myClub - Discussioni sulla modalità [40]

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Gioco in divisioni col 433 di Luis Enrique ma vorrei il 4213... purtroppo con gli stessi stili di Luis Enrique nn riesco a trovarlo
Mago ma come fai a giocare con enrique? Io lo presi ma dopo la prima partita persa x 6-0 ma piu usato...i giocatori sono statici col modulo fisso, non si smarcano..sembrano statuine almeno a confronto con arudecchi...poi vabbé sarà l'abitudine:rolleyes:
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Mago ma come fai a giocare con enrique? Io lo presi ma dopo la prima partita persa x 6-0 ma piu usato...i giocatori sono statici col modulo fisso, non si smarcano..sembrano statuine almeno a confronto con arudecchi...poi vabbé sarà l'abitudine:rolleyes:
Credo che siamo in molti ad usare Luis... io ad esempio trovo Arudecchi troppo spregiudicato... sono gusti e stili differenti... x la mobilità ti assicuro che nn è un problema, anzi i 3 li davanti si interscambiano molto frequentemente... riprovalo in qualche competizione magari :)
 

salcip

Esordienti
26 Novembre 2013
169
44
28
Asterged (o come si scrive).....ho anche Luigi l'Enrico ma ancora non riesco a sfruttare appieno i due ED, ma c'è da dire che con lui ho un signor centrocampo con Vidal,Schweinsteiger, Pogba.
Azz... Con questi centrocampisti puoi giocare qualsiasi modulo
 

Sparrow 80

Esordienti
13 Febbraio 2015
125
11
18
Raga io sto giocando a tempo solo con la squadra liv 1 e non ho allenatori top ( non mi escono mai!!!) .
C'è un modo x sbloccarli?
Premetto ke in rosa ho tanti top player anche se non li uso
 

salcip

Esordienti
26 Novembre 2013
169
44
28
Credo che siamo in molti ad usare Luis... io ad esempio trovo Arudecchi troppo spregiudicato... sono gusti e stili differenti... x la mobilità ti assicuro che nn è un problema, anzi i 3 li davanti si interscambiano molto frequentemente... riprovalo in qualche competizione magari :)
Qualche giorno fa incontrai uno col 4-3-3 che mi faceva sempre lo stesso gol. Batte a centrocampo manda uno degli esterni avanti, L1+triangolo sulla fasce cross in mezzo e gol di testa. Alla fine pareggiammo 3-3 perché sapeva segnare solo in questo modo
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Qualche giorno fa incontrai uno col 4-3-3 che mi faceva sempre lo stesso gol. Batte a centrocampo manda uno degli esterni avanti, L1+triangolo sulla fasce cross in mezzo e gol di testa. Alla fine pareggiammo 3-3 perché sapeva segnare solo in questo modo
Beato lui... di testa segno raramente xD
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Bravo
Fabio SantoTS-t.SilvDC-ramosDC-dani alvesTD
ChamberlainCLS-verrattiMED-pedroCLD
RiberyTRQ
F.CampbellP-l.paezP

A volte pero uso ribery CLD e un trq76 che però ha tutte le tattiche buone per l'allenatore

La squadra rispetto a tante piene di top è deficitaria, ts??
Hai due attaccanti che purtroppo non sono il massimo per perforare difese di top, Verratti MED è troppo lento per tenere da solo il centrocampo........ti servono alcuni innesti. ;)
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Credo che siamo in molti ad usare Luis... io ad esempio trovo Arudecchi troppo spregiudicato... sono gusti e stili differenti... x la mobilità ti assicuro che nn è un problema, anzi i 3 li davanti si interscambiano molto frequentemente... riprovalo in qualche competizione magari :)
Proprio in una competizione presi quel 6-0..comunque non fa per me.. il peggio é difesa decisa...uso lo pressing in avanti..non mi piace quando la squadra indietreggia:mad:
comunque ho incontrato tanti player forti e fatto varie finali myclub e exangta non lo usa nessuno..quando lo incontro e la difesa indietreggia segno sempre da fuori area perche si arriva facile al limite:D
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Raga io sto giocando a tempo solo con la squadra liv 1 e non ho allenatori top ( non mi escono mai!!!) .
C'è un modo x sbloccarli?
Premetto ke in rosa ho tanti top player anche se non li uso

Se non ricordo male devi aumentare il livello esperienza, poi ti sblocca i vari allenatori.
 

salcip

Esordienti
26 Novembre 2013
169
44
28
La squadra rispetto a tante piene di top è deficitaria, ts??
Hai due attaccanti che purtroppo non sono il massimo per perforare difese di top, Verratti MED è troppo lento per tenere da solo il centrocampo........ti servono alcuni innesti. ;)
Il TS al momento varia tra 84 e 86 a seconda di come metto i giocatori .Però ho giocato appena 2 partite quindi penso sia normale .Per quanto riguarda verratti, al momento è il migliore che ho e mi sto rragiando mettendo i due cl molto arretrati .Il vero problema sono gli attaccanti che tra l'altro non sono neanche un granché di fisico e si fanno fermare subito
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
I colpi di testa sono il vero bug di questo gioco..é piu facile arginare le biciclette, le serpentine e i filtranti...spero che nel 2016 daranno piu forza ai difensori

Se prendi il tempo è goal sicuro, nei vecchi PES segnavo quasi sempre di testa, cross, calci d'angolo, calci piazzati. Qua non mi riesce tanto bene, ed è un male non riuscendo a fare il tiro a giro.
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Il TS al momento varia tra 84 e 86 a seconda di come metto i giocatori .Però ho giocato appena 2 partite quindi penso sia normale .Per quanto riguarda verratti, al momento è il migliore che ho e mi sto rragiando mettendo i due cl molto arretrati .Il vero problema sono gli attaccanti che tra l'altro non sono neanche un granché di fisico e si fanno fermare subito

Se hai iniziato da poco è una signora squadra, all'inizio certi giocatori me li sognavo. ;)
F. Campbell ce l'ho, devi sfruttare la sua velocità altrimenti diventa inutile, anche perchè a finalizzazione non è il massimo.
Il ts sale sicuro, ci sono tre valori di riferimento, 84,94 e 99. Se qualcuno di quelli che hai rimane per diverse partite fermo a 84 o 94 vuol dire che è il suo massimo di affinità con l'allenatore.
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Se prendi il tempo è goal sicuro, nei vecchi PES segnavo quasi sempre di testa, cross, calci d'angolo, calci piazzati. Qua non mi riesce tanto bene, ed è un male non riuscendo a fare il tiro a giro.
Anch'io segnavo di testa (segno ancora) nei vecchi pes pero sapevo pure difendere di testa mentre in questo pes 2016 é quasi impossibile gli attaccanti la prendono sempre loro...devi solo sperare che la mettono fuori...
Ps: Perché non riesci a fare il tiro a giro?
 

salcip

Esordienti
26 Novembre 2013
169
44
28
Se hai iniziato da poco è una signora squadra, all'inizio certi giocatori me li sognavo. ;)
F. Campbell ce l'ho, devi sfruttare la sua velocità altrimenti diventa inutile, anche perchè a finalizzazione non è il massimo.
Il ts sale sicuro, ci sono tre valori di riferimento, 84,94 e 99. Se qualcuno di quelli che hai rimane per diverse partite fermo a 84 o 94 vuol dire che è il suo massimo di affinità con l'allenatore.
In realtà gioco da quando è uscito. Poi causa problemi di connessione ho abbandonato e ho ripreso da poco. Purtroppo però ho fatto alcune cavolate tipo vendere de bruyne e boateng (il difensore) perché non erano buoni per il 4-2-3-1. Mi sa che nel modulo che uso ora de bruyne è fortissimo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,344
Utenti registrati
64,985
Ultimo utente registrato
fabipes

Utenti online