myClub - Discussioni sulla modalità [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
solitamente gioco contro squadre dello stesso livello anche loro nelle prime divisioni ... quando mi scordo di impostare il matchmaking mi mette anche con squadre di liv 3 4 e li devo sudare per portarla a casa ... comunque a me piace di piu giocare con squadre di liv 1 senza top player le partite sono piu equilibrate e vince chi gioca meglio .... ci sono anche squadre di liv 1 con ronaldo ibra ma sono piu facili da battere perche giocano solo su di loro e diventano prevedibili :) anche i primi in classifica giocano a liv 1 con me ha vinto 1 a 0 ma ce la siamo giocata fino alla fine
scusa ma come fai ad avere la squadra di livello 1???Non tieni in rosa neanche un top player???
 

fabiomallorca

Giovanissimi B
20 Settembre 2013
278
38
28
io se perdo una partita smetto di giocare perche so che giochero male perche ancora sono incazzato
a differenza di fifa su pes non ce il momentum handicap script chiamatelo come volete , a volte basta spostare qualche giocatore per cambiare la partita ... io ormai so a memoria dove mettere i giocatori in base alla formazione dell'avversario tanto son sempre quelle :)
di partite ne ho perse poche e di queste 3 o 4 perche mi si e disconnesso al momento sono a 83/10/15 valutazione 812

Come hai impostato i passaggi?online sembra che tutti giochino a 3...o addirittura 4.
Voi come giocate????
 

dc10_____

Pulcini
7 Dicembre 2014
57
6
8
PSN ID
DC10_____
Su circa 70 giri una sola palla nera al 67esimo tentativo se non ricordo male...Aduriz o roba del genere valore 81un cesso più lento di mia nonna. Peccato poteva essere una bella modalità invece l'hanno rovinata questi ingordi di merda.

concordo hanno fatto una brutta copia di ultimate team ... ma l'unica cosa bella di ultimate team e il calciomercato e qui l'hanno tolto lol continuo a giocare a pes perche non ce un alternativa se vuoi un gioco di calcio ... ho avuto fifa l'anno scorso perche su ps4 pes non c'era e non lo prendero piu .... ci vorrebbe che qualche casa facesse un altro gioco di calcio cosi non dobbiamo per forza scegliere o uno o l'altro
 

cicciu95

Allievi B
11 Giugno 2013
640
34
28
Raga ma come faccio a comprare altri giocatori della champions? tramite agenti top? perchè io ho solo ozil mentre atri hanno nll stessa squadra t. silva, m. gotze, bale ,alaba, s. ramos! come fanno?
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
Raga ma come faccio a comprare altri giocatori della champions? tramite agenti top? perchè io ho solo ozil mentre atri hanno nll stessa squadra t. silva, m. gotze, bale ,alaba, s. ramos! come fanno?
con i top agent..inizia a girare piu spesso la ruota!!:p
 

dc10_____

Pulcini
7 Dicembre 2014
57
6
8
PSN ID
DC10_____
scusa ma come fai ad avere la squadra di livello 1???Non tieni in rosa neanche un top player???
ti do la formazione 4231 k.casilla masiello viera anilton hewitt villagra azeez bauteauc bojan alan patrick samaras in panchina toutou ecc di top player non ne ho mai beccati fino ad ora e mi continua a dare giocatori inutili per il mio modulo ... il mio top e samaras 60 gol in 47 partite ...
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
ti do la formazione 4231 k.casilla masiello viera anilton hewitt villagra azeez bauteauc bojan alan patrick samaras in panchina toutou ecc di top player non ne ho mai beccati fino ad ora e mi continua a dare giocatori inutili per il mio modulo ... il mio top e samaras 60 gol in 47 partite ...
ahahah grazie...ma adesso capisco perchè sei in prima divisione..giochi con quelli del tuo livello..io ho affrontato squadre di terzo livello che hanno tutti top player a momenti..quasi quasi imposto anche io come te!!eheeheh
 

OcchiodiVetro

Giovanissimi A
25 Marzo 2013
435
1
16
concordo hanno fatto una brutta copia di ultimate team ... ma l'unica cosa bella di ultimate team e il calciomercato e qui l'hanno tolto lol continuo a giocare a pes perche non ce un alternativa se vuoi un gioco di calcio ... ho avuto fifa l'anno scorso perche su ps4 pes non c'era e non lo prendero piu .... ci vorrebbe che qualche casa facesse un altro gioco di calcio cosi non dobbiamo per forza scegliere o uno o l'altro

Di FIFA ho avuto solo il 98...poi la demo l'anno scorso...proprio un brutto gioco devo dire. Ma come te sono aperto a qualsiasi novità :)
 

cicciu95

Allievi B
11 Giugno 2013
640
34
28
io ho usato agenti top solo 3-4 volte cn i gp 2 volte cn le monete "o cm cavolo si chiamano", e ho preso solo giocatori cn il valore 77 massimo! voi?
 

dc10_____

Pulcini
7 Dicembre 2014
57
6
8
PSN ID
DC10_____
e certo ... non e molto conveniente giocare contro squadre di livello piu alto la differenza tra i giocatori e troppa ... se hai una squadra di liv 2 devi giocare contro quelli del tuo stesso livello per giocare alla pari e cosi via
a me e capitato di giocare contro liv 2 o 3 e anche se fai la partita a loro basta un contropiede per segnare o un tiro da lontano anche se non fanno niente tutta la partita ... la differenza tra i giocatori normali e i top e molta
 

cicciu95

Allievi B
11 Giugno 2013
640
34
28
ma se la konami ci fa un bel regalo di natale e ci regala un agente top player della champions? mi piace sognare hahaha
 

dc10_____

Pulcini
7 Dicembre 2014
57
6
8
PSN ID
DC10_____
ahahah grazie...ma adesso capisco perchè sei in prima divisione..giochi con quelli del tuo livello..io ho affrontato squadre di terzo livello che hanno tutti top player a momenti..quasi quasi imposto anche io come te!!eheeheh
a meno che quello con top player è negato non hai molte possibilta di vincere sarebbe come se giocasse una di serie c con una di a
 

dc10_____

Pulcini
7 Dicembre 2014
57
6
8
PSN ID
DC10_____
non basta piu spendere 70 euro per il gioco poi vogliono che spendi per giocarci ahahhah purtroppo sara sempre peggio finche c'è gente che gli gonfia le tasche
 

Luca The Coach

Allievi A
30 Settembre 2014
1,145
902
113
PSN ID
ilmostrodelpes
non basta piu spendere 70 euro per il gioco poi vogliono che spendi per giocarci ahahhah purtroppo sara sempre peggio finche c'è gente che gli gonfia le tasche

concordo....e dopo aver letto qualche pagina di post altrui noto che si torna a quanto scrissi io qualche pagina fa....riassumo dicendo che my club non e' altro che un pay for win......spendi soldi veri peschi palloni neri......giri la ruota gratis e peschi la spazzatura....l'ultimo arrivato da me combinando 3 agenti a 2 stelle e' Macaluso.....chiaramente pallone bianco Difensore centrale da 60:eek:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,386
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze