myClub - Discussioni sulla modalità [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
premetto che è solo una constatazione la mia..non voglio offendere nessuno che abbia speso soldi veri per i gp.
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
pensa che ieri c'era Allegri ma con il 3-3-2-2

Purtroppo non c'è per tutti, dipende dal livello esperienza che siamo arrivati. Io non riesco a trovare un allenatore decente con il 3-5-2 con seconda e prima punta oppure un 4-4-2 sempre con SP e P... E se li trovo, sono allenatori scarsi, metto Neuer, Pirlo, Balotelli, Lahm e Ilner e non gestisce più nessuno...
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
si ma se ci pensate su call of duty paghi i pacchetti aggiuntivi..questo non è considerato un pacchetto aggiuntivo ed ogni volta devi andare a spendere soldi per i gp...è una cosa continuata non una tantum..altro che politica.
 

Tessalonicesi5-3

Allievi B
1 Ottobre 2013
595
0
16
Raga ma non mi vi ho mai sentito parlare del filtrante indecente di quest'anno... prendo sempre gol cosi... è un infamia mai vista...
Manco avessero tutti pirlo e iniesta in campo... sembra pes13 che mi faceva bestemmiare...
Qualcuno ha trovato qualche accorgimento? Con le marcature ho gia provato...sembra non cambiare nulla.
Ma poi non capisco perchè fanno sti difensori piu scarsi rispetto agli attaccanti... sta cosa non la capisco...
Io ho in campo thiagone silva...ma messo a confronto a ronaldo è un pippa...
L'hanno scorso con santacroce fermavo anche i proiettili.
 

Rebel

Pulcini
3 Dicembre 2014
46
0
6
Abbassa la linea difensiva quando capisci che il tuo avversario vuole filtrare. È vitale per me
 

guido_0

Giovanissimi A
17 Novembre 2014
432
20
18
PSN ID
Guid0_o
Raga ma non mi vi ho mai sentito parlare del filtrante indecente di quest'anno... prendo sempre gol cosi... è un infamia mai vista...
Manco avessero tutti pirlo e iniesta in campo... sembra pes13 che mi faceva bestemmiare...
Qualcuno ha trovato qualche accorgimento? Con le marcature ho gia provato...sembra non cambiare nulla.
Ma poi non capisco perchè fanno sti difensori piu scarsi rispetto agli attaccanti... sta cosa non la capisco...
Io ho in campo thiagone silva...ma messo a confronto a ronaldo è un pippa...
L'hanno scorso con santacroce fermavo anche i proiettili.
appena capisci che fa solo filtranti come tutti,appena vedi che prende palla con il tuo difensore vai tutto indietro
 

Ciambellano

Juniores
27 Settembre 2013
1,223
581
113
Non capisco tutte queste lamentele...nessuno obbliga a spendere soldi, hanno dato questa possibilita'...poi sta a noi usufruirne o meno.

Ho 2 big e 9 giocatori decenti e mi diverto lo stesso senza troppe paranoie di trovare palle nere...faccio girare al massimo gli agenti normali e ho un bel gruzzoletto di gp vendendo le mezze seghe che trovo alla roulette...al massimo le schiero contro la cpu e poi a fine contratto le sfanculo :p
 
Ultima modifica:

chry80

Esordienti
22 Novembre 2014
154
0
16
Ho visto che si possono fare le marcature...facilita la difesa? Conviene utilizzare le marcature? Scusate la domanda da niubbo ma sono un neonato di pes :)
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Raga ma non mi vi ho mai sentito parlare del filtrante indecente di quest'anno... prendo sempre gol cosi... è un infamia mai vista...
Manco avessero tutti pirlo e iniesta in campo... sembra pes13 che mi faceva bestemmiare...
Qualcuno ha trovato qualche accorgimento? Con le marcature ho gia provato...sembra non cambiare nulla.
Ma poi non capisco perchè fanno sti difensori piu scarsi rispetto agli attaccanti... sta cosa non la capisco...
Io ho in campo thiagone silva...ma messo a confronto a ronaldo è un pippa...
L'hanno scorso con santacroce fermavo anche i proiettili.

