myClub - Discussioni sulla modalità [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tonio7

Esordienti
13 Novembre 2014
131
1
18
insomma: se lo becchi come me a livello Superstar non è una passeggiata batterlo...
e in 8 partite contro vida_makras non mi hanno fischiato neanche un fallo a favore e ogni mio fallo era espulsione :confused: ora non so se è rigged o meno, ma qualche dubbio ce l'ho
Per chi gioca ancora contro di lui: provate a fare un dribling senza scatto in prossimità dei suoi giocatori e vedete se vi fischiano qualche fallo...
ma parlate contro il com? io oggi sono passato in superstar,sono curioso di vedere che combino :)
 

martinpando1

Giovanissimi A
21 Ottobre 2014
357
13
18
parlate del panathinaikos?! allora l'ho incontrato pure io il tizio!!!


e non una volta bensì 4 volte consecutive fino a che non sono passato a livello campione :D
Ragazzi quelle dovrebbero essere squadre del computer, i loro id sembrano reali ma se andate a vedere le statistiche del giocatore, molto spesso non hanno registrata nessuna info.
 

Logos

Allievi A
26 Marzo 2014
840
358
63
Ragazzi secondo voi i palloni neri sono tutti uguali, sono riuscito a pescare un nero da un osservatore a due stelle vinto dopo una partita e mi ha dato Biabiany valore 81, quei pochi neri che ho pescato da osservatori a 3 stelle erano tutti più' forti.
Sfiga o c'e' una motivazione ?
Io non sommo gli osservatori perché' a sorte spero di beccare un nero prima o poi ma se alla fine arriva Biabiany allora non servono nulla.

e lo dici a me? Dopo tanti buchi nell'acqua, finalmente mi sveno e becco un pallone nero da un Agente Top: GAMARRA! Ma chi è costui???? Hahahaha
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Ragazzi quelle dovrebbero essere squadre del computer, i loro id sembrano reali ma se andate a vedere le statistiche del giocatore, molto spesso non hanno registrata nessuna info.

Ma credo usino rose di giocatori reali e le usa il COM...almeno così avevo letto da qualcuno qui
 

Supremo

Giovanissimi B
20 Settembre 2013
210
0
16
Ma comunque non è un problema,ci vinco usando azeez rasati inglese ecc.
Pero non capisco il perché di questa cosa
Comunque mai visto un gioco con così tanti problemi per giocare online.. Peccato
Si vede che non hai giocato al Pes dello scorso anno, sopratutto i primi mesi
 

Germano Langella

Primi Calci
23 Novembre 2014
6
0
1
Ragazzi qualcuno mi sa dire PERFAVORE..se qualcuno di vuoi ha o ha mai avuto il mio problema? non mi aggiorna il live e neanche mi fa giocare con il com in modalità myclub...riesco a connettermi ma fallisce gli aggiornamenti...
 

Logos

Allievi A
26 Marzo 2014
840
358
63
lo so, a loro conviene di sicuro... però lo spirito della vecchia mlo si è perso. E non parlo della roulette dei palloni, a me piace la cosa anche se finora neanche un nero. E' propio la storia dei soldi veri che non mi va giù, rovina tutto.

Ma no dai! Certo da fastidio che il "riccone" si compri subito Ibra, ma guarda che con il sistema "spirito di squadra" puoi costruirti una squadra di pippe che massacra anche il riccone con cr7 e messi. Ma vuoi mettere la soddisfazione?
Prima invece, in MLO, uno che dopo 10 giorni aveva già tutti i top players, non era un riccone ma semplicemente: o un baro o un fenomeno, e in nessuno dei due casi te la cavavi senza i conseguenti travasi di bile. Ora invece hai comunque una speranza, e anche più che una speranza!
 

battlehymn83

Primi Calci
23 Novembre 2014
4
0
1
Scusate ragazzi,nel my club erroneamente ho svincolato l'unico giocatore forte che ho beccato:cry:, conoscete qualche modo per recuperarlo??
 

Logos

Allievi A
26 Marzo 2014
840
358
63
É un tutto lamentarsi di PES e no della modalità...forse perché i lanci lunghi e gli easy goal non funzionano più e quindi non vincono

Mah, a me pare che i lancioni (degli altri) vanno alla grande, è un classico nei gol che becco. Un ritorno a MLO di Pes13 (tredici non 14, quello di Van der Mirch)!
Un paio di volte ho avuto anche il sospetto che siano riapparsi i "binari". L'unica cosa è che non esiste più il lancione del portiere alla punta sotto porta. Ma siamo OT quindi lasciamo perdere.
 

Logos

Allievi A
26 Marzo 2014
840
358
63
A proposito di MyClub. Nessuno lo ha evidenziato ancora, mi pare. Questa roba dello "spirito di squadra" fa si che anche Cristiano Ronaldo, ad esempio, se inserito in una certa squadra, può in teoria non rendere o non valere nulla. E questo è una figata, il VERO realismo...perché non basta imbottirsi di super top, ma bisogna ragionarci, fare esperimenti, avere il coraggio magari di rinunciare al Messi per tenersi uno sconosciuto che però sai dove piazzare per avere la resa (di squadra) migliore. Proprio come gli allenatori veri. Complimenti in questo a konami
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
finalmente dopo una settimana ho beccato 2 palloni neri SERGIO RAMOS e LIMA!!!!!! ebbene ramos non lo posso usare perché mi dice ch i costi superano la gestione blabla... se lo svincolo mi da appena 1450 GP!!! lo mettero fuori squadra in attesa di sviluppo della squadra!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,478
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25

Utenti online