myClub - Discussioni sulla modalità [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

hert75

Pulcini
20 Settembre 2013
52
0
6
oggi ho avuto il bonus del d1 Mario GOtze e Neuer, la mia formazione ora è la seguente
All.: V. DEL BOSQUE
4.2.3.1
Neuer
Sokratis Pique Zapata Meta
S. Keità P Diop
Sterling Gotze Dempay
Dzeko

consigli per gli acquisti anche se però devo dire che così sto messo veramente bene
 

Albyzamon

Giovanissimi A
12 Settembre 2013
435
0
16
Ahah ma tutti con gli allenatori cinesi state!? Almeno il mio è serbo, temperamento alla Sinisa, li attacca tutti al muro :)
 

Krekers

Esordienti
20 Novembre 2014
154
68
28
Ragazzi ma avete capito i parametri di sta benedetta forza squadra? Non è possibile che col solo inserimento di Lham (unica palla nera, bonusD1 ricevuto in ritardo stanotte) salgo a livello 3, mentre altri utenti già a liv.2 avevano Ibra, Gotze...ed ho provato ad inserire in panchina 3 giocatori con costi dal 0 al 6, ma niente...cosa mi sfugge?
 

IlTony

Giovanissimi B
4 Dicembre 2014
216
28
28
Online va decisamente meglio, perche' quel poveraccio al di la' del modem ha gli stessi tuoi problemi. E allora mi chiedo: che senso ha la parte in my club in cui giochi contro il com? Sei obbligato a farlo per accumulare soldi, ma non ha senso. Non era meglio un'altra gestione delle rose? Cosi' non scegli i giocatori, trovi ruoli in cui sei completamente scoperto, la roulette e' una buffonata che neanche ad un gioco per bambini di 6 anni puoi proporre, se sali di livello prendi sempre gli stessi punti (o poco piu', ma che non ti bastano per gli stipendi di calciatori che non hai scelto tu)..........ma che caspita di senso ha??????????

Sono pienamente d'accordo. Ke senso ha essere online se DEVO giocare col Com o se DEVO guardare il com Ke gioca da solo? Un conto è propormi un alternativa,un altro e costringerlo a non giocare.
 

N3xt_Bomb

Pulcini
26 Novembre 2014
73
0
6
PSN ID
N3xt_Bomb
io ho montella capacità gestionale 600 modulo 4132...mi trovo benissimo..ho provato a prendere un allenatore capacità gestionale 580 che usa il 4213 sconosciuto ma mi trovo malissimo centro campo troppo scoperto.
Cmq dovrebbero alzare i guadagni io in 1 divisione con squadra liv 2 prendo 2396 a vittoria e per rinnovare il mio più forte Reus spendo 2550
 

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
Sono pienamente d'accordo. Ke senso ha essere online se DEVO giocare col Com o se DEVO guardare il com Ke gioca da solo? Un conto è propormi un alternativa,un altro e costringerlo a non giocare.

Questa non l'ho capita.....
Mica è obbligatorio giocare contro il com, è solo un'opzione.
Io da quando è uscito il gioco ci ho fatto 8 partite solo perché il matchmaking non andava
 

IlTony

Giovanissimi B
4 Dicembre 2014
216
28
28
Nn ė obbligatorio, ma calcolando che con una squadra decente gli ingaggi costano uno sproposito, che giocando ti danno una miseria anche se vinci, che il mercato ti fa trovare giocatori sconosciuti inutili e inadatti che spesso paghi 10000gp mi trovo costretto a far giocare tutti i cessi che ho (50/60) in simulata o contro il com,x riprendere qualche soldo sfruttando le 10 gg di contratto Ke hanno. Calcolando Ke nella squadra migliore Ke ho in 15 prendono minimo 23/24000 gp di stipendio e se le vinco tutte e 10 prendo massimo 30000 gp ogni 10 partite dovrei essere un fenomeno x non andare in rosso, quindi i cessi li devo sfruttare x forza e non spendo 70 euro di gioco x giocare con dei giocatori scarsi, Ke può essere divertente alla inizio...ma poi sapere Ke hai una squadra Ke gira 3 volte più veloce e precisa ti fa girare le balle. ...x concludere, magari non sei effettivamente obbligato,ma poteva essere organizzato molto meglio, le competizione potevano salvarti,ma le hanno messe un giorno a settimana, Ke senso ha....
 

michi109

Primi Calci
5 Dicembre 2014
12
0
1
io ho montella capacità gestionale 600 modulo 4132...mi trovo benissimo..ho provato a prendere un allenatore capacità gestionale 580 che usa il 4213 sconosciuto ma mi trovo malissimo centro campo troppo scoperto.
Cmq dovrebbero alzare i guadagni io in 1 divisione con squadra liv 2 prendo 2396 a vittoria e per rinnovare il mio più forte Reus spendo 2550

Anche io sono in d1 e la mia squadra è di levello 3, i miei giocatori più cari da rinnovare sono S. Ramos 3150 e Felipe Melo 2850 ma non ho mai avuto problemi di Gp per i contratti.

Questo pes mi piace molto sopratutto dopo averci fatto la mano visto che era da 3 anni che non ci giocavo, l'unica cosa che non mi piace per niente è la quasi totale mancanza di competizioni visto che, a mio parere, una volta arrivati in d1 ed essersi salvati un paio di volte la voglia di giocare scema un po
 

Luca The Coach

Allievi A
30 Settembre 2014
1,145
902
113
PSN ID
ilmostrodelpes
Nn ė obbligatorio, ma calcolando che con una squadra decente gli ingaggi costano uno sproposito, che giocando ti danno una miseria anche se vinci, che il mercato ti fa trovare giocatori sconosciuti inutili e inadatti che spesso paghi 10000gp mi trovo costretto a far giocare tutti i cessi che ho (50/60) in simulata o contro il com,x riprendere qualche soldo sfruttando le 10 gg di contratto Ke hanno. Calcolando Ke nella squadra migliore Ke ho in 15 prendono minimo 23/24000 gp di stipendio e se le vinco tutte e 10 prendo massimo 30000 gp ogni 10 partite dovrei essere un fenomeno x non andare in rosso, quindi i cessi li devo sfruttare x forza e non spendo 70 euro di gioco x giocare con dei giocatori scarsi, Ke può essere divertente alla inizio...ma poi sapere Ke hai una squadra Ke gira 3 volte più veloce e precisa ti fa girare le balle. ...x concludere, magari non sei effettivamente obbligato,ma poteva essere organizzato molto meglio, le competizione potevano salvarti,ma le hanno messe un giorno a settimana, Ke senso ha....

beh il senso c'e'.....sta nel fatto che konami punta a prendere per stanchezza e frustrazione molti players che alla fine stufi di pescar pippe decidono di pagare con real money e.....magia escono i top!!!

A giudicare da certe squadre che vedo in giro direi che il metodo konami funziona alla grande....ho da poco vinto 4a1 contro uno che aveva mandzukic cr7 arda turan ribery sergio ramos e pepe.....tutti pescati a culo????? io dico che 50 euro gli ha buttati di sicuro!!!

Personalmente non sprechero' un centesimo per la roulette da BM e continuero' a crescere lentamente....squadra 1 (quella decente) per giocare vs umani....squadra 2(contro com) e squadra 3(pippe da paura) in sim....dove tra l'altro sto vincendo in maniera abusiva:D....comunque cosi facendo ho quasi 200000gp!!!
 

Shaq

Allievi B
12 Novembre 2014
665
66
28
Anche io sono in d1 e la mia squadra è di levello 3, i miei giocatori più cari da rinnovare sono S. Ramos 3150 e Felipe Melo 2850 ma non ho mai avuto problemi di Gp per i contratti.

Questo pes mi piace molto sopratutto dopo averci fatto la mano visto che era da 3 anni che non ci giocavo, l'unica cosa che non mi piace per niente è la quasi totale mancanza di competizioni visto che, a mio parere, una volta arrivati in d1 ed essersi salvati un paio di volte la voglia di giocare scema un po

Esattamente, lo dicevo anch'io giorni fa, dopo che fai 4-5 stagioni in d1 la voglia di giocare scende parecchio per mancanza di stimoli.. dovrebbe essere premiata diversamente la permanenza in d1 o per esempio anche essere nei top 50 della classifica generale
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,738
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu