myClub - Discussioni sulla modalità [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

David Marosa

Giovanissimi A
16 Novembre 2014
380
0
16
secondo me comunque quelli che avevano diritto al bonus sono stati volutamente un po "penalizzati" alla roulette dei palloni, anche giustamente, partendo già con top player (quelli veri) in rosa, ma per noi poveretti di ps3 che non è stato recapitato nulla fino a ieri è stato davvero frustrante...
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Io devo abbattere la teoria del pagare per avere Top più forti....senza spendere un euro e togliendo Ribery col bonus, ho trovato Howedes e Mirallas (con agenti normali) e Yaya, Schwein, Benzema, Griezman con Top agent con accumulo di GP...poi altri 2/3 da 80/81 che non ricordo il nome
 

David Marosa

Giovanissimi A
16 Novembre 2014
380
0
16
david io non sono certo al 100% che quei nomi qui non li mettano.. ma sarebbe un contro senso se li mettono perche se vai nelle squadre e guardi i nomi degli allenatori noterai che molti big hanno nome fake. dunque se vuoi mourinho devi aspettare nella lista che esca il nome che ho scritto nell ltra pagina ora non ricordo. solo la nazione rimane uguale ti troverai lui portoghese con un nome fake. comunuqe van gaal usa il 3-2-3-2 per chi cercava questo modulo
hai ragione, ho appena visto in modifica, anche allenatori di squadre con i diritti hanno l'allenatore farlocco... che tristezza. solo la serie A il campionato argentino ho visto con le foto e i nomi veri... pensavo che quelli veri uscissero piano piano... altra cosa, ma come mai abbiamo allenatori diversi a disposizione giornalmente??
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
che vergogna lui 740 punti io 550...finita 1-1 6 (3) contro 10 (6)..ibra si è mangiato l impossibile nel secondo tempo
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
stavo pensando una cosa: gli agenti che vengono dati nelle varie divisioni non è che sono piu significativi??Mi spiego meglio con tre agenti da tre stelle ci sono ottime possibilità di prendere giocatori importanti..quindi non gli scarti che si prendono con le sim..che ne pensate??
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
secondo me comunque quelli che avevano diritto al bonus sono stati volutamente un po "penalizzati" alla roulette dei palloni, anche giustamente, partendo già con top player (quelli veri) in rosa, ma per noi poveretti di ps3 che non è stato recapitato nulla fino a ieri è stato davvero frustrante...
se avevo ozil gia dalle prime giornate ora sarei sicuramente in prima divisione!!XD
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
comunque ho appena giocato contro diego costa..è un toro!!!Qualcuno sa dirmi quanto ha come complessivo??
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
Io devo abbattere la teoria del pagare per avere Top più forti....senza spendere un euro e togliendo Ribery col bonus, ho trovato Howedes e Mirallas (con agenti normali) e Yaya, Schwein, Benzema, Griezman con Top agent con accumulo di GP...poi altri 2/3 da 80/81 che non ricordo il nome
benzema quanto ha come valore totale??
 

SirValium

Allievi A
3 Ottobre 2013
1,000
1,596
113
Alle volte non vi si può sentire...
Ma avete mai sentito parlare di casualità?
Se io ho il 25% di possibilità di beccare un nero vuol dire che ho 1 nero su 4.
La roulette è solo estetica e i gp e i coin-cash ti danno il 25% entrambi.
Se loro volevano attirare i polli mettevano 25% coi gp e 50% coi coin-cash allora si che la gente guizzava gli euri!!!
Ultimo dettaglio per quelli che invocano il codacons:
Avete mai sentito parlare di gratta e vinci?
 

Tioki82

Allievi A
12 Settembre 2013
919
17
48
PSN ID
Toki82
Zero teorie, zero schemi, zero complotti. Tutto culo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

vitinho90

Pulcini
13 Novembre 2014
73
0
6
Ragazzi ma è possibile che non ci sia nessun allenatore da assumere che usa il 3-2-3-2 ??
Ho superato il costo totale ma non voglio per nessun motivo cambiare il mio modulo preferito..preferisco aspettare l'allenatore giusto per me.. sempre che ci sia!
 

VaCo

Pulcini
27 Novembre 2014
23
0
1
Salito in D6, l'agente top ha deciso di regalarmi X.Alonso! ;););) Una curiosità: ma voi vi trovate bene con la telecamera? Io spesso e volentieri quando effettuo un contropiede veloce mi ritrovo con la telecamera che non riesce a seguire l'azione! :mad:
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
Salito in D6, l'agente top ha deciso di regalarmi X.Alonso! ;););) Una curiosità: ma voi vi trovate bene con la telecamera? Io spesso e volentieri quando effettuo un contropiede veloce mi ritrovo con la telecamera che non riesce a seguire l'azione! :mad:
a che tentativo l hai preso???L'hai preso subito dopo essere salito di divisione xabi alonso???
 

VaCo

Pulcini
27 Novembre 2014
23
0
1
No l'ho preso prima di salire in D6...comunque era la terza volta consecutiva che utilizzavo l'agente top per il centrocampo...chissà...:confused:
 

VaCo

Pulcini
27 Novembre 2014
23
0
1
Mi correggo, ero già qualificato, ho usato l'agente top, ho gioito :D e poi ho saltato l'ultima partita e sono salito in D6
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,063
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
manojsharmajourney

Utenti online