myClub - Discussioni sulla modalità [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Visto che scrivo sempre dico la mia anche io.
Onestamente sto script o momentum lo vedevo più lo scorso anno con tutti quei flipper e certi match sembrava te li volesse far perdere per forza, ma col gameplay del 2015 assolutamente no.
A volte sembra che non ne azzecchi una è vero, ma succede anche nella realtà, allora si tiene palla e si fa girare con calma (cosa che in manual ancora non riesco bene a fare) perche ho visto che spesso se un tempo mi riesce meno a fare le cose che voglio, mi vengono meglio il secondo tempo, perché nel primo il mio avversario pressa e scatta a sciagura perciò si stanca. Le partite che perdo nettamente è perche il mio avversario è troppo più forte di me, o io sono troppo frenetico negli ultimi 25 mt, cosa che mi capita spesso purtroppo e mi incazzo.....con me.

"Muro del pianto" non mi sa di rispetto.
Il gioco va preso per quello che è, un gioco. Ma se il divertimento lascia spazio alla frustrazione, preso sul serio e meno, lascia l'amaro in bocca. Tutte modalità mezze mozze per convogliare la gente sul MyClub, che guarda caso è Pay2Win e soffre di momentum. Ne ho viste tante, anche a mio favore, che non stanno nè in cielo nè in terra.
Se a te diverte, divertiti. Ma lascia agli altri la propria idea.
Anche nel più stupido dei videogame, nel momento in cui vai online, la competizione c'è e dovrebbe essere dettata dalla tua bravura per cavarne divertimento.
Vedere la cpu che decide per te non è bello.
Mi sembra Fifa 14 vestito da Pes.
Ma chiudiamo qui che si va off-topic.

Sono molto d'accordo. Anche perché farsi il sangue amaro quando si ha la fortuna d giocare al miglior Pes di sempre non mi sembra proprio una genialata...

ho un allenatore che aveva 2 moduli diversiperò non lo usavo,oggi sono andato a rivedere le info dell'allenatore e ha 2 moduli ugualicome caxxo è possibile?

Stranissimo,
Io ho cambiato allenatore proprio per avere lo stesso modulo tra offensivo e difensivo e quindi mantenere alto il ts nei due casi, poi regolarmente mi dimentico di cambiare tattica durante la partita :-)

A dire il vero l'avevo comprato anche per avere più capacità gestionale in attesa dei pallini neri.....ma niente da fare.....sono ancora con il solo sterling, più ramos preso con il bonus d1....pazienza, non è forse vero che l'attesa del piacere è essa stessa piacere?

PET MIGLIORARE MYCLUB (secondo me.....)

Più libertà tattica
Senza cambiare niente del sistema attuale , si possono assegnare sempre dei schemi preferiti agli allenatori , potendo però agire sui ruoli di ogni reparto, se ad esempio abbiamo un allenatore 433 , possiamo poi decidere se giocare con 2 sp o 2 esterni , o se con 2 med e 1 tqr oppure 1 med e 2 cc e così via.......

Elimimare i ricaricatori di resistenza , favorendo un turnover più realistico e rose più omogenee ed equilibrate

Tornare ai vecchi contratti potendo scegliere se rinnovare per 20 o 40 partite , e scalando le partite dei contratti per minuti e non per presenza.

Sostituire le specializzazioni degli agenti con la possibilità di dare noi delle particolari indicazioni sul giocatore da cercare, come il ruolo specifico , e qualche caratteristica generale che ne indichi la tipologia di giocatore, se veloce , se potente , se offensivo , se difensivo , se tecnico.......ecc ecc....

Eliminare la modalità allenatore con un bel machmacking dedicato esclusivamente ai settaggi full manual

Tornare alla gestione delle frecce di forma "casuali" con gli aggiornamenti che agiscono solo sulle singole skills dei giocatori che nella realtà si dimostrano più forti di quanto lo siano nel gioco, sennò così si punta solo e sempre sui soliti 11.

Almeno siamo in due a giudicare pes2015 il migliore di sempre, c'è qualcun altro?

Nonostante la mia disamina precedente mi aggiungo anche io...
A me il gioco piace molto, certo ci sarebbero aspetti da migliorare (tipo i costi di gestione squadra eccessivamente alti) ma la modalità my club la trovo molto divertente.

Più libertà tattica
Senza cambiare niente del sistema attuale , si possono assegnare sempre dei schemi preferiti agli allenatori , potendo però agire sui ruoli di ogni reparto, se ad esempio abbiamo un allenatore 433 , possiamo poi decidere se giocare con 2 sp o 2 esterni , o se con 2 med e 1 tqr oppure 1 med e 2 cc e così via.......

Elimimare i ricaricatori di resistenza , favorendo un turnover più realistico e rose più omogenee ed equilibrate

Tornare ai vecchi contratti potendo scegliere se rinnovare per 20 o 40 partite , e scalando le partite dei contratti per minuti e non per presenza.