l' indecenza del filtrante....l' unica cosa merdosa e' che se il filtrante lo fai dalla tua meta' campo,la telecamera non riesce a seguire il pallone...quindi ti trovi spiazzato...come i tiri da fuori (30 35 metri) su rinvio dell' avversario...la telecamera non riesce a stare dietro al pallone.
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
come cavolo si ferma robben???C'è gente scabrosa che usa solo robben e va sempre in porta..ho preso due goal!!0.0
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Ho notato che da quando ho una squadra reattiva lv 3 subisci meno il gioco degli assistiti,il problema principale é che su tutta la partita non puoi difendere sempre al 100% e l assistito la mette sempre sui piedi del proprio attaccante con triangolo quindi é ovvio che prima o poi segna sicuro.non trovo un manuale da 3 giorni..quindi ormai faccio sempre matchmaking libero e mi ritrovo a 250 punti.l unica cosa positiva é che si impara a difendere bene.

non ho mai preso una rumba contro gli assistiti giocando in manuale...anzi sempre combattute e sono pure riuscito a vincere quando ero in 12 esima contro uno che stava in 7ima...il problema e' come dici tu la difesa...se in assistito premi X rotondo o triangolo la palla va comunque ad un tuo compagno...noi siamo costretti ad usare la vecchia spazzata alla Baresi con il quadrato...il gioco del Manualista rimane piu' lento e ragionato e per quanto tu possa essere forte,l' assistito e' sempre avvantaggiato,sopratutto con gli uno-due e con i passaggi di prima..poi come Dice Jacoma,farti una azione tutta in manuale e magari crossando e segnando di testa e' una cosa da orgasmo..ma siamo onesti...fosse stato come l' anno scorso...compri i giocatori e quelli restano me la sarei giocata sempre in manuale...ma con il fatto che devi pagare ingaggi di giocatori e allenatori,giocare in manuale e' assolutamente controproducente...Al my club servono Gp..e se non vinci ciccia...quindi..pure io mi sono messo a giocare in assistito con il risultato che ne vinco 9 su 10,prendo i Gp ma non mi diverto.Giocando in manuale vinco poco contro assisstiti,2 su 10,vinco spesso contro manuali,4 su 5,prendo pochi Gp,non riesco a rinnovare i contratti,ergo non mi diverto.
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
Non capisco tutte queste lamentele...nessuno obbliga a spendere soldi, hanno dato questa possibilita'...poi sta a noi usufruirne o meno.

Ho 2 big e 9 giocatori decenti e mi diverto lo stesso senza troppe paranoie di trovare palle nere...faccio girare al massimo gli agenti normali e ho un bel gruzzoletto di gp vendendo le mezze seghe che trovo alla roulette...al massimo le schiero contro la cpu e poi a fine contratto le sfanculo :p
...Le lamentele derivano dal fatto che per molti, me, Tessa, Jet e tanti altri di questo forum, la MLO era il luogo dove costruire e competere con la squadra dei propri sogni. Non con quelli che capitano... Ora, avremmo (almeno io) pure accettato questo "principio" della casualità se fosse valso per tutti, se fosse stata un'idea, magari azzardata, per rendere il gioco piu' vario e piu' longevo (della serie, conoscete giocatori, divertitevi, fate gruppo con chi vi capita) Invece, alla fine della fiera, il tutto si traduce in un tristissimo "pay for win". Chi ha tanti soldi, fa tanti giri di giostra e, alla fine, dai tempo al tempo, vedrai che ci ritroveremo con la solita Master, in cui qualcuno avrà tutti (ma questa volta non per meriti sportivi, partite e competizioni vinte, tranne qualche raro, sporadico e fortunato caso) e tutti gli altri "poracci" vittime sacrificali... Prevedo che diversi Joypad saranno divelti. e il clima sarà sempre piu' astioso. E dico questo io, che sono stato mooooooolto fortunato con il bonus D1 (ribery,gotze, cr7) e con le prime giostre (van persie, t.muller)... Solo vedendo CR7 la gente mi insulta, un po' li capisco, ma non è nemmeno colpa mia...
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
...Le lamentele derivano dal fatto che per molti, me, Tessa, Jet e tanti altri di questo forum, la MLO era il luogo dove costruire e competere con la squadra dei propri sogni. Non con quelli che capitano... Ora, avremmo (almeno io) pure accettato questo "principio" della casualità se fosse valso per tutti, se fosse stata un'idea, magari azzardata, per rendere il gioco piu' vario e piu' longevo (della serie, conoscete giocatori, divertitevi, fate gruppo con chi vi capita) Invece, alla fine della fiera, il tutto si traduce in un tristissimo "pay for win". Chi ha tanti soldi, fa tanti giri di giostra e, alla fine, dai tempo al tempo, vedrai che ci ritroveremo con la solita Master, in cui qualcuno avrà tutti (ma questa volta non per meriti sportivi, partite e competizioni vinte, tranne qualche raro, sporadico e fortunato caso) e tutti gli altri "poracci" vittime sacrificali... Prevedo che diversi Joypad saranno divelti. e il clima sarà sempre piu' astioso. E dico questo io, che sono stato mooooooolto fortunato con il bonus D1 (ribery,gotze, cr7) e con le prime giostre (van persie, t.muller)... Solo vedendo CR7 la gente mi insulta, un po' li capisco, ma non è nemmeno colpa mia...

