myClub - Discussioni sulla modalità [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
misà tanto che tra un pò mi darò alle partite singole classificate ..mi fanno sbroccare molto di meno!!
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
secondo me non le fanno tutti i giorni altrimenti la gente guadagnerebbe troppi gp e nessuno comprerebbe i gp per soldi reali..
 

gungrave80

Allievi B
4 Ottobre 2011
752
28
28
Supercholo che cambia? Si puo fare comunque e la stessa cosa basta che il montepremio sia basso
Ma senza coppe pes non dice un granche
Poi solo mercoledi? E se uno non c non fa coppe?
Almeno facessero 3 gg a settimana ma uno tropppppoooo poco
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
Supercholo che cambia? Si puo fare comunque e la stessa cosa basta che il montepremio sia basso
Ma senza coppe pes non dice un granche
Poi solo mercoledi? E se uno non c non fa coppe?
Almeno facessero 3 gg a settimana ma uno tropppppoooo poco
è fatto apposta...altrimenti un sacco di utenti farebbero le competizioni e se passi il turno becchi parecchi gp e i loro guadagni in tal caso diminuirebbero clamorosamente!XD
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
io non ho comprato un gioco per spendere somme addizionali..tra un pò glie lo metto nel cu** sto gioco a sti cinesi!!
 

Stb_80

Giovanissimi B
18 Novembre 2014
273
47
28
@chry contro il com non lo so se lo scavalchicontro un altro umano spesso ci riesci,ma non è che lo scavalchi è che l'umano (me compreso) pensa che avendo la palla alta davanti premendo x il giocatore salta di testa...e invece no fa tipo l'intervento quando la palla è a terra e va a vuoto e quello che ha fatto la finta passa senza problemiadesso online quando me la fanno non premo un cazzo e corro indietro aspettando che la palla atterraperò occhio che quello che fa la finta se sta vicino all'area preme il tiro quando la palla è ancora in aria e ti tira una minella e se non gli stai davanti so caxxi
 

Stb_80

Giovanissimi B
18 Novembre 2014
273
47
28
@occhiodivetrose i tuoi vanno la metà degli altri queste le possibilità1)hai dei giocatori scarsi rispetto ai tuoi avversari2)hai il tasto della corsa rotto3)usi troppo la corsa e si spompano subitoprova prima a giocare filtrando la stessa divisione e stesso livello
 

OcchiodiVetro

Giovanissimi A
25 Marzo 2013
435
1
16
Però raga non ci sta ho appena giocato con uno che aveva rooney robinho e ibrahimovic in squadra!!! Ho vinto e devo ringraziare Welbeck in prestito. Se vi capita preendetelo é davvero un gran bel giocatore peccato che fra 1 partita andrà via!!! E non ho sostituti validi!!!! Niente soldi a sti ladri.
 

OcchiodiVetro

Giovanissimi A
25 Marzo 2013
435
1
16
@occhiodivetrose i tuoi vanno la metà degli altri queste le possibilità1)hai dei giocatori scarsi rispetto ai tuoi avversari2)hai il tasto della corsa rotto3)usi troppo la corsa e si spompano subitoprova prima a giocare filtrando la stessa divisione e stesso livello
Hahahahaha la 2 ;)
 

OcchiodiVetro

Giovanissimi A
25 Marzo 2013
435
1
16
La mia squadra titolare in valori 442 classico con tqr(che non é prevsto da nessuna formazione ma li schiero lk stesso così)...portiere 75 difensori 71 73 76 78 centrocampisti 75 77 75 68 attaccanti 78 78 . Spero in qualche buon attaccante dalle 16 in poi.
 

chry80

Esordienti
22 Novembre 2014
154
0
16
@chry contro il com non lo so se lo scavalchicontro un altro umano spesso ci riesci,ma non è che lo scavalchi è che l'umano (me compreso) pensa che avendo la palla alta davanti premendo x il giocatore salta di testa...e invece no fa tipo l'intervento quando la palla è a terra e va a vuoto e quello che ha fatto la finta passa senza problemiadesso online quando me la fanno non premo un cazzo e corro indietro aspettando che la palla atterraperò occhio che quello che fa la finta se sta vicino all'area preme il tiro quando la palla è ancora in aria e ti tira una minella e se non gli stai davanti so caxxi

Ok :)

Naturalmente ci proverò sicuro! E ti dirò se merita eseguirla contro il COM :) ...ma lunedì visto che faccio il ponte...
 

guido_0

Giovanissimi A
17 Novembre 2014
432
20
18
PSN ID
Guid0_o
vs com Super star vinco spesso diciamo 6 su 10
vs umani sto a 26 V 8 P 16 S (maledetto me che continuavo a giocare Full manual...ne ho perse 14 delle 16 per questo)
vs Umani SIM ho 14 V 11 P 1 S.

Ho notato che da quando ho una squadra reattiva lv 3 subisci meno il gioco degli assistiti,il problema principale é che su tutta la partita non puoi difendere sempre al 100% e l assistito la mette sempre sui piedi del proprio attaccante con triangolo quindi é ovvio che prima o poi segna sicuro.non trovo un manuale da 3 giorni..quindi ormai faccio sempre matchmaking libero e mi ritrovo a 250 punti.l unica cosa positiva é che si impara a difendere bene.
 

Tessalonicesi5-3

Allievi B
1 Ottobre 2013
595
0
16
è una cosa vergognosa. Veramente squallida. Poi, questa cosa della casualità associata al pagamento è davvero aberrante, da Codacons direi....
Come hai ragione shaw...che amarezza quest'anno...manca la vera essenza di pes e della leggendaria master... noi che siamo cresciuti a pane e winning eleven... E' la fine di un epoca secondo me...dobbiamo rassegnarci al fatto che ormai i soldi che fanno con il pay for win valgono piu del gioco stesso... vedi call of duty e tanti altri.
Fifa per lo meno è piu meritocratico sotto questo aspetto.
Spero vivamente che cambino politica nel 2015 con un myclub meno di azzardo.
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
Cambiano politica solo se non ne ricavano profitto da questa situazione...io dubito che la gente non compri i gp con i soldi reali qualche fesso c e sempre..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,908
Utenti registrati
65,063
Ultimo utente registrato
petrhlyy

Utenti online

Nessun utente è online al momento.