myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
precisamente servono per gli acquisti in eFootball point che puoi trovare nel menu "Myclub store" in basso a destra. Lì, nella sezione eFootball puoi trovare tre sezioni di negozio:
- Giocatori (al momento diverse icone tipo Pirlo, Rivaldo, Bergkamp, ecc al costo di circa 26000punti);
- Divise (al momento quella del Barcellona);
- Preparatori atletici;

Purtroppo mi sono lasciato sfuggire Lewandoski e Chiellini a 1500 punti perchè ho il braccino corto...adesso ho "solo" 52500 punti eFootball e non riesco a spenderli con il timore che possano mettere qualcos'altro o_O
Dei nuovi FP usciranno presto uno sarà sicuramente Ansu Fati ;)
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Raga'ditemi voi....nel senso... che ne pensate di Viera.?per me è un grande recuoera palloni, allo stesso tempo ne perde molti con dei passaggi a dir poco fuori contesto
Io vieira l'ho tolto da mediano davanti alla difesa e l'ho messo come mediano a centrocampo ma senza il difensivo ed è rinato un altro giocatore, passa, difende, si propone bene in avanti, sono veramente soddisfatto
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
No ora scusami ehhh ...
non voglio entrare nel merito nuovamente, ma se dici ste cose ...

spiegami/ci bene le prime tre righe ..perchè cosi stai ammettendo anche tu che qualcosa di strano c'è in penombra !

vedi TS 99 ma non è a 99 ????
allora te ne vieni a noi ?
se fosse davvero cosi la questione , tu sta cosa qui come la chiameresti ????
un mix di circostanze imprevedibili ?:rotfl:

Se ho/abbiamo una squadra con TS 99, perchè devi farmela rendere come se avessi un pari TS 70??
Ovviamente vedendo il ts 99 uno poi non si preoccupa piu di tanto ....logicamente ... ma se fosse cosi ,come sostieni tu ... perchè non far si che il TS venga meno la partita successiva sotto i nostri occhi???
da poter prendere le giuste contromisure una volta visto il TS calato ?

no giusto per capire ...
io vorrei un' opinione competete su come valutare la qualità della connessione in partita, perchè di partita in partita si hanno condizioni variabili da pessime a decenti a buone.
Sappiamo che se l'avversario ha una connessione cattiva le conseguenze cadono su te che ce l'hai buona, ma come spieghiamo il fatto che PES con il filtro ci propone solo connessioni stabili, che poi invece ci regalano partite ingiocabili? Sono tutti laggers? I filtri sono inattendibili? KKK ci mette la manina, anche giù pesante?
"Un mix di circostanze imprevedibili"... no, per favore questa risparmiatevela,
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
precisamente servono per gli acquisti in eFootball point che puoi trovare nel menu "Myclub store" in basso a destra. Lì, nella sezione eFootball puoi trovare tre sezioni di negozio:
- Giocatori (al momento diverse icone tipo Pirlo, Rivaldo, Bergkamp, ecc al costo di circa 26000punti);
- Divise (al momento quella del Barcellona);
- Preparatori atletici;

Purtroppo mi sono lasciato sfuggire Lewandoski e Chiellini a 1500 punti perchè ho il braccino corto...adesso ho "solo" 52500 punti eFootball e non riesco a spenderli con il timore che possano mettere qualcos'altro o_O
Quelli che ci sono ora non meritano un acquisto e fra due mesi ci saranno le svendite di fine stagione, con tutto e tutti a prezzi stracciati. Orge di leggende ed icons a 1500 .
 
