myClub - eFootball PES 2021: discussione sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,431
113
Secondo me molti sono utenti nuovi che scappano da FIFA.. nel nostro gruppetto di amici su 10 solo 3 sono su FIFA..
Anche...
Mettici anche tifosi di Reggina Monza Vicenza che si ritrovano per la prima volta la loro squadra in PES... la mancanza totale della B in FIFA.... Ed Ecco fatto che in Italia vendono...


L incontrarii di quello che succede in Inghilterra Spagna e soprattutto Germania...
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,431
113
E Reggiana 20 anni di sofferenza in Serie C
Ho sperato anche nella mia Carrarese fino al 119esimo della semifinale :( .....

Tornando al gioco
Cose che secondo me non usano tutti...

R1 senza muovere nulla per stopparla alla perfezione
Pressione R3 per direzionare uno stop ed aver un boost (da fare però con chi ha una discreta tecnica)
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Ho sperato anche nella mia Carrarese fino al 119esimo della semifinale :( .....

Tornando al gioco
Cose che secondo me non usano tutti...

R1 senza muovere nulla per stopparla alla perfezione
Pressione R3 per direzionare uno stop ed aver un boost (da fare però con chi ha una discreta tecnica)
R1 sempre e se sposti la levetta nella direzione che vuoi fare se la sposta alla perfezione.. tipo per cambiare subito lato di campo.. r1 levetta destra si gira comodamente e via il lancio.. di solito tutto bello mi rubano palla contropiede gol :mad:

Ha ragione mio cugino metti i giocatori a caso corsa e tiro.. :mad::mad::mad:
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Tutti i discorsi tecnici che volete, ma se poi giochi con un senzamani senza ancora una vittoria in pes, pareggi con Musso che si fa passare la palla sotto le gambe e l'altro portiere che tentenna e calcia addosso all'attaccante, puoi difendere anche con Z5 che se ci deve essere il gol te lo fanno entrare comunque, se non devi segnare invece c'è batman che vola a stoppare palloni con una mano a destra e sinistra.

 

milanroberto

Giovanissimi B
29 Settembre 2016
243
40
28
:mad: Perdere al 90° perchè non riesco a pressare uno da dietro mi fa imbestialire...
Sto perdendo da gente che boh....
Tiri e il portiere si fa piegare la mano da 30 metri.. dai su..
(sfogo)
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,431
113
Tutti i discorsi tecnici che volete, ma se poi giochi con un senzamani senza ancora una vittoria in pes, pareggi con Musso che si fa passare la palla sotto le gambe e l'altro portiere che tentenna e calcia addosso all'attaccante, puoi difendere anche con Z5 che se ci deve essere il gol te lo fanno entrare comunque, se non devi segnare invece c'è batman che vola a stoppare palloni con una mano a destra e sinistra.

Senza voler far polemica.. Cosa che invece vuoi far tu con "discorsi tecnici ecc"......... Il secondo gol è una vaccata assurda di chi manovra il joypad (te?)..... I portieri devono calciare subito senza fargli stoppare il pallone.. Soprattutto con un avversario a 3 metri... Follia

(anche se L errore principale nasce dal passaggio senza senso per metterlo in difficoltà . ... Li... Se nn si voleva rischiare... Visto il vantaggio sull attaccante... Bastava correre ancora un metro allargandosi e scaricando il fascia col cerchio )
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
A volte però pur facendo una fatality di mortal Kombat il portiere o giocatore prima mi "stoppa" la palla.. li prendo sempre una marea di gol.. lag?
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Senza voler far polemica.. Cosa che invece vuoi far tu con "discorsi tecnici ecc"......... Il secondo gol è una vaccata assurda di chi manovra il joypad (te?)..... I portieri devono calciare subito senza fargli stoppare il pallone.. Soprattutto con un avversario a 3 metri... Follia

