURGA AL RUOLO DI BUG, TRICK ecc.. ci vuole 0 per non farsi infinocchiare..." confermando che, anche per me, non sia una tattica chissà quanto temibile.
- ho poi elencato un paio di azioni di gioco al kick-off che ritengo molto + pericolose

- in ultima istanza ho espresso l'opinione di non ritenerlo un bug a tutti gli effetti visto che sono situazioni di gioco che possono capitare anche nella realtà (pochissime è vero, ma capitano).

p.s. un bug per me è uno che ho notato negli ultimi giorni, specie ieri in cui un mio giocatore, owen in particolare, in seguito ad un rimpallo ha aumentato notevolmente la sua velocità in uno scatto breve per arrivare sulla palla: il movimento è stato totalmente innaturale e non coerente con postura, azione, gioco etc.. quello per me è un bug/glitch
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: LukeHack

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Malandrino sei il mio preferito del forum.
A volte ti immagino un po’ il Gattuso del forum :rotfl:
Dico seriamente eh, non sto facendo ironia
Ahahah, guarda credo di essere il 1 come analfabetismo su questo forum, e quindi? Cioè voglio dire me ne strasbatto il c... di chi mi giudica, chi mi conosce sa, scusate il francesismo buona continuazione a tutti.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ragazzi ma i punti Epoints ma cosa cavolo li hanno messi a fare ?
Pensavo che almeno gli fp sarebbero stati aggiornati più di frequente. Qualche tempo fa per esempio ho letto di un comunicato dove indicava di votare il tuo preferito del Barcellona e questo giocatore che usciva vincitore poi sarebbe stato prendibile insieme ad un altro con sti Epoints.
Invece dopo lo smadonnamento per creare un account con id konami id se tutto fermato... Sembra come se ci avesse ripensato konami ( si come i cornuti)
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
che poi io temo mooolto di più chi parte palla a terra in avanti e scambia veloce
ho la controtattica per quello.. infantti in realtà spero sempre che facciano il lancione (alla faccia di chi lo teme) piuttosto che li scambi flipperosi..quindi evito di mandare il dc in copertura cercando di invitarlo al lancio..se vedoc he comincia
a fare il flipper parte la stecca risolutrice ad una delle 2 punte, così da fermare il gioco
 
  • Like
Reactions: Benzina

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Ragazzi ma i punti Epoints ma cosa cavolo li hanno messi a fare ?
Pensavo che almeno gli fp sarebbero stati aggiornati più di frequente. Qualche tempo fa per esempio ho letto di un comunicato dove indicava di votare il tuo preferito del Barcellona e questo giocatore che usciva vincitore poi sarebbe stato prendibile insieme ad un altro con sti Epoints.
Invece dopo lo smadonnamento per creare un account con id konami id se tutto fermato... Sembra come se ci avesse ripensato konami ( si come i cornuti)
ne parlavo tempo fa, secondo me le faranno uscire in prossimità delle giornate dell'efootball.pro (ogni 15 giorni) da dopo il 13. (per fare in modo che la gente guardi le partite per avere in omaggio i punti)
 
  • Like
Reactions: Benzina

Senzaparole

Giovanissimi A
23 Novembre 2014
477
742
93
PSN ID
Alcolic_Monster
Ahahah, guarda credo di essere il 1 come analfabetismo su questo forum, e quindi? Cioè voglio dire me ne strasbatto il c... di chi mi giudica, chi mi conosce sa, scusate il francesismo buona continuazione a tutti.
Malandrinooooo....non scrivo qui da 1 anno circa,aspetto le arance,,ahahahahh,,,grande
 
  • Like
Reactions: tecnova

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
se sei uno scudo nero, se ti senti forte, se ti va ti, non puoi provare il kick off contro un avversario più debole sperando di fregarlo così, perché uno forte deve fare vedere questa forza a quello più debole attraverso il bel gioco e lo spettacolo.
vabbè ma un lancio ci può stare, se li sai fare ovviamente..

Non conosci nemmeno la differenza tra analfabeta ed analfabeta funzionale ( che non ha nulla a che vedere con l'essere analfabeta) quindi non meriti risposta
conosco però la differenza tra l'asino e il bue che gli dà del cornuto :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Bax78