Sostituire le specializzazioni degli agenti con la possibilità di dare noi delle particolari indicazioni sul giocatore da cercare, come il ruolo specifico , e qualche caratteristica generale che ne indichi la tipologia di giocatore, se veloce , se potente , se offensivo , se difensivo , se tecnico.......ecc ecc....

Eliminare la modalità allenatore con un bel machmacking dedicato esclusivamente ai settaggi full manual

Tornare alla gestione delle frecce di forma "casuali" con gli aggiornamenti che agiscono solo sulle singole skills dei giocatori che nella realtà si dimostrano più forti di quanto lo siano nel gioco, sennò così si punta solo e sempre sui soliti 11.
Ottime idee, soprattutto "eliminare la modalità allenatore con un bel matchmaking dedicato a settaggi full manual" Penso che sarebbe un modo fantastico per avvicinare tutti a questa modalità

Più libertà tattica

Alessio a sto giro te le quoto tutte queste cose. Sarebbero, credo, tutte fattibili e sarebbero una bella evoluzione.
Qualche dubbio solo sul primo punto, ma solo perchè non so bene come funziononi le cose che ruotano attorno agli allenatori, e credo che "eliminare" qualcosa (come la modalità allenatore) non vada mai bene. Magari integrare ma eliminare forse no. Certo una modalità tipo quella allenatore specifica per chi gioca senza assistenze sarebbe comunque il top.

non riesco ad arrivare a 99 ts..... sarà colpa del mio eda che è fermo a 94 da ormai millemila partite?

Alessio a sto giro te le quoto tutte queste cose. Sarebbero, credo, tutte fattibili e sarebbero una bella evoluzione.
Qualche dubbio solo sul primo punto, ma solo perchè non so bene come funziononi le cose che ruotano attorno agli allenatori, e credo che "eliminare" qualcosa (come la modalità allenatore) non vada mai bene. Magari integrare ma eliminare forse no. Certo una modalità tipo quella allenatore specifica per chi gioca senza assistenze sarebbe comunque il top.

In particolare mi piace l'idea di dare delle indicazioni/obiettivi all'agente, sarebbe la soluzione più vicina alla realtà.

Probabilmente è il massimo che quel giocatore può raggiungere con quell'allenatore. Anche io sono fermo a 98 per colpa di un 94.
In questi giorni ho messo un altro eda con valore più alto (il titolare ha 67, e questo è un 77) in panchina, vediamo un pò se cresce... voglio sbloccare assolutamente l'obiettivo!

capita ogni cazz di partita anche ha me! io il miglior giocatore che ho ha 77 D:

sono iooooooo

però ammetti che non ho giocato da BM ho fatto girare e ho corso pochissimo e soprattutto gioco a 0 tacche........manual

Ultima modifica:
A giudicare dalle squadre che ho visto stamani giocando la competizione direi che il mercato delle monete vada molto molto bene alla konami...

Ultima modifica:
Io divisione 3, lui 7, io 64% possesso palla lui 54% con rispettivamente 11 tiri io e 2 lui, risultato 2-0.
Date un'occhiata allo squadrone che ha. (a destra)
Visualizza allegato 26463
Monetine d'oro?

sono io Osc Magnagati Vicenza

gioco full manual..........si per avere questo team anche un po' di monete ....però devo dire che ho avuto anche tanto culo nella ruota .........CR7 l'ho preso combinando tre agentucoli ......pensa te
comunque tutto puoi dire tranne che ho giocato da BM.......mi piace far girare palla , anche perché in manuale altrimenti è un dramma..........sono in 7 serie per questo motivo........in manuale se trovi BM è quasi impossibile anche con questo Team

unica cosa che mi fa girare le palle è che ci sono solo allenatori con 4222 o 4321 .....e pochi con capacita gestionali alte.......debbo adattare i giocatori in ruoli non giusti

Ultima modifica:

gioco full manual..........si per avere questo team anche un po' di monete ....però devo dire che ho avuto anche tanto culo nella ruota .........CR7 l'ho preso combinando tre agentucoli ......pensa te
comunque tutto puoi dire tranne che ho giocato da BM.......mi piace far girare palla , anche perché in manuale altrimenti è un dramma..........sono in 7 serie per questo motivo........in manuale se trovi BM è quasi impossibile anche con questo Team

Florentino Perez mi togli una curiosità, quanti soldi hai speso per avere tale squadra?

unica cosa che mi fa girare le palle è che ci sono solo allenatori con 4222 o 4321 .....e pochi con capacita gestionali alte.......debbo adattare i giocatori in ruoli non giusti
Comunque avete delle grandi squadre entrambi!

Florentino Perez mi togli una curiosità, quanti soldi hai speso per avere tale squadra?

100€ poi tre li ho presi all'inizio.......e una bella sculata un paio di volte combinando tre agenti vinti giocando........in più anche molto offline

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,485
Ultimo utente registrato
haudaibj88_1