myClub - Discussioni sulla modalità [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alexi

Pulcini
16 Settembre 2011
95
0
6
mi sembrano un'accozzagliata di cose buttate così....onestamente tutti questi difetti da te citati non li ho riscontrati (nei primi giorni ho ricevuto un rigore a favore proprio grazie ad un fallo su un uomo che non era in possesso di palla)....più che altro sono concorde con BMW...ossia il problema non è il gioco (gameplay da 10 e lode considerando i notevoli bug che hanno eliminato rispetto alle precedenti edizioni....un esempio su tutti il famoso lancione lungo telecomandato) bensì l'utenza....ma la Konami qui non ha colpe....

e poi scusami nel calcio reale quanti passaggi filtranti vedi che vanno a buon fine??? se ogni volta che provi a verticalizzare o a fare un filtrante dovessero andare a buon fine ogni partite rischierebbe di finire 10 a 8 :D....le scelte se verticalizzare o fare giro palla e quidni temporeggiare vanno fatte con giudizio no alla....scusate il termine "ad minchiam" solo perchè reputi che vi sia lo spazio per quel passaggio o per quel filtrante...gli avversari mica stanno fermi a guardare te che fai un passaggio!


Parliamo di cose serie....
l'unica cosa che dovrebbero risolvere è il problema del matchmaking quando il server è intasato....per farvi capire io questa mattina ho disputato 3 partite online contro utenti....ebben tutto liscio come l'olio,,,nessun problema di matchmaking nè tanto meno di lag.....il problema emerge appunto quando il server è sovraffollato....spero che la konami possa risolvere questo problema!!!


per il resto non mi lamento di nulla....a parte la sfiga che mi perseguita alla roulette :D
Giak ma arbitraggio e telecamere ha nettamente ragione l'utente!
 

bixi1987

Giovanissimi A
20 Novembre 2014
403
82
28
Comunque ragazzi a malincuore mi tocca di dire che il fatto dei palloni neri non è una casualità.....non sò come, ma qualcuno è
riuscito a capire come prenderli.....
ieri ne ho incontrato uno (che online aveva fatto solo 7 partite) ed era ancora in divisione 12.....aveva neur in porta.....dietro
cissoko, ramos, thiago silva e lamh....gotze....ronaldo reus pizarro.....e altri due centrocampisti che non ricordo.....
l'ho subito aggiunto come amico chiedendo di svelarmi il segreto....lui mi ha risposto sempre che è stata fortuna.....aggiungendo un sorrisetto malizioso.....
credetemi....dopo aver visto quella squadra.....la fortuna c'entra poco.....
proviamo a capire come si fà ragà.......perchè c'è un modo.....non dico di prenderla sempre ma quasi....
 

fjodor

Allievi B
7 Gennaio 2011
590
151
43
PSN ID
Fjodor1984
Quello con il panatinaikos è scandaloso...o è uno della konami oppure ha trovato un trucco
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Comunque ragazzi a malincuore mi tocca di dire che il fatto dei palloni neri non è una casualità.....non sò come, ma qualcuno è
riuscito a capire come prenderli.....
ieri ne ho incontrato uno (che online aveva fatto solo 7 partite) ed era ancora in divisione 12.....aveva neur in porta.....dietro
cissoko, ramos, thiago silva e lamh....gotze....ronaldo reus pizarro.....e altri due centrocampisti che non ricordo.....
l'ho subito aggiunto come amico chiedendo di svelarmi il segreto....lui mi ha risposto sempre che è stata fortuna.....aggiungendo un sorrisetto malizioso.....
credetemi....dopo aver visto quella squadra.....la fortuna c'entra poco.....
proviamo a capire come si fà ragà.......perchè c'è un modo.....non dico di prenderla sempre ma quasi....

per quando riguarda le 7 partite on line e la divisione 12 non c'e' niente di strano.Ha giocato solamente Vs com aspettando di farsi lo squadrone.
 
13 Novembre 2014
27
0
1
Nessuno mi caga XD Ragazzi qualcuno mi può spiegare meglio il team spirit???? Sale solo giocando con gli stessi giocatori o ci sono altri modi ??
 

bixi1987

Giovanissimi A
20 Novembre 2014
403
82
28
Si....lo sò che ha giocato contro il com naturalmente....quello era solo per precisare......comunque non ha il panatinaikos....ha
il Bayern Monaco......squadra pazzesca....credetemi...la fortuna c'entra poco...c'è un modo per prendere i palloni neri.....vedrete
andando avanti che salterà fuori come prenderli.......
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Nessuno mi caga XD Ragazzi qualcuno mi può spiegare meglio il team spirit???? Sale solo giocando con gli stessi giocatori o ci sono altri modi ??

stessi giocatori.tra l' altro piano piano tutti impareranno il modulo e le direttive dell' allenatore.
 

bixi1987

Giovanissimi A
20 Novembre 2014
403
82
28
l'unica cosa che non capisco è il motivo per cui su queste cose ci arrivano sempre prima quelli fuori dall'Italia......:-(

Evidentemente noi siamo più corretti.....!!! :D
 

Vincent

Esordienti
16 Settembre 2012
144
0
16
io dpo circa 200 partite disputate tra partite vs utenti e COM tutto questo problema con filtranti e passaggi in genrrali non l'ho riscontrato! mi sembra che ci sia il giusto equilibrio....ed ho segnato in vari modi e in situaizoni del tutto diverse....tra cui appunto il contropiede....premettendo che tutto ciò l'ho fatto con giocatori che tecnicamente sono scarsi! ovviamente più i giocatori che utilizzi hanno statisitiche alte e maggiore sarà la probabilità di risucita di certe giocate! non è questione di essere in malafede o meno (la onami non mi paga per dire certe cose)...lo dico solo perchè questo ho finora riscontrato....lo scorso anno e gli altri anni mi incavolavo di brutto per certi bug del cavolo e ai quali per rimediare dovevo stare con 200 occhi aperti! quest'anno gioco in modo più "rilassato" spaendo che certi difetti ora non ci sono più e posso finalmente giocare a un qualcosa che si avvicina molto al gioco del calcio....e non ad altri sport tipo il GOLF!!!!
Se non sbaglio c è in statistiche
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
...stamattina sembra meglio, fatto 3 match vs com, 3 utenti diversi, ora ho messo una simulativa, però niente partita online vs umano, sempre connessione non riuscita...
...per il fatto dei palloni neri non so se c'è un trucco o meno, io ne ho beccati 3: tevez, heinze, kirchhoff più ozil del dayone, per il resto tra palloni oro e argento sto mettendo su una bella squadra...
 

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
Per il momento l'unico problema è il matchmaking che non funziona, per il resto mi sembra di giocare con il miglior pes di sempre, sia come gameplay che come struttura della modalità myclub.

Io gioco SOLO ONLINE contro umani, affronto mini-stagioni da 10 partite (quelle delle divisioni) e a fine ciclo faccio il mercato, ho avuto un solo pallone nero (lahm) che ho venduto perchè non funzionale al mio 3-2-3-2.
Da quando ho curato il team spirit portandolo a piano piano da 80 a 91 perdo pochissimo e mai con più di un gol di scarto, sono passato da 400pt agli attuali 560.
Ieri mi sono salvato in divisione 6, il problema è che sbaglio tanti gol e spesso pareggio subendo rimonte nel secondo tempo.

Concordo con chi dice che il problema non è il gioco, ma gli utenti: si capisce subito, quando incontro una squadra con team spirit alto so già che sarà bella e tattica (ieri ho fatto un tiratissimo e emozionante 0-0), se incontro una squadra con team spirit basso sarà tutta slalom, lanci lunghi e filtranti alla "spera in Dio".


Non ho giocatori sopra 80, l'11 titolare è:
1- CARBONI*
2- BROSCO*
3- VALLE (argentino fortissimo)
4- HUSSAIN*
5- HASSAN*
6- PEREZ
7- PORTILLO
8- GUARDADO
9- MITCH NICHOLS (australiano, trq da 67 molto forte)
10- FULLER
11- BORINI

* giocatori del team iniziale (ho scelto giocatori italiani)

Il player che ho ricevuto col D1 bonus è Borini

PS: ieri ho controllato su internet, tutti i giocatori sono reali, gli italiani sono di serie B (lanciano, cittadella, carpi. ecc), molti altri sono di squadre africane o asiatiche.
 

Weah

Allievi B
23 Agosto 2012
744
28
28
Per il momento l'unico problema è il matchmaking che non funziona, per il resto mi sembra di giocare con il miglior pes di sempre, sia come gameplay che come struttura della modalità myclub.

Io gioco SOLO ONLINE contro umani, affronto mini-stagioni da 10 partite (quelle delle divisioni) e a fine ciclo faccio il mercato, ho avuto un solo pallone nero (lahm) che ho venduto perchè non funzionale al mio 3-2-3-2.
Da quando ho curato il team spirit portandolo a piano piano da 80 a 91 perdo pochissimo e mai con più di un gol di scarto, sono passato da 400pt agli attuali 560.
Ieri mi sono salvato in divisione 6, il problema è che sbaglio tanti gol e spesso pareggio subendo rimonte nel secondo tempo.

Concordo con chi dice che il problema non è il gioco, ma gli utenti: si capisce subito, quando incontro una squadra con team spirit alto so già che sarà bella e tattica (ieri ho fatto un tiratissimo e emozionante 0-0), se incontro una squadra con team spirit basso sarà tutta slalom, lanci lunghi e filtranti alla "spera in Dio".


Non ho giocatori sopra 80, l'11 titolare è:
1- CARBONI*
2- BROSCO*
3- VALLE (argentino fortissimo)
4- HUSSAIN*
5- HASSAN*
6- PEREZ
7- PORTILLO
8- GUARDADO
9- MITCH NICHOLS (australiano, trq da 67 molto forte)
10- FULLER
11- BORINI

* giocatori del team iniziale (ho scelto giocatori italiani)

Il player che ho ricevuto col D1 bonus è Borini

PS: ieri ho controllato su internet, tutti i giocatori sono reali, gli italiani sono di serie B (lanciano, cittadella, carpi. ecc), molti altri sono di squadre africane o asiatiche.


Borini l'hai ricevuto come primo pallone top agents, che è gratuito o comunque te lo danno dopo la prima partita nel tutorial.
Il bonus d1 non l'hai sbloccato probabilmente!!!
 

Ranma

Primi Calci
21 Novembre 2014
13
5
3
io di giocare online mi sono già stufato. trovo tutti bimbiminkia con squadroni di campioni che giocano MALISSIMO e segnano solo grazie al fatto di avere giocatori fortissimi e inarrestabili. E segnano quasi sempre allo stesso modo... Insomma, non mi diverto. Preferisco giocare offline contro la CPU: sono ancora a campione ma so già che arrivato a superstar mollerò questa modalità e mi dedicherò ad altro.
 

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
Borini l'hai ricevuto come primo pallone top agents, che è gratuito o comunque te lo danno dopo la prima partita nel tutorial.
Il bonus d1 non l'hai sbloccato probabilmente!!!

Urca! Stasera verifico.
Pensavo fosse Borini, visto che ho registrato il codice ed è stato accettato.
Cosa devo fare?
 

slavin

Esordienti
15 Novembre 2014
121
3
18
Comunque ragazzi a malincuore mi tocca di dire che il fatto dei palloni neri non è una casualità.....non sò come, ma qualcuno è
riuscito a capire come prenderli.....
ieri ne ho incontrato uno (che online aveva fatto solo 7 partite) ed era ancora in divisione 12.....aveva neur in porta.....dietro
cissoko, ramos, thiago silva e lamh....gotze....ronaldo reus pizarro.....e altri due centrocampisti che non ricordo.....
l'ho subito aggiunto come amico chiedendo di svelarmi il segreto....lui mi ha risposto sempre che è stata fortuna.....aggiungendo un sorrisetto malizioso.....
credetemi....dopo aver visto quella squadra.....la fortuna c'entra poco.....
proviamo a capire come si fà ragà.......perchè c'è un modo.....non dico di prenderla sempre ma quasi....
Nessun trucco... Semplicemente pagano...
 

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
io di giocare online mi sono già stufato. trovo tutti bimbiminkia con squadroni di campioni che giocano MALISSIMO e segnano solo grazie al fatto di avere giocatori fortissimi e inarrestabili. E segnano quasi sempre allo stesso modo... Insomma, non mi diverto. Preferisco giocare offline contro la CPU: sono ancora a campione ma so già che arrivato a superstar mollerò questa modalità e mi dedicherò ad altro.

Io ho una squadra a livello 2 e uso il filtro per giocare contro squadre dello stesso livello
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.