  • Like
Reactions: ArsenikLp

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
io vorrei un' opinione competete su come valutare la qualità della connessione in partita, perchè di partita in partita si hanno condizioni variabili da pessime a decenti a buone.
Sappiamo che se l'avversario ha una connessione cattiva le conseguenze cadono su te che ce l'hai buona, ma come spieghiamo il fatto che PES con il filtro ci propone solo connessioni stabili, che poi invece ci regalano partite ingiocabili? Sono tutti laggers? I filtri sono inattendibili? KKK ci mette la manina, anche giù pesante?
"Un mix di circostanze imprevedibili"... no, per favore questa risparmiatevela,
Le tacchette di konami sono per loro natura inattendibili ti danno solo una stima, sicuramente se vedi due tacche e una tacca già vai tranquillo che quello è un avversario da evitare, è solo una piccola scrematura iniziale. Sicuramente la qualità della tua rete di certo non la provi col ping, ma dovresti fare dei test un pò piu' precisi anche per quanto riguarda la banda UDP, senza dimenticare che molti provider di connessioni domestiche classiche limitano apposta l'udp attraverso dei programmi che si chiamano traffic shaping, onde evitare che tutti i clienti si mettano su bittorent a manetta e saturino tutta la banda disponibile. Quindi a volte non è sempre colpa dell'avversario potremmo essere anche noi stessi. Un programma attendibile è questo progetto nato per linux che si chiama iperf su github, credo che ci siano anche i binari per windows, così lo puoi installare senza complilare il codice vediamo se te lo trovo

Edit eccolo: https://iperf.fr/iperf-download.php
 
Ultima modifica:

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
precisamente servono per gli acquisti in eFootball point che puoi trovare nel menu "Myclub store" in basso a destra. Lì, nella sezione eFootball puoi trovare tre sezioni di negozio:
- Giocatori (al momento diverse icone tipo Pirlo, Rivaldo, Bergkamp, ecc al costo di circa 26000punti);
- Divise (al momento quella del Barcellona);
- Preparatori atletici;

Purtroppo mi sono lasciato sfuggire Lewandoski e Chiellini a 1500 punti perchè ho il braccino corto...adesso ho "solo" 52500 punti eFootball e non riesco a spenderli con il timore che possano mettere qualcos'altro o_O
52500???? fai tutti i matchday? hai 575747 consolle?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
io vorrei un' opinione competete su come valutare la qualità della connessione in partita, perchè di partita in partita si hanno condizioni variabili da pessime a decenti a buone.
Sappiamo che se l'avversario ha una connessione cattiva le conseguenze cadono su te che ce l'hai buona, ma come spieghiamo il fatto che PES con il filtro ci propone solo connessioni stabili, che poi invece ci regalano partite ingiocabili? Sono tutti laggers? I filtri sono inattendibili? KKK ci mette la manina, anche giù pesante?
"Un mix di circostanze imprevedibili"... no, per favore questa risparmiatevela,
Questione connessione io non ne capisco molto...
So solo che solo con pes ci vuole non una buona connessione ma di più!
Giustamente come sottolinei..
Dipende soprattutto dall'avversario e dai server...
Possiamo avere anche la migliore connessione al mondo ,ma se di fronte l'altro gioca con il cellulare.... Ciaone!

A sto punto k dovrebbe valutare prima la connessione di entrambi e poi semmai farci giocare !

Che poi...
Capita di vedere le 3 tacche all'inizio e poi in campo altra storia...


Ma io ,come detto ,
non ne capisco ..
Però questo credo vada di logica nel 2020!
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
Quindi viera a centrocampo .......
Beckembauer o becks in mediana davanti la difesa? Ho anche Casemiro fabinho Rice Jorginho cani Alonso e Barry nella stessa posizione chi consigliate?
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Quindi viera a centrocampo .......
Beckembauer o becks in mediana davanti la difesa? Ho anche Casemiro fabinho Rice Jorginho cani Alonso e Barry nella stessa posizione chi consigliate?
Io gioco col 3-5-2 di Gasp... 2 med... 1 Casemiro ( o Beckembauer) davanti alla difesa e lo metto in marcatura sulla P così che dalla mia trequarti non si muova.... mai fatto un gol o un tiro in porta Casemiro... Vieria MED davanti a Casemiro e mi spazia dalla difesa all'attacco che è un piacere.... se è fuori posizione pace, c'è sempre Casemiro a tamponare
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Quindi viera a centrocampo .......
Beckembauer o becks in mediana davanti la difesa? Ho anche Casemiro fabinho Rice Jorginho cani Alonso e Barry nella stessa posizione chi consigliate?
Io davanti alla difesa metterei casemiro, troppo forte, skills difensive altissime manco fosse un difensore, io beckenbauer lo metto come dc, mai provato in mediana ma per me sta bene come dc. Becks non mi piace come mediano, lo uso come cc
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
Chi a centrocampo 1 fra lampard scholes dombele Kevin de bruyne Iniesta de Jong
Sto usando per ora de Jong de bruyne e dombele
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
Io gioco col 3-5-2 di Gasp... 2 med... 1 Casemiro ( o Beckembauer) davanti alla difesa e lo metto in marcatura sulla P così che dalla mia trequarti non si muova.... mai fatto un gol o un tiro in porta Casemiro... Vieria MED davanti a Casemiro e mi spazia dalla difesa all'attacco che è un piacere.... se è fuori posizione pace, c'è sempre Casemiro a tamponare
Ho anche io gasp se hai voglia facciamo una formazione assieme?
 

