myClub - Discussioni sulla modalità [40]

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
Ciao a tutti...

Dopo un po' di tempo sto giocando nuovamente in SIM, ho preso Bento e devo dire che la squadra pressa alto e con ts 99 esprime un gioco aggressivo.
Ieri ho fatto per la prima volta una competizione open per questa modalità e la squadra è stata battuta ai quarti, guardacaso da un utente con lo stesso allenatore, e solo ai rigori, dato che non mi ha fatto fare i cambi e non ho potuto inserire dei rigoristi migliori.
Molto validi sono stati Depay, che si inserisce bene, Busquets, che funge da incontrista e Fellaini, jolly che ha realizzato una doppietta nella prima fase eliminatoria.

Che si dice del nuovo agente?
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Ciao a tutti...

Dopo un po' di tempo sto giocando nuovamente in SIM, ho preso Bento e devo dire che la squadra pressa alto e con ts 99 esprime un gioco aggressivo.
Ieri ho fatto per la prima volta una competizione open per questa modalità e la squadra è stata battuta ai quarti, guardacaso da un utente con lo stesso allenatore, e solo ai rigori, dato che non mi ha fatto fare i cambi e non ho potuto inserire dei rigoristi migliori.
Molto validi sono stati Depay, che si inserisce bene, Busquets, che funge da incontrista e Fellaini, jolly che ha realizzato una doppietta nella prima fase eliminatoria.

Che si dice del nuovo agente?
Ha ottimi elementi ma 250 players sono troppi x sperare :(
 

TwoTouchFast

Juniores
6 Ottobre 2011
1,315
467
83
PSN ID
PS4 : TheUnrealGc
Xbox Gamertag
TwoTouchFast
Ciao a tutti...

Dopo un po' di tempo sto giocando nuovamente in SIM, ho preso Bento e devo dire che la squadra pressa alto e con ts 99 esprime un gioco aggressivo.
Ieri ho fatto per la prima volta una competizione open per questa modalità e la squadra è stata battuta ai quarti, guardacaso da un utente con lo stesso allenatore, e solo ai rigori, dato che non mi ha fatto fare i cambi e non ho potuto inserire dei rigoristi migliori.
Molto validi sono stati Depay, che si inserisce bene, Busquets, che funge da incontrista e Fellaini, jolly che ha realizzato una doppietta nella prima fase eliminatoria.

Che si dice del nuovo agente?
Alza la squadra nello schema difensivo.........e inseriscilo 5 metri dopo aver oltrepassato il centrocampo
 

TwoTouchFast

Juniores
6 Ottobre 2011
1,315
467
83
PSN ID
PS4 : TheUnrealGc
Xbox Gamertag
TwoTouchFast
Alza la squadra nello schema difensivo.........e inseriscilo 5 metri dopo aver oltrepassato il centrocampo
emh praticamente tra la camera da letto e il bagno...ahahahhaha
mettilo quando oltrepassa il cerchio di centrocampo e toglilo quando vedi che i tuoi non coprono
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online