myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Il senso del mio discorso è un altro...

Finché la KONAMI la pensa come FORZA DELL INTERA SQUADRA e non FORZA degli 11 piu forti....

Non è colpa dell utenza..

Cioè... Con tutto quello che si vede online..

Melina... Lag volontario.... Monotonia di azioni...


Il farsi una squadra per dominare 60minuti o farsene un altra per dominare gli ultimi 30... Non è per me il problema..
c'è poco da girare intorno...
Chi gioca a livelli inferiori con panchina bianca è un senza palle che per vincere qualche gara approfitta di questa genialata di konami.
fate vomitare.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,804
3,757
113
PSN ID
Corelento
Questo che dici io l'ho capito, ma non sono d'accordo sul "Non è colpa dell'utenza..." certo non è colpa loro perché non l'ha programmato l'utenza ma io un paio di domande farei quando li incontro: perché giochi a 3* e schieri messi, cr7, mbappe e metti tutta la panchina bianca? Qual'è la tua aspettativa nel fare questa pratica? Magari qualcuno che lo fa mi può spiegare...che so...voglio avere un vantaggio sull'avversario, voglio far vedere cr7 ai bianchini così magari danno qualcosa in più in campo, voglio simulare un po' di romanticismo e credere che messi gli ultimi anni di carriera ha scelto di giocare nel Pordenone...ecco insomma vorrei capire quali tra queste sia il motivo che spinge questa pratica
perché la risposta è più facile rispetto le tue domande, ma so che hai solo evitato per la risposta più scontata..

perché vogliono vincere facile,poi incontrano gente con il loro stesso stile onesto di gioco, uno più bravo e allora abbandonano l idea della facile vittoria, cosi che ne rimarrà solo uno ed ecco il perchè a tre stelle è difficile trovare una partita.
 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
perché la risposta è più facile rispetto le tue domande, ma so che hai solo evitato per la risposta più scontata..

perché vogliono vincere facile,poi incontrano gente con il loro stesso stile onesto di gioco, uno più bravo e allora abbandonano l idea della facile vittoria, cosi che ne rimarrà solo uno ed ecco il perchè a tre stelle è difficile trovare una partita.
Ed è ciò che penso, purtroppo la risposta è una ed è quella che hai scritto
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Io 725..lui 785
io forza squadra sui 4300.. lui forza squadra sui 4600

termina 0/0

a lui toglie 2 punti a me non ne da, ma nin era più logico distribuire i punti in modo diverso.. a lui non ne toglieva e a me ne dava almeno 1..così tanto per..
forse giocavi in casa, questo è considerato uno svantaggio per l'avversario.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
c'è poco da girare intorno...
Chi gioca a livelli inferiori con panchina bianca è un senza palle che per vincere qualche gara approfitta di questa genialata di konami.
fate vomitare.



In merito alla questione della "panchina bianca" questa è la posizione ufficiale della nostra community. Lo schierare in panchina giocatori "palle bianche" non viola nessun regolamento Konami, quindi a livello teorico è concesso. Tuttavia, come community di appassionati che gioca per divertirsi, riteniamo che questa possibilità rappresenti in realtà un "buco" nella modalità myClub e sconsigliamo e non raccomandiamo l'utilizzo di questo sistema, che, per come è impostato ad oggi l'algoritmo di Konami, falserebbe il valore effettivo della squadra. Tuttavia, vi richiediamo come sempre di non esagerare con i toni come avvenuto in passato, anche perché questo sistema ad oggi è permesso dall'impostazione di gioco della modalità. Sia chiaro che rispettiamo comunque ogni utente e le sue decisioni, ma se c'erano dubbi, ecco, questa è la posizione di PESTeam a riguardo.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,858
6,721
113
PSN ID
bernyjuve
In merito alla questione della "panchina bianca" questa è la posizione ufficiale della nostra community. Lo schierare in panchina giocatori "palle bianche" non viola nessun regolamento Konami, quindi a livello teorico è concesso. Tuttavia, come community di appassionati che gioca per divertirsi, riteniamo che questa possibilità rappresenti in realtà un "buco" nella modalità myClub e sconsigliamo e non raccomandiamo l'utilizzo di questo sistema, che, per come è impostato ad oggi l'algoritmo di Konami, falserebbe il valore effettivo della squadra. Tuttavia, vi richiediamo come sempre di non esagerare con i toni come avvenuto in passato, anche perché questo sistema ad oggi è permesso dall'impostazione di gioco della modalità. Sia chiaro che rispettiamo comunque ogni utente e le sue decisioni, ma se c'erano dubbi, ecco, questa è la posizione di PESTeam a riguardo.
In parole povere è sconsigliato ma non proibito .......un po' come invitare persone anziane a casa in tempo di covid a natale.....
Quindi lo fanno tutti ma lo condannano tutti.....
Più complicato di un dpcm
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,495
9,593
113
c'è poco da girare intorno...
Chi gioca a livelli inferiori con panchina bianca è un senza palle che per vincere qualche gara approfitta di questa genialata di konami.
fate vomitare.
Ahahahahahahaha

