myClub - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pavelfelix

Giovanissimi B
6 Novembre 2014
258
0
16
Avete notato che se sibiamo gol i giocatori diventano demotivati? E se facciamo gol diventano belve?
Io ho notato che Marchisio che avevo in prestito ha giocato le ultime 2 partite mostruosamente bene che mi ha fatto venire il rimpianto quando se n'è andato per fine prestito,le partite precedenti le ha fatte "normali"sarà un caso?
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
fenice hai detto: A me come top è capitato Borini, ero deluso, ora sono soddisfattissimo (oltre un gol a partita).
come sarebbe top? se non sbaglio ha 79? ma mica vuoi dire il top player del pre order?? credevo che c'erano solo gli 11 del fifa best team.. cioe ronaldo reus riberi neuer ramos t.silva ecc..
 

lele92

Pulcini
15 Novembre 2014
62
0
6
aggiornamento: ancora niente bonus disponibile, e per chi lo chiedeva: si, il tutorial l'ho fatto tutto, compreso la partita
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
ragazzi ma my club e solo per chi e connesso a internet ?
perche io non ho internet
 

taschunka

Primi Calci
24 Ottobre 2012
16
0
1
Io ancora niente bonus,ragazzi mi dispiace ma pes quest'anno mi ha deluso hanno voluto strafare e'cambiato troppo my club con tre tipi diversi di monetine sembra un videogame per bambini,squadre ingestibili,faccio un appello a chi la pensa come me chiediamo a konami che rimetta la vecchia master league online,e poi le difese sono inguardabili
Ps:sono un fan di pes da sempre mai comprato FIFA e neanche ora lo faro',l'ho difeso nei momenti più bui ma ora no non lo riconosco più
 

Scorpion-Fc

Esordienti
15 Novembre 2014
104
0
16
Ciao ragazzi. Anche io sono un utente ps3 che non ha ricevuto alcun bonus per il preorder. Ho cercato in giro per aprire un ticket e richiedere informazioni direttamente tramite il servizio assistenza Konami ma non sono riuscito a trovare nulla per pes 2015. E' normale?
Capisco che basterebbe attendere (??) però non ritengo giusto il fatto che alcuni ci siano riusciti ed altri no. Mi è parso di capire cosi. Ho visto alcuni nomi dei top player che possono essere trovati e puntualmente oggi in più di una partita me li sono ritrovati contro. Certo, può essere che l'avversario li aveva pescati normalmente anzichè dal preorder ma se cosi non fosse non trovo giusto il fatto che debba trovare avversari con Robben, Ribery ed Ibrahimovic. Oggi li ho beccati tutti e tre. Chiaramente l'abilità del giocatore che ha il pad in mano determina per il 90% l'esito della partita ma è anche vero che e giochi con quei giocatori piuttosto che con Inglese, hai un vantaggio.

Vorrei chiedere due cose, anche se sembro ebete :D. Una volta che entro nel play store e metto sto benedetto codice mi esce la scritta "Grazie. codice riscattato". Lo fa tutte le volte che provo a metterlo. Ma se le cose dovessero andare bene deve partire un download oppure nulla? Cioe dovrebbe uscire semplicemente la scritta che mi esce e basta, con conseguente sblocco del bonus una volta che entro su myclub??
Per il problema scritto sopra penso che fino a quando non sistemeranno farò partite col COM.

P.S. oggi combinando tre agenti "scarsi" ho beccato un pallone nero ed è uscito Verratti. Per il resto palloni d'oro ma con gente che aveva anche 66 di valutazione -_-
 

Bozzozozzo

Esordienti
28 Febbraio 2013
126
0
16
Ragazzi nemmeno a me vanno i server su ps4, che succede? Mi sembra un orario anomalo per fare manutenzione!!
 

fabiomallorca

Giovanissimi B
20 Settembre 2013
278
38
28
Prima di tutto vai in farmacia e sparati valium. Ne hai bisogno. Secondo,anche io ho vinto,sono in Liga 6 senza mai retrocedere...pero il discorso era che comparato con Ronaldo che quando lo trovo contro non mi segna mai,Ibra è imparabile.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,206
Utenti registrati
64,930
Ultimo utente registrato
movemyhome