myClub - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ovviamente quella nera basta che consideri il numero di palloni che hai a disposizione se ingaggi un agente da 10.000 gp e sono palloni prevalentemente dorati i neri sono pochissimi..

Ragazzi una curiosità , ho letto che c'è un modo per avere 50 monete se fai una seconda squadra....ma i giocatori rimangono gli stessi?

Riflessione per tutti voi.
definito che in questo Pes non è basato sulla velocità o sui lanci lunghi,vale davvero la pena avere in squadra fenomeni da 3000 punti di stipendio in su?
io avevo robben,l'ho venduto.con borriello e qualche sconosciuto sto salendo le classifiche...e gli stipendi sono controllati.purtroppo poi questa cosa che vincendo le leghe non hai punti non aiuta molto...

Qualcuno sa come mai alcuni allenatori hanno il lucchetto e bisogna per forza ingaggiarli con i myclub points?

Ragazzi sinceramente... A voi myclub online fila tutto perfetto o notate delle situazioni "surreali"? Giusto per capire se è un problema mio o collettivo... Grazie

Come no?120 punti.non sono molti ma se vinci 100 leghe poi ti permetti un giocatore!;)
lol
la vera risposta è no,nulla di nulla a parte quei 120 punti.io sono fermo alla 5,nemmeno li cambiano le cose.

ok grazie.. potevano fare come in fifa... Un premio per promozione, e in più il titolo di campione per la divisone. Qui invece no si guadagna praticamente nulla.........

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,468
Ultimo utente registrato
taihitclubcoin