ArsenikLp

Giovanissimi B
21 Aprile 2020
227
83
28
52500???? fai tutti i matchday? hai 575747 consolle?
ho fatto collegamento su pes mobile, ps4 di mio fratello, xbox di mio cugino e Steam dove gioco...e sì, faccio tutti i matchday, almeno per prendere i 100 punti giornalieri ma solo su steam...purtroppo i premi log-in giornaliero su xbox e ps4 non li ho ptuti riscattare perchè fratello e cugino mi hanno mandato a cagare perchè non volgiono stare dietro a farmi l'accesso giornaliero
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
No ora scusami ehhh ...
non voglio entrare nel merito nuovamente, ma se dici ste cose ...

spiegami/ci bene le prime tre righe ..perchè cosi stai ammettendo anche tu che qualcosa di strano c'è in penombra !

vedi TS 99 ma non è a 99 ????
allora te ne vieni a noi ?
se fosse davvero cosi la questione , tu sta cosa qui come la chiameresti ????
un mix di circostanze imprevedibili ?:rotfl:

Se ho/abbiamo una squadra con TS 99, perchè devi farmela rendere come se avessi un pari TS 70??
Ovviamente vedendo il ts 99 uno poi non si preoccupa piu di tanto ....logicamente ... ma se fosse cosi ,come sostieni tu ... perchè non far si che il TS venga meno la partita successiva sotto i nostri occhi???
da poter prendere le giuste contromisure una volta visto il TS calato ?

no giusto per capire ...
Per quello che vedo e credo io c è un qualcosa che in certe partite te le rende più difficili... E per me quello toccano (lo spirito di squadra)...
Uno spirito di squadra basso (provato vs CPU) fa accadere tutte quelle cose che nei match "normali" Non si vedono.... Ossia... Giocatori che fanno movimenti sbagliati scontrandosi.... Stop sbagliati... Premi r1 per correre e hai una lavatrice addosso... Tutte cose che non possono dipendere dal lago perché il lag mi da un ritardo del comando... Non che non mi fa correre l omino...

Dal renderle più difficili a NON POTER VINCERLE ce ne passa però... Eccome... Anche perché questi match spesso ti capitano con gente con ranking inferiore al tuo... (Forse l intenzione... Malsana.... E di equilibrare certi matxh.... Lo si capisce anche da certe domande che fanno sui questionari)


Però con i 1.200 anche facendo bella figura la maggior parte delle volte ci perdo (facendomi pensare boriosamente che "e questo è un 1.200") e ieri io 880 per vincere con un 600 per 1-0 ho dovuto dosare anche le rimesse laterali (e lui avrà pensato come ho fatto ad essere oro1)..

In sintesi.... Se nn ti fai prendere dal nervosismo (cosa molto facile) la sfanghi.... Perché sei superiore....
Altrimenti avremmo tutti la stessa valutazione di 715 uguale uguale.... Invece c e chi è a 400.. Chi a 1.500... Chi subisce 3 gol a partita... E chi 1.50
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,162
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78