myClub - eFootball PES 2021: discussione sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
415
177
43
Danno bei premi però molti giri free che si prendono giocatori molto interessanti
Si però per le pescate anche il pool non è male , il matchday guardo le finali e coi gp giro il pool ,ho fatto 3 giri e preso 4 palle nere , il matchday fatto sempre brutte partite sia vinte che perse , ogni tanto do un'occhioalle finali e anche li si vedono solo rimpalli e palle che passano sotto le gambe.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Stasera mi è passata per la mente un pensiero, ma nessuna ragazza gioca a pes?
L'unica ragazza che io ricordi "e che bei ricordi " mentre faceva il sorteggio per estrarre i nostri nomi per il torneo della gabbia, si chiamava o chiama @lavalletta se non ricordo male era la ragazza del sommo
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Gigetto

Pulcini
25 Settembre 2020
81
60
18
Che bello star li a farsi una squadretta di palle bianche italiane, arrivare a 950 con tanto impegno e poi becchi il 1000 di turno con allenatore 3 P e ciao ciao, dfensori che vanno in bamba, movimenti a caso , difese che si autodistruggono, sto gioco fa proprio schifo.
 
  • Like
Reactions: pasqualecorona

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Che bello star li a farsi una squadretta di palle bianche italiane, arrivare a 950 con tanto impegno e poi becchi il 1000 di turno con allenatore 3 P e ciao ciao, dfensori che vanno in bamba, movimenti a caso , difese che si autodistruggono, sto gioco fa proprio schifo.
Posta la foto del tuo team
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Io oggi ho fatto alcuni esperimenti e confermo che con alcuni giocatori proprio non mi trovo

Lewandowski
Messi
Mbappe
Vardy
Van Dick
Javi Martinez
Salah
Pogba

E mi sto intestardendo a trovare il modo di far giocare del piero ma niente da fare.
Ronaldinho e Crujiff gli sono superiori da trequartista
 
  • Like
Reactions: Espedito Pescatore

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Io oggi ho fatto alcuni esperimenti e confermo che con alcuni giocatori proprio non mi trovo

Lewandowski
Messi
Mbappe
Vardy
Van Dick
Javi Martinez
Salah
Pogba

E mi sto intestardendo a trovare il modo di far giocare del piero ma niente da fare.
Ronaldinho e Crujiff gli sono superiori da trequartista
Del Piero buono come SP in un attacco a due.
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Io oggi ho fatto alcuni esperimenti e confermo che con alcuni giocatori proprio non mi trovo

Lewandowski
Messi
Mbappe
Vardy
Van Dick
Javi Martinez
Salah
Pogba

E mi sto intestardendo a trovare il modo di far giocare del piero ma niente da fare.
Ronaldinho e Crujiff gli sono superiori da trequartista
Non so che esperimenti tu abbia fatto e che modulo usi, però perlomeno a Messi, Salah e Mbappe un posticino glielo troverei..
 

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
348
230
43
PSN ID
Alexandros33
Da oggi dovrebbe essere attiva la nuova modalità simile alla Weekend League o sbaglio!? Perché ieri sera ho guardato ma non mi è sembrato di averla vista...
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

milanroberto

Giovanissimi B
29 Settembre 2016
243
40
28
PES2021 2020-10-29 08-09-09-210.png
Portiere miracoloso... decido di rallentare un pochino...
PES2021 2020-10-29 08-15-23-052.png
Finale altamente irreale.. Quando non dipende da te per manifesta superiorità..
Altamente alterato..
 

sixpistols

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
327
178
43
Da oggi dovrebbe essere attiva la nuova modalità simile alla Weekend League o sbaglio!? Perché ieri sera ho guardato ma non mi è sembrato di averla vista...
si... boh.. non mi convince però...
Io che sono a oro1 è un bagno di sangue!
Tanto di GP ne ho già oltre 2 milioni e i preparatori si vincono già al matchday myClub

Nella weekend league, se non ricordo male, la difficoltà va aumentando con il progresso delle partite..quindi all'inizio è facile che trovi le pippe con le squadre scarse e poi le ultime partite sono le più difficili.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
si... boh.. non mi convince però...
Io che sono a oro1 è un bagno di sangue!
Tanto di GP ne ho già oltre 2 milioni e i preparatori si vincono già al matchday myClub

Nella weekend league, se non ricordo male, la difficoltà va aumentando con il progresso delle partite..quindi all'inizio è facile che trovi le pippe con le squadre scarse e poi le ultime partite sono le più difficili.


ahahaha cioè i ricchi premi sono gp e preparatori?
 
  • Like
Reactions: sixpistols

errycrazy

Pulcini
17 Agosto 2016
27
8
3
PSN ID
errycrazy
Ne capitano tante partite così, anche nel calcio reale, non sempre fare 11 tiri significa creare 11 occasioni nitide, ma è anche vero che alle volte i portieri fanno qualche miracolo...ieri sera ho perso prendendo il pareggio sul lancio (dopo il mio gol) e devo fare solo mea culpa e prendendo un gol in contropiede al 87° da un avversario che oltre al 44% di possesso ha fatto solo 57 passaggi totali. che posso dirti di più...prima di prendere il 2-1 Lewa aveva calciato alto da dentro l'area piccola
 

milanroberto

Giovanissimi B
29 Settembre 2016
243
40
28
Ne capitano tante partite così, anche nel calcio reale, non sempre fare 11 tiri significa creare 11 occasioni nitide, ma è anche vero che alle volte i portieri fanno qualche miracolo...ieri sera ho perso prendendo il pareggio sul lancio (dopo il mio gol) e devo fare solo mea culpa e prendendo un gol in contropiede al 87° da un avversario che oltre al 44% di possesso ha fatto solo 57 passaggi totali. che posso dirti di più...prima di prendere il 2-1 Lewa aveva calciato alto da dentro l'area piccola

A me succede al 90%... Probabilmente è colpa mia che non segno... però prendo un esagerazione di pali e trovo portieri incredibilmente ben disposti..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online