alla faccia del cazzo....RIBERY,GOTZE,CR7,VAN PERSIE E MULLER...pensa a gente come me che non ha nemmeno preso il bonus D1 per colpa della Konami.
E pensa che c'e' gente come me che butta 20 euro per girare la ruota e becca 3 palle nere che sono Merdzukic,Pjanic e Rodrigo..dove il primo l' ho dato via e gli altri due sono fissi in panca...
questo per dire ancora una volta che i 20 euro li ho proprio buttati nel cesso.Se hai culo peschi,se no ti attacchi al cazzo.
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
partita fantastica vinta con un utente che aveva 590 punti..e pensare che il primo tempo ero sotto di due reti fatte da robben..secondo tempo metto palacio e ibra..4-3 per me con tripletta di zlatannnnnnn!!:D
 

Tessalonicesi5-3

Allievi B
1 Ottobre 2013
595
0
16
Raga ho fatto una scoperta sensazionale...
Per fermare i filtranti ...funziona solo se giocate in casa...
Dovete cambiare l'erba e mettere lunga e asciutta...
Morale della favola... il gioco rallenta drasticamente le azioni si fanno piu ragionate... il robben non riesce a scappare in quanto va piu lento... FIGATA PAZZESCA sembra un altro gioco...mi rivolgo soprattutto a bmw che so quanto piaccia il gioco ragionato...
Il filtrante basso non funziona con l'erba lunga...anche i passaggi da difesa ad attacco che usano tutti non funzionano...
Che scoperta raga sono emozionato.
Poi vorrei dire la mia sui palloni neri...ieri ho beccato due palloni neri consecutivi...
Ho voluto fare una prova... io ho una teoria in testa...
Perche ci sono persone che hanno palloni neri tipo 12 13 e persone invece che non ne prendono mai?
Provate a mettere un allenatore con gestione 700 o 600 cmq uno forte dai 77 78 di abilita... mette poi la squadra piu scarsa in campo...lanciate la roulette...e come dice bmw fate piu colpi insieme.
Fatemi sapere se è solo una mia sensazione o è possibile...
Secondo la mia teoria...piu hai allenatori forti...piu il tuo agente becca giocatori forti...come se il CR7 nella realtà non andrebbe mai da Colantuono all'Atalanta
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Raga ho fatto una scoperta sensazionale...
Per fermare i filtranti ...funziona solo se giocate in casa...
Dovete cambiare l'erba e mettere lunga e asciutta...
Morale della favola... il gioco rallenta drasticamente le azioni si fanno piu ragionate... il robben non riesce a scappare in quanto va piu lento... FIGATA PAZZESCA sembra un altro gioco...mi rivolgo soprattutto a bmw che so quanto piaccia il gioco ragionato...
Il filtrante basso non funziona con l'erba lunga...anche i passaggi da difesa ad attacco che usano tutti non funzionano...
Che scoperta raga sono emozionato.
Poi vorrei dire la mia sui palloni neri...ieri ho beccato due palloni neri consecutivi...
Ho voluto fare una prova... io ho una teoria in testa...
Perche ci sono persone che hanno palloni neri tipo 12 13 e persone invece che non ne prendono mai?
Provate a mettere un allenatore con gestione 700 o 600 cmq uno forte dai 77 78 di abilita... mette poi la squadra piu scarsa in campo...lanciate la roulette...e come dice bmw fate piu colpi insieme.
Fatemi sapere se è solo una mia sensazione o è possibile...
Secondo la mia teoria...piu hai allenatori forti...piu il tuo agente becca giocatori forti...come se il CR7 nella realtà non andrebbe mai da Colantuono all'Atalanta

scusa ma come si cambia l' erba?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.