myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

27DONI72

Giovanissimi B
28 Dicembre 2014
344
131
43
PSN ID
DONI2772
evidentemente lo "strano" è semplicemente la zona punti che ti compete...
Esatto, stesso "problema", quando in matchday con squadre reali sono in intermedio le vinco quasi tutte, salgo di categoria, il giorno dopo in esperto mi rullano quasi tutti.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,425
9,467
113
questa partita è emblematica per capire come perdo sempre contro chiunque:


il primo gol subito è semplicemente fantozziano, il secondo tento il rinvio, premo premo premo e non succede nulla, perdo la palla sul pressing e secondo gol, da li poi il nulla... cambio moduli, schemi ma niente da fare... il mio avversario è un muro mentre la mia difesa è un groviera...

perdo tutti i contrasti, lui basta che lancia la palla avanti e si trova le autostrade, lo faccio io e c'è sempre la diga, vabbè...
sarò scarso sicuro io ma evidentemente, come dicevo prima, da pes20 a pes 21, da settembre che ero quasi 800 ora sono diventato improvvisamente una pippa da livello infimo, che vi devo dire...

per la cronaca oggi nei MD l'ottimo record di 1 vittoria e ben 6 sconfitte finora, passando da 461 a 426, continuando a subire reti in qualunque modo e maniera come non ci fosse un domani...
Hi visto solo il primo gol...
Prima della sfortuna del rimpallo beh..

Errori assurdi....

Prima ci metti 18 ORE a selezionare il terzino e poi LASCI un buco clamoroso al centro...

Finché nn farai autocritica... Non crescerai... Mai
 
  • Like
Reactions: esser e Gotico

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,425
9,467
113
esistono trucchetti per vincere nelle sim? sono tutt'orecchie :D
Io da quando seguo una regola sono AUMENTATO di 150 punti in due settimane... Vincendone 38 su 42 ..... E rinnovando al mio allenatore della sim anche quando chiedeva 52pti...

3 stelle o 4 squadre....
Forma solo A o B dei titolari..
Panchina indegna con 1/2 cambi

2 punte che se la passano e possibilmente gente con ottimi passaggi... La CPU non è che sfrutta poi chissà quali dribbling....
 
16 Novembre 2020
26
14
3
Io vi leggo tutti quanti, ogni giorno, ma non trovo quello che sto cercando da un mese ormai.
Purtroppo ciò che avevo scritto in discussione sulla modalità [2] è stato cancellato insieme ad altri commenti e risposte, era un dibattito forse già in essere o più volte disposto e forse per questo è stato tolto in conformità con le regole.

Tuttavia per me PES21 è una farsa, almeno fino ad oggi - anche perchè 2 mesi e mezzo son difficili da definire un periodo no come diceva saggiamente un utente. Nonostante l'esperienza acquisita negli anni, non riesco propio a svoltare, il gioco mi snerva e ormai non faccio neanche 2 partite che lo chiudo, tanto non posso crescere, non posso pescare bene (io sono come quell'utente che ha 6 Ono leggenda) e soprattutto non mi diverto.. boh

Qualcuno è in crisi come me post passaggio da PES20 a PES21? Io non so più da che parte girarmi.
 
  • Like
Reactions: esser e erikanto

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,425
9,467
113
Io vi leggo tutti quanti, ogni giorno, ma non trovo quello che sto cercando da un mese ormai.
Purtroppo ciò che avevo scritto in discussione sulla modalità [2] è stato cancellato insieme ad altri commenti e risposte, era un dibattito forse già in essere o più volte disposto e forse per questo è stato tolto in conformità con le regole.

Tuttavia per me PES21 è una farsa, almeno fino ad oggi - anche perchè 2 mesi e mezzo son difficili da definire un periodo no come diceva saggiamente un utente. Nonostante l'esperienza acquisita negli anni, non riesco propio a svoltare, il gioco mi snerva e ormai non faccio neanche 2 partite che lo chiudo, tanto non posso crescere, non posso pescare bene (io sono come quell'utente che ha 6 Ono leggenda) e soprattutto non mi diverto.. boh

Qualcuno è in crisi come me post passaggio da PES20 a PES21? Io non so più da che parte girarmi.
Io no...

Però se PESCO ono ti contattero per avere una recensione...
 
  • Like
Reactions: MarcoVanBasten86

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
Io vi leggo tutti quanti, ogni giorno, ma non trovo quello che sto cercando da un mese ormai.
Purtroppo ciò che avevo scritto in discussione sulla modalità [2] è stato cancellato insieme ad altri commenti e risposte, era un dibattito forse già in essere o più volte disposto e forse per questo è stato tolto in conformità con le regole.

Tuttavia per me PES21 è una farsa, almeno fino ad oggi - anche perchè 2 mesi e mezzo son difficili da definire un periodo no come diceva saggiamente un utente. Nonostante l'esperienza acquisita negli anni, non riesco propio a svoltare, il gioco mi snerva e ormai non faccio neanche 2 partite che lo chiudo, tanto non posso crescere, non posso pescare bene (io sono come quell'utente che ha 6 Ono leggenda) e soprattutto non mi diverto.. boh

Qualcuno è in crisi come me post passaggio da PES20 a PES21? Io non so più da che parte girarmi.
In realtà ti sei già dato la risposta da solo dicendo una cosa fondamentale: “...non mi diverto...”.
A quel punto ciò che mi sento di consigliarti è staccare, prendi altri giochi (io con la ps5 mi sono dato a spiderman, call of duty e ieri mi è arrivato A.C. e di gran giochi da recuperare ce ne sono infiniti). Poi se ti andrà riproverai ma non dimentichiamoci che quell’oretta passata col giochino serve a farci rilassare/distrarci, se l’effetto ottenuto è un altro basta cambiare strada ;)
 
16 Novembre 2020
26
14
3
In realtà ti sei già dato la risposta da solo dicendo una cosa fondamentale: “...non mi diverto...”.
A quel punto ciò che mi sento di consigliarti è staccare, prendi altri giochi (io con la ps5 mi sono dato a spiderman, call of duty e ieri mi è arrivato A.C. e di gran giochi da recuperare ce ne sono infiniti). Poi se ti andrà riproverai ma non dimentichiamoci che quell’oretta passata col giochino serve a farci rilassare/distrarci, se l’effetto ottenuto è un altro basta cambiare strada ;)
Mi sa che seguirò il tuo consiglio.. stacco perché non ne esco fuori
Ti posto una foto di una bella partita finita qualche minuto fa.. veramente una bella partita peccato la mia palla non sia mai entrata.. e che ci vuoi fare? Smettere di giocare ;)

P.S. Io sono il LaneRossi ovviemente
 

Allegati

  • partita PES.jpg
    partita PES.jpg
    63.5 KB · Visualizzazioni: 48

erikanto

Giovanissimi B
19 Giugno 2019
240
145
43
PSN ID
eric iacca
Mi sa che seguirò il tuo consiglio.. stacco perché non ne esco fuori
Ti posto una foto di una bella partita finita qualche minuto fa.. veramente una bella partita peccato la mia palla non sia mai entrata.. e che ci vuoi fare? Smettere di giocare ;)

P.S. Io sono il LaneRossi ovviemente
Ciclo ... poi vincerai.. e poi riprenderai.. io vinco spesso ho u 68% di vittorie ma le quinte di fila che servono a fare il salto. Accade sempre l impensabile e la cosa bella è che me ne rendo conto dai primi passaggi che perderò... è il fato
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Ne esisteva uno in Pes 2018. Lo scoprì @tonnolo e per questo rimarrà nella Hall of Fame di Pes. Praticamente facevi le partite contro com e potevi scegliere la squadra contro a partita iniziata, facevi espellere 5 giocatori, 3-0 a tavolino e ti portavo a casa il malloppo in qualche secondo.
Oddio, assurdo! :eek:
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Io da quando seguo una regola sono AUMENTATO di 150 punti in due settimane... Vincendone 38 su 42 ..... E rinnovando al mio allenatore della sim anche quando chiedeva 52pti...

3 stelle o 4 squadre....
Forma solo A o B dei titolari..
Panchina indegna con 1/2 cambi

2 punte che se la passano e possibilmente gente con ottimi passaggi... La CPU non è che sfrutta poi chissà quali dribbling....
Ci darò un tentativo.
In realtà nelle sim faccio giocare giocatori bassi per dargli un pò di exp o comunque gente che difficilmente schiererei in classificata, ma per qualche strano motivo l'anno scorso ne vincevo la maggior parte e stavo stabile nei primi 400, ora ne perdo molte di più e ho controllato ora e sto 40k di 44k.
La squadra cloud a una stella in compenso mi porta gp ogni 3-4 giorni.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Ci darò un tentativo.
In realtà nelle sim faccio giocare giocatori bassi per dargli un pò di exp o comunque gente che difficilmente schiererei in classificata, ma per qualche strano motivo l'anno scorso ne vincevo la maggior parte e stavo stabile nei primi 400, ora ne perdo molte di più e ho controllato ora e sto 40k di 44k.
La squadra cloud a una stella in compenso mi porta gp ogni 3-4 giorni.
io per 3 settimane di fila dall'uscita del gioco vedevo i soldini del CLOUD... ora basta... ho messo una squadra 5 stelle... meglio mettere una squadretta per vedere qualcosa?
 

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Ciclo ... poi vincerai.. e poi riprenderai.. io vinco spesso ho u 68% di vittorie ma le quinte di fila che servono a fare il salto. Accade sempre l impensabile e la cosa bella è che me ne rendo conto dai primi passaggi che perderò... è il fato
A me succede una cosa simile... Cioè che quando arrivo x fare la quinta vittoria... Becco sempre uno che ha 0 punti in classifica, la vinci e me ne dà solo 30...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,378
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123