Ma apprifttare di cosa???? Sono le regole!!!!!

Che poi quando incontri uno con panchina bianca... Basta aspettare....

Ed è uno spasso...

Ma è più facile lamentarsi....
 

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
A me ragazzi il gioco sembra buggatissimo.....ogni anno sempre di più....posso giocare senza impegnarmi lo decide il gioco l andamento della partita...è troppo evidente!!! Il les più bello è stato l ultimo in cui i giocatori potevano essere comprati e venduti con un prezzo.....mamma mia che bei tempi.....la vera my club in cui se non sbaglio cambiati il modulo quando e come volevi
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,495
9,593
113
In merito alla questione della "panchina bianca" questa è la posizione ufficiale della nostra community. Lo schierare in panchina giocatori "palle bianche" non viola nessun regolamento Konami, quindi a livello teorico è concesso. Tuttavia, come community di appassionati che gioca per divertirsi, riteniamo che questa possibilità rappresenti in realtà un "buco" nella modalità myClub e sconsigliamo e non raccomandiamo l'utilizzo di questo sistema, che, per come è impostato ad oggi l'algoritmo di Konami, falserebbe il valore effettivo della squadra. Tuttavia, vi richiediamo come sempre di non esagerare con i toni come avvenuto in passato, anche perché questo sistema ad oggi è permesso dall'impostazione di gioco della modalità. Sia chiaro che rispettiamo comunque ogni utente e le sue decisioni, ma se c'erano dubbi, ecco, questa è la posizione di PESTeam a riguardo.
D accordissimo con la ideologia!

Va detto che ONLINE è un altro mondo per cui... Se nn gioco con un amico che concordo questa ideologia... Nessuno lo fa perché nemmeno nessuno lo pensa....

Leggo di gente che spende 100euro a settimana per aver Rummenigge e ci lamentiamo se a pari valore di squadra uno porta Ronaldo e Provedel e non Abraham e Musso?

Ahimè questa ideologia è conosciuta da chi frequenta i forum e pochi altri... Diciamo un 2% dell utenza... Per cui il 98% si farà la rosa secondo le regole... E credo che si giochi per vincere.... (Personalmente sono più preoccupato dallo stile di gioco dell avversario che dalla sua panchina)...

Proprio perché la composizione segue le regole... Trovo assurdo gli insulti verso chi lo fa e definizioni del tipo "mi fai vomitare"...
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,495
9,593
113
A me ragazzi il gioco sembra buggatissimo.....ogni anno sempre di più....posso giocare senza impegnarmi lo decide il gioco l andamento della partita...è troppo evidente!!! Il les più bello è stato l ultimo in cui i giocatori potevano essere comprati e venduti con un prezzo.....mamma mia che bei tempi.....la vera my club in cui se non sbaglio cambiati il modulo quando e come volevi
Eh si....

Che bello cambiare il modulo...

4 bei DC

3 punte appiccicate...
E tattiche tutte uguali

Wow!
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Ahahahahahahaha

Ma apprifttare di cosa???? Sono le regole!!!!!

Che poi quando incontri uno con panchina bianca... Basta aspettare....

Ed è uno spasso...

Ma è più facile lamentarsi....
Il problema non è vincere o perdere, ma il metodo, cioè il fatto che certi personaggi si sentono furbi per fottere gli altri con metodi antisportivi, ti è chiara questa cosa?
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,495
9,593
113
Il problema non è vincere o perdere, ma il metodo, cioè il fatto che certi personaggi si sentono furbi per fottere gli altri con metodi antisportivi, ti è chiara questa cosa?
È sportivo giocare con Rummenigge e Torres solo perché uno ha speso 50euro?

L online è competizione..

Con gli amici fai il codice etico
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,804
3,757
113
PSN ID
Corelento
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,257
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato

Utenti online