myClub - Discussioni sulla modalità [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kairus

Esordienti
20 Settembre 2013
109
4
18
PSN ID
kairus111
e io ci ho buttato pure 20 Euro.Pensa che Coglione,che di anni ne ho 33.
Io pure che ho dieci anni piu' di te.Pero' se non lo facevo,non potevo piu' schierare la squadra,in quanto non avevo piu' GP per i rinnovi e quindi non abbastanza giocatori da poter schierare.Percui,OBBLIGATO a spendere soldi veri.O cosi',oppure il mio team non giocava piu'.Fai te....Ora sto bene attento.Sto giocando solo off line in ML e accumulo un po' di GP.Poi,tra un mesetto mi ributto on line con il mio team,avendo da parte un po' di GP,se no non giochi piu' davvero.
 

Francy79

Giovanissimi A
13 Novembre 2012
519
21
18
Lo capisco, è un mondo che va a cazzo.... pero' sta storia della ruota non è digeribile su, e poi tutto, ma proprio tutto è stato studiato per farti spendere soldi reali (i rinnovi carissimi, i giocatori che non escono, gli allenatori bloccati, le ruote in cui non ti esce un top player manco morto).. è come se sky ti facesse pagare un qualcosa in piu', durante le partite, per farti vedere i calci d'angolo o le punizioni, o i minuti finali.....
e' come se sky ti facesse pagare l'abbonamento poi ti togliesse l'europa League.... oppure ti riproponnesse gli stessi film e aggiungesse quelli a pagamento :mad:
 

Zatos

Giovanissimi A
16 Ottobre 2012
436
2
18
PSN ID
Zatos13
Io una cosa..."non capisco"...ma perchè ogni volta che uso un top agent e non becco un pallone nero (cioè nel 90% dei casi almeno) mi becco sempre solo ed esculsivamente un pallone d'oro con giocatore da 75!?!??!?! :mad:

Con gli altri agenti, che uso sempre uno alla volta, 45% di palloni bianchi, 45% di palloni bronzo, 5% argento e 5 % oro.
 

cicciu95

Allievi B
11 Giugno 2013
640
34
28
raga a voi vanno i server di pes versione pc? sn 3 giorni che nn vanno! è un problema mio? mi dice che nn mi fa installare gli aggiornamenti settimanali! e di conseguenza nn mi fa giocare online es my club! grazie in anticipo per chi mi da una risposta!
 

Rivelino

Giovanissimi A
4 Novembre 2014
420
73
28
PSN ID
STEAM ID: Rivelino
dovete cancellare la cartella mount in documenti, se non va con quello, presumo che non abbiate il gioco originale,3 giorni fa è uscita una patch che necessita una nuova crack per giocare online:lol::lol::lol:
 

Francy79

Giovanissimi A
13 Novembre 2012
519
21
18
Cmq secondo me non c'e da scazzarsi troppo per le transazione intanto sta gente passa rapidamente e livello squadra alta , 3 poi 4 etch quindi finisce che gioca tra di loro la gente normale resta tra i 2 e i 3 e gioca tra di loro....
 

cicciu95

Allievi B
11 Giugno 2013
640
34
28
dovete cancellare la cartella mount in documenti, se non va con quello, presumo che non abbiate il gioco originale,3 giorni fa è uscita una patch che necessita una nuova crack per giocare online:lol::lol::lol:

l'ho trovataaa grazieeeeeeeeeeee <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 ora mi funziona l'onlineeeee <3 <3 <3 <3 3< <3 <3 <3
 

tjpes

Giovanissimi B
24 Novembre 2014
339
0
16
Cmq secondo me non c'e da scazzarsi troppo per le transazione intanto sta gente passa rapidamente e livello squadra alta , 3 poi 4 etch quindi finisce che gioca tra di loro la gente normale resta tra i 2 e i 3 e gioca tra di loro....
la cosa che fa scazzare, non é che ci sia gente con lo squadrone. é normale che ci sia, anche io spendendo tutte le monete che ho vinto ed i GP accumulati ho preso buoni giocatori. La cosa che fa scazzare é che per mantenare sta squadra o mi faccio 500 partite con gli scarti contro com o pago soldi veri. Se devo spendere 20 euro a settimana di monete, mi compro n'altro gioco.
 

Padova1910

Pulcini
11 Dicembre 2010
75
6
8
scusate, ma i gp che danno a fine partita dopo una vittoria, su cosa si basano?? perchè raramente danno sui 4200 e poi sempre 2240?
 

pole91

Giovanissimi B
18 Ottobre 2014
205
5
18
Ma io penso che è un sistema fatto apposta per non avere squadre troppo forti,che non riusciresti a mantenere
Se poi vuoi pagare soldi veri per pagarti gli stipendi è un altro discorso
 

tjpes

Giovanissimi B
24 Novembre 2014
339
0
16
Ma io penso che è un sistema fatto apposta per non avere squadre troppo forti,che non riusciresti a mantenere
Se poi vuoi pagare soldi veri per pagarti gli stipendi è un altro discorso
non penso che non poter mantenere una squadra lvl 3 sia una cosa normale. Posso capire un lvl 4 o 5, ma lvl 3 parliamo di mediocritá.
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
non penso che non poter mantenere una squadra lvl 3 sia una cosa normale. Posso capire un lvl 4 o 5, ma lvl 3 parliamo di mediocritá.
Io non avendo tantissimo tempo faccio molte partite SIM e non mi rendo conto, ma giocassi sempre con i titolari liv.3 (yaya, schwein, Benzema e Howedes, senza considerare che ho fermi griezman e mirallas perche non gioco a 3 punte) la manterrei difficilmente con gli stipendi, visto che non sono un fenomeno (619 e divisione 5)
 

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
la cosa che fa scazzare, non é che ci sia gente con lo squadrone. é normale che ci sia, anche io spendendo tutte le monete che ho vinto ed i GP accumulati ho preso buoni giocatori. La cosa che fa scazzare é che per mantenare sta squadra o mi faccio 500 partite con gli scarti contro com o pago soldi veri. Se devo spendere 20 euro a settimana di monete, mi compro n'altro gioco.

Con un team di livello e buone capacita''..basta vincere.Punto.Stop.Non necessitano ne 1000 partite,ne partite con gli scarti ne altre "amenita' by konami" varie.Poi ovviamente la gestione di un team comporta anche una certa sagacia tecnico-tattica:budget,compravendita giocatori,il famigerato "spinning system" o come cazzo vogliamo chiamarla " roulette " ,sostituzioni azzeccate,team spirit etc etc etc etc etc etc etc.......

Gestione caro mio....gestione......
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
la konami l'ha fatto apposta per guadagnare oltre la vendita del gioco piu che per mantenere le squadre equilibrate..che schifo!!
 

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
scusate, ma i gp che danno a fine partita dopo una vittoria, su cosa si basano?? perchè raramente danno sui 4200 e poi sempre 2240?

1^ vittoria giornaliera x2
eventuali altre vittorie si basano sulla forza squadra che garantisce un moltiplicatore aggiuntivo
 

gungrave80

Allievi B
4 Ottobre 2011
752
28
28
Quest anno io pes non lo capisco
E bello si ma senza competizioni fa noia
Ma perche non li fanno tutti i giorni?
Mahhhhhh
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,180
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker