myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
sopratutto perchè moltissimi usano il gegen a manetta + press. aggressivo alto e fare possesso in questo PES è molto difficile. Io mi sono rassegnato a tornare al contropiede , perchè per ragionare e costruire o sei uno davvero forte e hai una connessione super o ti incarti.
Ti dirò, uso allenatori con pressing aggressivo ma il gegen non lo metto più, sia perchè stracca troppo tutta la squadra, sia perchè mi trovo meglio a pressare manualmente o solo seguire con l'uomo selezionato.
Comunque sì, il gioco ragionato, ti fermi e aspetti lo scatto oppure ti guardi intorno un attimo a chi passare la palla, si può fare solo a poche stelle, a 4 o 5 è impossibile e infatti non mi piacciono come livelli.
 
  • Like
Reactions: katerpillar

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
( Beckham in mediana non c'ha perso niente!! )
Però ci perdi un gran giocatore sulla fascia ;)
Le sue peggiori skills sono quelle che servirebbero di più a un mediano (colpo di testa, comp. difensivo, recupero palla) quindi metterlo là lo vedo sempre come un uso improprio del giocatore nonostante l'overall indichi un numero maggiore.
Un pò come se mettessi uno senza passaggi a fare il trequartista.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Scusate l'OT, ma da da ieri Vodafone mi ha mollato il collegamento e funziono con l'Hot Spot android del cellulare.La Play4 mi dà la connessione e posso vederla attiva nel menù verifica connessione , ma quando cerco di avviare MyClub mi da' "Impossibile ottenere da PlaySyation Network i dati di controllo ID richiesti" code: QIMJ_0009_400.
Invece con Disney o le app funziona.
Potete aiutarmi a risolvere?. Grazie-
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Scusate l'OT, ma da da ieri Vodafone mi ha mollato il collegamento e funziono con l'Hot Spot android del cellulare.La Play4 mi dà la connessione e posso vederla attiva nel menù verifica connessione , ma quando cerco di avviare MyClub mi da' "Impossibile ottenere da PlaySyation Network i dati di controllo ID richiesti" code: QIMJ_0009_400.
Invece con Disney o le app funziona.
Potete aiutarmi a risolvere?. Grazie-
Dovrebbe essere rete sicura attivo sulla sim, però come fai a giocare online con l'hotspot non è lentissimo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,344
Utenti registrati
64,985
Ultimo utente registrato
fabipes

Utenti online