(anche se L errore principale nasce dal passaggio senza senso per metterlo in difficoltà . ... Li... Se nn si voleva rischiare... Visto il vantaggio sull attaccante... Bastava correre ancora un metro allargandosi e scaricando il fascia col cerchio )
Ma non è polemica, è mera constatazione dei fatti.
Uno può essere attento finchè vuole ma se l'unica volta che ti arriva in porta uno e segna facendo passare la palla in mezzo alle gambe del portiere (che si vede fare un movimento comico, è scriptato che non deve pararlo quel tiro) allora tutto l'aspetto tecnico del gioco va a farsi benedire.
O vuoi dirmi che è stato bravo lui e c'è una combinazione di tasti per far passare la palla tra le gambe del portiere?
Sono tutt'orecchi.
Il gol di Torres l'ho fatto io ed è la ciliegina sulla torta di una partita vergognosa dove il suo portiere ha parato tutto e poi prende gol così.
Ma dai su, va bene tutto ma queste cose sono ridicole.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,431
113
Ma non è polemica, è mera constatazione dei fatti.
Uno può essere attento finchè vuole ma se l'unica volta che ti arriva in porta uno e segna facendo passare la palla in mezzo alle gambe del portiere (che si vede fare un movimento comico, è scriptato che non deve pararlo quel tiro) allora tutto l'aspetto tecnico del gioco va a farsi benedire.
O vuoi dirmi che è stato bravo lui e c'è una combinazione di tasti per far passare la palla tra le gambe del portiere?
Sono tutt'orecchi.
Il gol di Torres l'ho fatto io ed è la ciliegina sulla torta di una partita vergognosa dove il suo portiere ha parato tutto e poi prende gol così.
Ma dai su, va bene tutto ma queste cose sono ridicole.
Ha preso gol così perché lo ha sempre salvato il suo portiere e dove ci ha messo le mani lui ha fatto la vaccata.... Perché non esiste ne quel passaggio ne che fa stoppare palla al portiere....

Sul gol sotto le gambe.... Si vedono nel calcio... Fatto oltretutto da Karim Benzema magari pompato a 95 .. A 2 metri dal portiere....Mica sono tutti gol all incrocio imparabili.... si vedono papere ben peggiori nella realtà di quel gol...

Però tu hai il tuo partito... Ed io il mio...

Magari con insultiamo per mesi e poi facciamo la fine del PD e dei 5stelle ahahah
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Gotico

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Tutti i discorsi tecnici che volete, ma se poi giochi con un senzamani senza ancora una vittoria in pes, pareggi con Musso che si fa passare la palla sotto le gambe e l'altro portiere che tentenna e calcia addosso all'attaccante, puoi difendere anche con Z5 che se ci deve essere il gol te lo fanno entrare comunque, se non devi segnare invece c'è batman che vola a stoppare palloni con una mano a destra e sinistra.

Scusa ma io non ci vedo nulla di strano.. il primo normale gol il portiere si che si muove strano ma che valutazione ha?.. il secondo mi sembra che l'avversario era in difficoltà avrà pigiato 20 volte il passaggio o un po' di lag nei comandi
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Ieri mi sono fatto autogol e che autogol dalla trequarti campo recuperando con x e sparando all'incrocio script? No pirla io a premere X in quel modo.. dopo ho ucciso il cane perché a qualcuno dovevo dare la colpa.. ;)
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
Anche il mio post pranzo è stato ricco di sconfitte assurde e immeritate...

Pazienza, this is PES, nel bene e nel male.
 
  • Like
Reactions: lordactarus

vecchio balordo

Esordienti
23 Gennaio 2020
141
52
28
Ieri mi sono fatto autogol e che autogol dalla trequarti campo recuperando con x e sparando all'incrocio script? No pirla io a premere X in quel modo.. dopo ho ucciso il cane perché a qualcuno dovevo dare la colpa.. ;)
Credevo di essere l'unico ...sono maestro dell'autogol..35mt di cannonata all'incrocio dei pali per fare una spazzata a centrocampo..se ci riprovo 100 volte direi che non se po' fa
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Credevo di essere l'unico ...sono maestro dell'autogol..35mt di cannonata all'incrocio dei pali per fare una spazzata a centrocampo..se ci riprovo 100 volte direi che non se po' fa
È Reale Pes.. quando ero un giovane che giocavo a calcio dal vero ero un maestro degl autogol..
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,431
113
Ieri ho trovato il primo SCIVOLATORE SERIALE della mia storia videoludica ...

Tutte scivolate.... Non appena prendevo pallone... Qualche giallo.... Poi lui fa gol e avevo un buco che nn capivo....

Ad inizio secondo tempo controllo e C era KONDOGBIA fuori dal 30' del primo tempo... Credo quindi che nn sarebbe più rientrato... Non credevo che potesse succedere...

L erezione che ho avuto nel ribaltarla 2-1 e nel fare MELINA (si se lo meritava!!!!!!)... Credo nemmeno a 16 anni....
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,254
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
Ieri ho trovato il primo SCIVOLATORE SERIALE della mia storia videoludica ...

Tutte scivolate.... Non appena prendevo pallone... Qualche giallo.... Poi lui fa gol e avevo un buco che nn capivo....

Ad inizio secondo tempo controllo e C era KONDOGBIA fuori dal 30' del primo tempo... Credo quindi che nn sarebbe più rientrato... Non credevo che potesse succedere...

L erezione che ho avuto nel ribaltarla 2-1 e nel fare MELINA (si se lo meritava!!!!!!)... Credo nemmeno a 16 anni....
gli scivolatori tentano sempre di azzoppare chi ha resistenza infortuni a1
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze