myClub - Discussioni sulla modalità [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io contro i d1 o d2 vinco, o pareggio con il mio livello 3 o 4 o addirittura con livelli 10 o 11 perdo o pareggio. Bo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io metto tutto casuale. Mi impiega troppo tempo a trovare avversari altrimenti

Io tra lavoro e la Juve stasera ho fatto solo una partita,ma un sacco di SIM (me le fa perdere quasi tutte adesso) cmq ho da parte 13 agenti, fino al weekend non li scarto, voglio vedere a quanto arrivo

1 a 1

10687525_10205628201410715_7920582879481135287_o.jpg

1 a 1

1271683_10205628200650696_8693979702649917551_o.jpg

Mi sono già rotto le palle di giocare Online, non sono un fenomeno, però vedere avversari aiutati senza motivo con squadre scandalose non mi va, sono passato a PES perchè Fifa è ingiocabile, se la KONAMI vuol prendere la stessa strada vorrà dire che il prossimo anno non prendere giochi di calcio...

Vedere Neuer che para come se fosse Pagotto e magari il mio avversario ha Ahmad (???) che sembra NEUER non mi va...è ingiusto...

Le dinamiche delle partite sono simili a fifa, vieni schiacciato senza motivo e senza un perchè, Gomis (del mio avversario)senza energia (completamente vuota) che corre a 200 all'ora indisturbato e nessuno dei miei giocatori prova a fermarlo, io che provo a passare la palla a robben ho subito 2/3 uomini a dosso che riescono ad anticiparlo o intercettareil passaggio, addirittura se parto in velocità vengo subito bloccato, ripeto saró scarso, ma sento puzza di momentum...

Ultima modifica:
Raga sto gioco fa sbroccare io in passato avevo smesso di giocare alla masterlrague a pes per questo motivo..considerate che c e gente veramente scarsa la konami deve fare qualcosa anche per loro altrimenti i bimbominchia si rivendono pes e lo dicono ai loro amichetti e spargono feedback negativi...non c e il piu forte e il piu debole solo una stupida classifica che non so quanto sia veritiera

inviato dal mio samsung usando tapatalk

dopo una giornata molto lunga tra lavoro partiella di calcio con amici e ovviamente diretta gol champions league....riesco finalmente ad accendere la play....vedo che alcune pippe della mia squadra sim stan finendo il contratto e decido di mandarle in campo subito...prima partita (attualmente in corso) e trovo questo avversario.....ripeto: modalita' sim divisione 8.....

NEUER DANTE GARAY RADU M.RICHARDS Y.TOURE X.ALONSO GOETZE HERNANES BALE AGUERO.......Assurdo dai!!!

ora, va bene tutto, ognuno schiera chi vuole dove vuole come vuole etc....ma sto qua avra' speso minimo 150 euro!!! Che sia tutto frutto della pesca miracolosa????? non ci credero' mai e poi mai.....sto qua paga soldi veri e schiera tutti per tutta la partita.....ne deduco che per rinnovare tutti sti top.....saran minimo 30000gp....paghera' altri soldi veri no????? se questo my club non e' un pay for win....beh allora sono io che son vecchio e non capisco piu' come funziona il mondo.....per la cronaca siamo al70esimo minuto....lui un tiro gol (aguero) io un tiro un palo (deza)!!!

Ragazzi vi invito a moderare il linguaggio e leggere il primo messaggio in cui ci sono scritte indicazioni generali sul comportamento da mantenere in questo topic.

Allora ho appena perso contro il com...qs gran giocatore aveva messo come formazione... NEUER T.SILVA S RAMOS MAXWELL BRIGUEL DE ROSSI TOURÉ KNEIDIRA GOTZE IBRAHIMOVIC AGUERO.
Allora comtro il com normale é brutto giocare per via delle migliaia ci falli che subisci senza poter nemmeno quasi sfiorare un avversario,on line con questa vergognosa modalità non ne parliamo... Se continua così sono decisissimo a non comprare Pes l'anno prossimo. Dopo 17 anni hanno rotto. Bei tempi quelli del KCET . PES é morto. L'hanno ammaz

1 a 1

1 a 1

Mi sono già rotto le palle di giocare Online, non sono un fenomeno, però vedere avversari aiutati senza motivo con squadre scandalose non mi va, sono passato a PES perchè Fifa è ingiocabile, se la KONAMI vuol prendere la stessa strada vorrà dire che il prossimo anno non prendere giochi di calcio...

Vedere Neuer che para come se fosse Pagotto e magari il mio avversario ha Ahmad (???) che sembra NEUER non mi va...è ingiusto...

Le dinamiche delle partite sono simili a fifa, vieni schiacciato senza motivo e senza un perchè, Gomis (del mio avversario)senza energia (completamente vuota) che corre a 200 all'ora indisturbato e nessuno dei miei giocatori prova a fermarlo, io che provo a passare la palla a robben ho subito 2/3 uomini a dosso che riescono ad anticiparlo o intercettareil passaggio, addirittura se parto in velocità vengo subito bloccato, ripeto saró scarso, ma sento puzza di momentum...

quanto hai di spirito squadra? vabbe che pure avendo piu di 800 punti la penso come te..appena inizia la partita dopo 3 passaggi so gia se ho lo script contro, basta guardare se i miei giocatori la passano addosso agli avversari o no e come la stoppano e si girano, se sembrano orsi con attaccata la roulotte so che non è partita e dovro faticare il doppio..

quanto hai di spirito squadra? vabbe che pure avendo piu di 800 punti la penso come te..appena inizia la partita dopo 3 passaggi so gia se ho lo script contro, basta guardare se i miei giocatori la passano addosso agli avversari o no e come la stoppano e si girano, se sembrano orsi con attaccata la roulotte so che non è partita e dovro faticare il doppio..

Allora non sono paranoico. Ci sono partite in cui mi sembra di essere fortissimo, la partita dopo non c'è verso di fare un passaggio a due metri.

ti stimo

Fino ad un po di tempo fa la pensavo anche io così.
Invece sono 2 fattori: la connessione e il TS.
Anche se non lagga, una connessione non perfetta può rallentare le giocate.
Il Team Spirit è FONDAMENTALE.
Vi dico solo che ho giocato per 2 settimane senza Ronaldo (pur avendolo ottenuto al d1)
in attesa di trovare un allenatore per lui.
Poi anche a me non convince questa trovata, ma questo è quel che passa il convento.

Io divisione 3, lui 7, io 64% possesso palla lui 54% con rispettivamente 11 tiri io e 2 lui, risultato 2-0.
Date un'occhiata allo squadrone che ha. (a destra)
P_20141210_022313.jpg
Monetine d'oro?

Fino ad un po di tempo fa la pensavo anche io così.
Invece sono 2 fattori: la connessione e il TS.
Anche se non lagga, una connessione non perfetta può rallentare le giocate.
Il Team Spirit è FONDAMENTALE.
Vi dico solo che ho giocato per 2 settimane senza Ronaldo (pur avendolo ottenuto al d1)
in attesa di trovare un allenatore per lui.
Poi anche a me non convince questa trovata, ma questo è quel che passa il convento.

Non sto giocando a quest'ora, sono a lavoro ( specifico altrimenti mi prendete per pazzo) comunque per il fatto della connessione sono d'accordo, anche se la mia e' andata sempre bene. Però sul fatto che per una serie di partite penso " cazzo allora sono forte" e poi ne perdo 5 di fila per 3 o 4 a 0 allora c'è qualcosa che non torna.

Io ho sempre la connessione perfetta, 12 mb e 15 di ping, perció escludo la connessione, ho 73 di spirito di squadra, come dice bene tioke ci sono serie di partite con vittorie facili da parte nostra e partite dove il passaggio piu stupido viene sbagliato clamorosamente, boh rimango basito, difatti ho iniziato la d10 perdendo 4 a 0 senza perchè e facendo due pareggi di file con avversari assurdi...

Spero di sbagliarmi, non vorrei che konami diventasse come la ea...

Dal day one che dico che sto gioco è pilotato dalla costruzione della squadra,dove la scelta del pallone e dipende dal computer togliendo ti anche quella piccola gioia di vedere come va il sorteggio,fino alle partite.
Ricordo giaccherino criticarmi per questo.
Le partite le apici su Ito come andranno.dai primi minuti.giocatori impallati che non riescono a passar la palla,70/80% di tiri in porta chiari, da dentro l'area, incredibilmente fuori e gol subiti al primo tiro in porta o quasi...
Io lo ripeto pure oggi.il più brutto Pes di sempre online.peccato perché le partite erano fluide.pero tutta una farsa.

Io ho sempre la connessione perfetta, 12 mb e 15 di ping, perció escludo la connessione, ho 73 di spirito di squadra, come dice bene tioke ci sono serie di partite con vittorie facili da parte nostra e partite dove il passaggio piu stupido viene sbagliato clamorosamente, boh rimango basito, difatti ho iniziato la d10 perdendo 4 a 0 senza perchè e facendo due pareggi di file con avversari assurdi...

Spero di sbagliarmi, non vorrei che konami diventasse come la ea...

73 di Ts é bassino..

Vi dico un ultima cosa....
Ultimate team è palesemente pilotata per far vincere tutti quei bimbi che spendono euro ed euro nel gioco.la ea premia tutti.giocatori bravi e non,che paghino per esserlo.
Da quest'anno anche konami ha i coins.qui di......1+1=2.ci siam capiti..

1 a 1

I

1 a 1

I due o tre giocatori sul tuo robben dipendono probabilmente dal suo assetto tattico e dal suo team spirit.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,464
Ultimo utente registrato
mm8888itcom

Utenti online