ovviamente quella nera basta che consideri il numero di palloni che hai a disposizione se ingaggi un agente da 10.000 gp e sono palloni prevalentemente dorati i neri sono pochissimi..
Ragazzi una curiosità , ho letto che c'è un modo per avere 50 monete se fai una seconda squadra....ma i giocatori rimangono gli stessi?
Come no?120 punti.non sono molti ma se vinci 100 leghe poi ti permetti un giocatore!Ma non hanno messo nessun premio per le promozioni in myclub?
Quotissimo, l'ho provata anche io su pc ed è meravigliosaassolutamente si, peccato non ci sia quella Argentina che ho messo sul pc perchè quella è il massimo
Come no?120 punti.non sono molti ma se vinci 100 leghe poi ti permetti un giocatore!
lol
la vera risposta è no,nulla di nulla a parte quei 120 punti.io sono fermo alla 5,nemmeno li cambiano le cose.
Ma non ti regalano un allenatore facendo una seconda vero ?si i giocatori rimangono gli stessi, io ne ho fatte 2 una con gioco forza puntato sulla potenza e la 2° sull'intesa
Qualcuno sa come mai alcuni allenatori hanno il lucchetto e bisogna per forza ingaggiarli con i myclub points?[/QUOTE
davvero non hai capito?vogliono che compri coins,soldi reali.dal 20 alla vendita.9.99€ per 1000 coins.pazzi da legare.....
In che lega sei? Perché io sono nella 5 e 2000 punti e' la ricompensa se vinci...Raga io prendo 2000 gp a vittoria e 700 a sconfitta avoglia di pagare contratti
la ricomnepnsa a fine partita dipende dalla forza della sqaudra del tuo avversario...io il massimo che ho preso è stato di 3500!!!In che lega sei? Perché io sono nella 5 e 2000 punti e' la ricompensa se vinci...
spero più su si vada più si guadagni