myClub - Discussioni sulla modalità [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
1-ITANDJE
2-P.CACERES
3-TRUYOLS
4-M'MBOW
5-PILLUD
6-LUAN
7-AZEEZ
8-DIEGO
9-JUANMA
10-PAROLO
11-CAVANI

da notare che in panca ho i piu' forti.

GUANA
KLAASSEN
MIGUEL PEDRO
R.GOMIS
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
Per il momento l'unico problema è il matchmaking che non funziona, per il resto mi sembra di giocare con il miglior pes di sempre, sia come gameplay che come struttura della modalità myclub.

Io gioco SOLO ONLINE contro umani, affronto mini-stagioni da 10 partite

..anch'io farei così, ma appunto il matchmaking non funge!!!
 

GL8

Pulcini
25 Settembre 2013
23
0
1
Ciao a Tutti!
Ho visto all'inizio che qualcuno l'ha chiesto ma non mi sembra di aver letto la risposta....allora chiedo, se è già stato detto chiedo scusa....
1) Quando si sbloccano gli allenatori migliori? Dopo N partite? Quante? O siamo costretti ad usare i coin?
2) Cosa permettono gli allenatori migliori? Cioè, permettono solo di assemblare meglio e far giocare meglio giocatori piu forti o anche di cambiare "modulo"? .... faccio un esempio pratico.....
Io ho sempre giocato con il 4-2-1-3 .... quindi mi vanno bene gli allenatori con questo modulo....peccato che i 3 davanti siano necessariamente 1 PC e 2 EST.... io invece voglio giocare con 1 PC e 2 SP. Un allenatore piu buono mi permette di cambiare il "ruolo" dei 2 esterni e metterli SP? Perchè gli EST son troppo larghi non mi piacciono x come gioco io.
Mi fate sapere x favore?
Grazie Mille. Buona Giornata e Buon PES a tutti.
L.
 

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
1-ITANDJE
2-P.CACERES
3-TRUYOLS
4-M'MBOW
5-PILLUD
6-LUAN
7-AZEEZ
8-DIEGO
9-JUANMA
10-PAROLO
11-CAVANI

da notare che in panca ho i piu' forti.

GUANA
KLAASSEN
MIGUEL PEDRO
R.GOMIS

Bella cosa il team spirit, anche io ho cinque titolari sotto i 70 e cinque panchinari tra 70 e 75 (uno è Birsa del Chievo)
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Bella cosa il team spirit, anche io ho cinque titolari sotto i 70 e cinque panchinari tra 70 e 75 (uno è Birsa del Chievo)

91 OFFENSIVO E 94 DIFENSIVO.
Se girando i palloni capita uno buono lo provo nel modulo..se mi abbassa troppo il TS lo vendo.
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
Borini l'hai ricevuto come primo pallone top agents, che è gratuito o comunque te lo danno dopo la prima partita nel tutorial.
Il bonus d1 non l'hai sbloccato probabilmente!!!

...mah...io non ho ricevuto borini dopo la prima partita...
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
avete anvcora problemi col matchmaking? strano io fino ad un paio di ore fa ho giocato tranquillamente online....
 

Vincent

Esordienti
16 Settembre 2012
144
0
16
Urca! Stasera verifico.
Pensavo fosse Borini, visto che ho registrato il codice ed è stato accettato.
Cosa devo fare?
E un problema proprio del gioco lo abbiamo gran parte degli utenti.. non puoi fare niente puoi solo aspettare che quelli della konami aggiustino il problema... il giocatore che doveva arrivarti è dell squadra uefa roba del calibro di cr7 o ibra non di certo borini.
e poi dovrebbe arrivare tramite messaggio nella schermata principale.. ma non ci sperare molto
 

chry80

Esordienti
22 Novembre 2014
154
0
16
ragazzi coloro che hanno raggiunto il livello superstar della COM in My club mi potrebbe dire quante partite ha disputato contro la COM?

io sono arrivato a 55 partite è sono ancora a livello campione...volevo semplicemente sapere dopo quante partite si raggiunge la superstar...inizialmente pensavo che ogni 18 partite disputate si passava al livello successivo (così è successo per i livelli precedenti)....quinri in teoria dovevo passare a superstar dopo la 54esima partita....ma così non è stato :(

dopo 54 ti passa a superstar....se le vinci quasi tutte...credo! a me ha fatto cosi!

poi a supertsar ne ho vinte solo 5...credo su 18 se il ragionamento delle 18 partite è quello...e mi ha declassato a campione!

stasera riprovo a tornare a superstar!!
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
dopo 54 ti passa a superstar....se le vinci quasi tutte...credo! a me ha fatto cosi!

poi a supertsar ne ho vinte solo 5...credo su 18 se il ragionamento delle 18 partite è quello...e mi ha declassato a campione!

stasera riprovo a tornare a superstar!!
anch'io credevo che funzionasse così...il problema è che ciò è avvenuto fino a livello campione....ho superato quota 54 partite ma sono rimasto ancora a campione....forse perchè alcune partite non le ho vinte....boh vedrò più avanti cosa accadrà....è previsto pure il declassamento?! figata :D
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
se in un contropiede o comunque in parità numerica o superiorità numerica col treqquartista e la punta in linea col difensore in corsa verso la porta con uno spazio di 2-3 metri dal difensore anche in promozione un filtrante ha almeno il 90% di successoin questo gioco il contrario,o sbaglia il passaggio mandandola troppo vicino al difensore quindi intercetto o la da troppo lunga e la prende il portiere!se neghi questo sei in malafede,grazie ar caxxo che se uno fa filtranti in situazioni impossibili ,è giusto che non vadano a buon fine.

Metti 1a tacca ; )
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,079
682
113
Mi pare di aver letto che si possono accumulare GP con tutte le modalità di gioco in PES. Avete provato a vincere una champions league o un'altra coppa? Quanto danno in termini di GP?
 

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
avete anvcora problemi col matchmaking? strano io fino ad un paio di ore fa ho giocato tranquillamente online....

Beato te che puoi giocare la mattina nei giorni feriali.....il problema del matchmaking c'è quando c'è intasamento, spero che Konami potenzi i server perchè pes 2015 è veramente bello.

Vi ammiro perchè trovate stimoli a giocare contro il COM, io da quando esiste l'online non ce la faccio proprio (dopo aver giocato una vita offline, dalla ps1 in poi)
 

elbono

Pulcini
27 Ottobre 2014
49
0
6
PSN ID
elbonobs
tu giochi con giocatori tra 75 e 79..io gioco con giocatori tra 60 e 78 piu' Cavani.
Team Spirit 91 offensivo e 94 difensivo.

PT 76

TS 64

DC 61

DC 64

TD 71

MED 63

MED 75

CLD 60

CLS 78

TRQ 78

P 89

Eh purtroppo i primi due giorni ho stupidamente svincolato tutti i giocatori originali, ho ignorato lo spirito di squadra puntando solo sui valori (i palloni gialli presi con i top agent). Infatti ho fatto una fatica immane (e tantissime partite senza cambiare formazione) per far salire l'affiatamento, oltre che provare 4 allenatori diversi, per trovare quello che valorizzasse i giocatori che avevo in rosa. Però nell'ultima settimana ho fatto solo una modifica alla formazione titolare, e sono arrivato a 88 attacco 83 difesa.
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
...metto pure io la mia:

torino f.c.

allenatore: aruzo 72 schema: 4-2-2-2 abilità gestionali: 500

ts off 89 - ts dif 88

titolari:

pt mendes 75
dc heinze 85 - dc kirchhoff 81 - ts samudio 76 - td mallo 76
cc diogo amado 77 - cc goretzka 76 - cls sigurdsson 75 - cld ayala 73
sp tevez 89 - p luiz adriano 77

sostituti - riserve:

pt bardi 73 - dc tobio 74 - td jonathan 75 - ts pereira 79 - cc mutch 75 - cc propper 74 - esa nielsen 72
dc edgar 64 - med mathis 71 - cc kristicic 72 - cld charcopa 72 - esa micolta 64

in tribuna causa incapacità gestionali dell'allenatore che ho (appena posso lo cambio, ovviamente con le caratteristiche preferisco)

td pisano 72 - cls ozil 84 - sp reyes 75 - eda ross 73- esa m'madi 75

ovviamente opero certi cambi vista la buona disponibilità dei giocatori...
 

Crocco

Giovanissimi B
15 Novembre 2014
335
67
28
Io oggi per una volta ho voluto cimentarmi nella modalità. Ma è successa una strana cosa...giocato bene per 1 primi 15 minuti virtuali della partita...poi ho perso il controllo dei giocatori, non potevo far nulla. Di fatto sembrava che qualcuno avesse preso il controllo prendendoli e facendogli fare cose assurde per agevolare l'avversario. Beccato un cheater o mi son perso qualcosa nelle opzioni? (dubito...se fosse un'opzione in stile allenatore/guarda la partita non avrei avuto il controllo degli stessi ad inizio partita)
Qualcuno è incappato nel problema?

p.s. Piattaforma PC
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
...metto pure io la mia:

torino f.c.

allenatore: aruzo 72 schema: 4-2-2-2 abilità gestionali: 500

ts off 89 - ts dif 88

titolari:

pt mendes 75
dc heinze 85 - dc kirchhoff 81 - ts samudio 76 - td mallo 76
cc diogo amado 77 - cc goretzka 76 - cls sigurdsson 75 - cld ayala 73
sp tevez 89 - p luiz adriano 77

sostituti - riserve:

pt bardi 73 - dc tobio 74 - td jonathan 75 - ts pereira 79 - cc mutch 75 - cc propper 74 - esa nielsen 72
dc edgar 64 - med mathis 71 - cc kristicic 72 - cld charcopa 72 - esa micolta 64

in tribuna causa incapacità gestionali dell'allenatore che ho (appena posso lo cambio, ovviamente con le caratteristiche preferisco)

td pisano 72 - cls ozil 84 - sp reyes 75 - eda ross 73- esa m'madi 75

ovviamente opero certi cambi vista la buona disponibilità dei giocatori...

bhe devo dire che hai avuto abbastanza culo con la pesca..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,797
Utenti registrati
65,059
Ultimo utente registrato
criebru