myClub - eFootball PES 2021: discussione sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
domandina:
ho preso vieirà.
ho letto che è consigliabile mettergli l'abilità "passaggio di prima"
ho fatto si e no 20 giri ma nulla...
nn è che sbaglio qualcosa, ne senso che nn associa il passaggio di prima a vieirà e quindi è inutile che giro
grazie
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
domandina:
ho preso vieirà.
ho letto che è consigliabile mettergli l'abilità "passaggio di prima"
ho fatto si e no 20 giri ma nulla...
nn è che sbaglio qualcosa, ne senso che nn associa il passaggio di prima a vieirà e quindi è inutile che giro
grazie
A quanto ne so io, vieira per ottenere passaggi di prima deve prima salire un pochino di livello! Adesso non so dirti a quale livello si attivi, ma credo che sia così
 
  • Like
Reactions: ojay

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,476
9,563
113
si... boh.. non mi convince però...
Io che sono a oro1 è un bagno di sangue!
Tanto di GP ne ho già oltre 2 milioni e i preparatori si vincono già al matchday myClub

Nella weekend league, se non ricordo male, la difficoltà va aumentando con il progresso delle partite..quindi all'inizio è facile che trovi le pippe con le squadre scarse e poi le ultime partite sono le più difficili.
Anche io penso alle madonne che tirero essendo anche io un oro 1....

Però.... Esser oro1 e incontrare i 500/600 ha poco senso.... O meglio... Lo fai per rilassarti...

Così sale tanto la competizione.... A me piace...

Devo solo capire se si prendono cmq GP e osservatori a fine partita e se la sconfitta e la vittoria ti fanno salire o scendere di valutazione....

Bella la classifica perché e L UNICA classifica del gioco dove si misura il player a numero stesso di partire...

Arrivare ad una certa valutazione con 100 partite o con 300 è un po diverso
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Visualizza allegato 199523
Portiere miracoloso... decido di rallentare un pochino...
Visualizza allegato 199524
Finale altamente irreale.. Quando non dipende da te per manifesta superiorità..
Altamente alterato..

Ti sono stati dati tanti consigli, spiegazioni, suggerimenti ecc. ecc.
Sei un utente NON esperto di myclub, devi approfondire molte meccaniche ed imparare molte cose di questa complessa modalita'.

Pubblicare queste foto, ha senso? No, perche' non dimostrano niente.

Gia in passato lo abbiamo detto piu volte, pubblicare foto simili non serve alla nostra comunita', non aiuta nessuno.
Principalmente devi ascoltare i consigli che ti hanno dato e se avrai ancora bisogno di aiuto, pubblica il video di una tua partita intera per avere suggerimenti mirati ed utili.
Ulteriori pubblicazioni maliziose come questa verranno cancellate.
 

milanroberto

Giovanissimi B
29 Settembre 2016
243
40
28
Ti sono stati dati tanti consigli, spiegazioni, suggerimenti ecc. ecc.
Sei un utente NON esperto di myclub, devi approfondire molte meccaniche ed imparare molte cose di questa complessa modalita'.

Pubblicare queste foto, ha senso? No, perche' non dimostrano niente.

Gia in passato lo abbiamo detto piu volte, pubblicare foto simili non serve alla nostra comunita', non aiuta nessuno.
Principalmente devi ascoltare i consigli che ti hanno dato e se avrai ancora bisogno di aiuto, pubblica il video di una tua partita intera per avere suggerimenti mirati ed utili.
Ulteriori pubblicazioni maliziose come questa verranno cancellate.

Infatti seguo i consigli e le cose stanno andando meglio.. ho solo messo le foto di una partita stramba (uguale alla seconda che però non ho messo)...
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Infatti seguo i consigli e le cose stanno andando meglio.. ho solo messo le foto di una partita stramba (uguale alla seconda che però non ho messo)...
Il punto è che dal numero di tiri che hai fatto noi non ci possiamo capire niente, magari il tuo avversario ha fatto 3 tiri dopo svarioni difensivi per la serie "questa la segnavo anche io". Questo è il punto del sommo @tecnova :D
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Comunque penso abbiano dato C.Ronaldo a tutti.. è un bel aiuto..

Forse, ma non illuderti che avere CR7 in squadra ti "leciti" a vincere tutte le partite.
I giocatori bisogna farli rendere per le loro caretteristiche, non per il loro nome; con alcuni ci si trova meglio che con altri, anche se meno blasonati.;)
 
Ultima modifica:

sixpistols

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
327
178
43
Anche io penso alle madonne che tirero essendo anche io un oro 1....

Però.... Esser oro1 e incontrare i 500/600 ha poco senso.... O meglio... Lo fai per rilassarti...

Così sale tanto la competizione.... A me piace...

Devo solo capire se si prendono cmq GP e osservatori a fine partita e se la sconfitta e la vittoria ti fanno salire o scendere di valutazione....

Bella la classifica perché e L UNICA classifica del gioco dove si misura il player a numero stesso di partire...

Arrivare ad una certa valutazione con 100 partite o con 300 è un po diverso
Il mio obiettivo è arrivare a scudo nero e certo quella competizione sicuro non mi aiuterà.
in bocca al lupo allora... mi farai sapere! :D
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,663
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_