Senzaparole

Giovanissimi A
23 Novembre 2014
477
742
93
PSN ID
Alcolic_Monster
No, il lancio dal kick off non ci può stare se sei forte. Altro discorso è giocare con i lanci lunghi durante la partita, quello è sacrosanto. Ma il lancio dal kick off sperando che quel giocatore più debole sia anche inesperto no. Se sei scudo nero non hai bisogno di questi mezzucci.
Non mi sembra che tu conosca molte cose da quello che scrivi. Un analfabeta funzionale può essere laureato e scrivere benissimo mentre uno che non è analfabeta funzionale può avere difficoltà a scrivere in italiano. Semplice. Nel mio caso un apostrofo messo per sbaglio non pregiudica il mio saper pormi in italiano. Ma se preferisci posso scrivere benissimo anche in inglese, in Norvegese o spagnolo. Tu invece?
Aladino
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
No, il lancio dal kick off non ci può stare se sei forte. Altro discorso è giocare con i lanci lunghi durante la partita, quello è sacrosanto. Ma il lancio dal kick off sperando che quel giocatore più debole sia anche inesperto no. Se sei scudo nero non hai bisogno di questi mezzucci.
Non mi sembra che tu conosca molte cose da quello che scrivi. Un analfabeta funzionale può essere laureato e scrivere benissimo mentre uno che non è analfabeta funzionale può avere difficoltà a scrivere in italiano. Semplice. Nel mio caso un apostrofo messo per sbaglio non pregiudica il mio saper pormi in italiano. Ma se preferisci posso scrivere benissimo anche in inglese, in Norvegese o spagnolo. Tu invece?
ma scusa? cosa ti aspetti? solo perché è uno scudo nero deve creare calcio "schampagn" o non è degno di giocare a pes?
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Ragazzi ma i punti Epoints ma cosa cavolo li hanno messi a fare ?
Pensavo che almeno gli fp sarebbero stati aggiornati più di frequente. Qualche tempo fa per esempio ho letto di un comunicato dove indicava di votare il tuo preferito del Barcellona e questo giocatore che usciva vincitore poi sarebbe stato prendibile insieme ad un altro con sti Epoints.
Invece dopo lo smadonnamento per creare un account con id konami id se tutto fermato... Sembra come se ci avesse ripensato konami ( si come i cornuti)
Io senza accumulare ne ho 19000, pirlo non so artu mi ispira magari prendo lui non appena arrivo a 26000
 
  • Like
Reactions: Benzina

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Malandrinooooo....non scrivo qui da 1 anno circa,aspetto le arance,,ahahahahh,,,grande
Ciaoooooooo come stai??? Da quanto tempo... Stefano sarà contento di sentirti, per le arance quando vuoi siamo operativi da ottobre sino ad aprile, la mia azienda si occupa pure di tante altri prodotti tipici, scrivimi in privato di/ e se hai bisogno, un abbraccio e scarica pes;)
 
  • Like
Reactions: ojay

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
Apro i popcorn? :D Sdrammatizziamo un po'...comunque ragazzi bisogna darsi una regolata stiamo parlando di un gioco e tale deve rimanere non bisogna fare di ogni discussione una faida contro Caio e Sempronio, mi dispiace vedere queste discussioni perché penso: se affrontate le cose futili in questo modo cosa fareste davanti a problemi ben più seri!? Se vi rende nervosi staccate un po'
 
  • Like
Reactions: Benzina

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Scusami, Van djik non è forse un difensore? O è diventato attaccante? È chiaro che se seleziono Van djik lo faccio per non subire gol con questo trucco ed infatti non ne subisco da mesi. Il mio discorso era un altro, in realtà facile da comprendere se ti fossi sforzato un po'a leggere e avessi messo la saccenza da parte. Uno scudo nero non può provare a fare questi trucchetti! Semplice. Nel momento in cui mi accoppiano con uno forte mi aspetto un giocatore che voglia mostrarmi cosa sappia fare. Se dal primo minuto prova il trucco del calcio d'inizio rimango deluso anche se non gli riesce perché contrastarlo è semplice. Tutto qui. Che te ne fai dello scudo nero se poi sei costretto ad usare questi trucchi che neanche funzionano più?
Le aspettative sono solo un'illusione soggettiva, più alte sono e più grande sarà la delusione.
Oh no, lo scudo nero ha provato il lancio lungo.
Benvenuto in MyClub.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
secondo me avete aspettative troppo alte, è un gioco ed alcuni giocano solo per vincere, che sia un gioco di calcio sembra passare in secondo piano. più si sale di livello e più si trova questo tipo di giocatori.. ma alla fine che ci vuoi fare? se vogliono giocare cosi pazienza, passo avanti.
Mannaggia a te @Tommi_22 , ho scritto praticamente la stessa cosa senza neanche prima aver letto il tuo post, stima eterna :D
 
  • Like
Reactions: Tommi_22

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Lancio lungo ...faccio una precisazione se non hai la linea settata al top e hai un mini ritardo su ogni pallone e ogni cambio giocatore ogni volta che parte il lancio lungo e gol subito matematico a me no che prima non prendi il primo giocatore nel mio caso il trq e lo porti nella propria area per contrastare la attaccante del cretino lanciato a rete.
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,254
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
invece col mio padre pioli quando incontro sti tizi (che fanno i fallacci) gli insegno cosa significa andare a rubare
a casa dei ladri..
ieri ne ho incontrato uno con kalle (res.inf.1).. alla sua prima stecca glie ne ho fatte 3 di seguito a kalle..
al 25' è entrato batigol al suo posto (res.inf.1). al 2t passo in vantaggio e gli ho mandato in infermeria pure batistuta :rotfl:
sei veramente sportivo , la cosa risibile è che continui a fare lo sborone malgrado sei stato richiamato + volte
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
sei veramente sportivo , la cosa risibile è che continui a fare lo sborone malgrado sei stato richiamato + volte
Anche a me fanno --- le scivolate e fallacci e Luke lo sa bene.
Ma tu cosa vorresti? che venisse bannato perchè ha detto che ha fatto fallo su Rummenigge?
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: LukeHack

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,254
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
Anche a me fanno cacare le scivolate e fallacci e Luke lo sa bene.
Ma tu cosa vorresti? che venisse bannato perchè ha detto che ha fatto fallo su Rummenigge?
no assolutamente ma che magari capisse che farsi bello x essere un antisportivo lo fa passare x un c........
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,200
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina