myClub - Discussioni sulla modalità [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
C è da dire che le partite in SIM quest anno sono più piacevoli dell anno scorso...l anno passato i giocatori sembravano down...
 

OcchiodiVetro

Giovanissimi A
25 Marzo 2013
435
1
16
Ehm ma in SIM mi devo sorbire tutta la partita da spettatore??? Abbiate pazienza ho 40 anni uso videogiochi da quando ne avevo 13 ma una porcata simile la dovevo ancora vedere.
Ma Dio Santo una cazzo di master league normale no??????????? Fanno proprio pena questi della Konami!
 

Ciambellano

Juniores
27 Settembre 2013
1,223
581
113
Ehm ma in SIM mi devo sorbire tutta la partita da spettatore??? Abbiate pazienza ho 40 anni uso videogiochi da quando ne avevo 13 ma una porcata simile la dovevo ancora vedere.
Ma Dio Santo una cazzo di master league normale no??????????? Fanno proprio pena questi della Konami!

E' una delle modalita' che si trovano nel myclub...si chiama sim perche' simula una partita e quindi tu non giochi....

Tra l' altro saranno 3 o 4 anni che esiste in Pes la modalita' allenatore.
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Ma la SIM si fa quando guardi qualcosa alla TV o al pc, ceni o porti fuori il cane....io almeno la uso così.
 

N3xt_Bomb

Pulcini
26 Novembre 2014
73
0
6
PSN ID
N3xt_Bomb
Anche io sono in d1 e la mia squadra è di levello 3, i miei giocatori più cari da rinnovare sono S. Ramos 3150 e Felipe Melo 2850 ma non ho mai avuto problemi di Gp per i contratti.

Questo pes mi piace molto sopratutto dopo averci fatto la mano visto che era da 3 anni che non ci giocavo, l'unica cosa che non mi piace per niente è la quasi totale mancanza di competizioni visto che, a mio parere, una volta arrivati in d1 ed essersi salvati un paio di volte la voglia di giocare scema un po
ma nemmeno io ho problemi di gp ma più avanti quando magari avrò la squadra tutta 80 (sogna sogna) dovrò giocare con degli under 80 sperando comunque di vincerle tutte
 

OcchiodiVetro

Giovanissimi A
25 Marzo 2013
435
1
16
E' una delle modalita' che si trovano nel myclub...si chiama sim perche' simula una partita e quindi tu non giochi....

Tra l' altro saranno 3 o 4 anni che esiste in Pes la modalita' allenatore.

Beh mai provata prima l'online da quando c'é non mi ha mai funzionato. Ho sempre avuto lag di almeno mezzo secondo dal primo pes . Tutti gli altri giochi hanno sempre funzionato alla grande pes mai. Capirai che é inutile giocare alle volte battevano a centrocampo mi si bloccava tutto e ripartiva dal l'esultanza del mio avversario. L'anno scorso non l'ho nemmeno provato dato che non mi riusciva di giocarci. In pratica questo é il primo anno che mi risulta decente. E la mia connessione é sempre la stressae ripeto con tutti gli altri giochi tipo socom...call of duty mai il minimo rallentamento.
 

OcchiodiVetro

Giovanissimi A
25 Marzo 2013
435
1
16
Ma la SIM si fa quando guardi qualcosa alla TV o al pc, ceni o porti fuori il cane....io almeno la uso così.

Ciao scusa ho provato a fare un'altra squadra....ho gli stessi giocatori della prima in piú ho venduto un giocatore e mi é scomparso anche dalla squadra principale. É normale oppure ho sbagliato qualcosa?
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Ciao scusa ho provato a fare un'altra squadra....ho gli stessi giocatori della prima in piú ho venduto un giocatore e mi é scomparso anche dalla squadra principale. É normale oppure ho sbagliato qualcosa?
Se lo hai venduto è normale che non ci sia più, lo vendi come club e tutte le squadre fanno parte del club
 

SirValium

Allievi A
3 Ottobre 2013
1,000
1,596
113
Nessuno si è accorto che questa settimana le frecce sono tutte verdi? Cambiano solo durante la partita.
 

OcchiodiVetro

Giovanissimi A
25 Marzo 2013
435
1
16
Però porca troia già devo giocare contro aguero ibrahimovic lahm e io nessuno poi ricomincia anche a laggare !!! Che cazzo a me non rispondono i comandi e quell'idiota fa colpi di tacco su colpi di tacco e si crede anche forte. L'avessi avuto davanti vi giuro gli avrei rotto la sedia in testa. E ora torno a bestemmiare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,101
Utenti registrati
64,976
Ultimo utente registrato
miky1897