myClub - Discussioni sulla modalità [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ragazzi cercate di moderare i termini e restate più ot. Non costringeteci sempre ad intervenire.
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
E quelli da una stella? Io me li gioco subito almeno ci prendo 250 gp

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Io provo ad abbinare anche quelli....quasi sempre non esce niente, ma in settimana riuscii a beccare Dida 76
 

beccioduro

Primi Calci
11 Ottobre 2010
9
0
1
Ragazzi secondo voi i palloni neri sono tutti uguali, sono riuscito a pescare un nero da un osservatore a due stelle vinto dopo una partita e mi ha dato Biabiany valore 81, quei pochi neri che ho pescato da osservatori a 3 stelle erano tutti più' forti.
Sfiga o c'e' una motivazione ?
Io non sommo gli osservatori perché' a sorte spero di beccare un nero prima o poi ma se alla fine arriva Biabiany allora non servono nulla.
 

IBrokeYaAss

Pulcini
27 Ottobre 2014
81
0
6
Poi giochi contro com ti dà sempre vedas_mikras
Provate a creare una seconda squadra oltre a quella che avete (anche se identica alla prima): io ho risolto così!
Giaccherinho invece ha risolto il problema salendo di livello: da professionista a campione.
cmq fateci sapere se e come riuscite a risolvere la questione...
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
Il punto koan ė che la konami in questo modo fa soldi oltre alla vendita del gioco con i "fessi"che ci cascano
lo so, a loro conviene di sicuro... però lo spirito della vecchia mlo si è perso. E non parlo della roulette dei palloni, a me piace la cosa anche se finora neanche un nero. E' propio la storia dei soldi veri che non mi va giù, rovina tutto.
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
raga a me non funzionano nemmeno le partite normali???Una semplice partita online non di my club..come è possibile??
 

fabiomallorca

Giovanissimi B
20 Settembre 2013
278
38
28
Io ho 150 acquisti di giocatori e ho nzogbia Viviano e dembele. Il mio avversario divisione 8 ha Aguero manzukic Maicon castan ola jhon yaya toure alaba company ruffier reus de Michelis vargas gotze.
Ho detto tutto su sta merd di My club
 

Supremo

Giovanissimi B
20 Settembre 2013
210
0
16
Rega ma la cosa dei soldi è tutto tranne una cosa negativa (premesso che io non ci spenderò mai neanche un centesimo) ma con tutti i soldi che ci fanno possono prendere più license e curare di più i giochi futuri, c'è solo da guadagnarci, sia per loro che per noi!
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
Provate a creare una seconda squadra oltre a quella che avete (anche se identica alla prima): io ho risolto così!
Giaccherinho invece ha risolto il problema salendo di livello: da professionista a campione.
cmq fateci sapere se e come riuscite a risolvere la questione...
ragazzi cercate di cambiare squadra...tranqui che prima o poi il sistema si sblocca ;)

io ho fatto si e no 7-8 partite contro il COM, dopo esser incappato con quello squadrone per ben 4 volte di fila....ebbene non l'ho più beccato :D
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
faiomallorca diversi giorni fa ho giocato con uno che aveva casillas e cavani ed altri top player...l ho preso letteralmente a ce****ahahah
 

pole91

Giovanissimi B
18 Ottobre 2014
205
5
18
Ma comunque non è un problema,ci vinco usando azeez rasati inglese ecc.
Pero non capisco il perché di questa cosa
Comunque mai visto un gioco con così tanti problemi per giocare online.. Peccato
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
lo so, a loro conviene di sicuro... però lo spirito della vecchia mlo si è perso. E non parlo della roulette dei palloni, a me piace la cosa anche se finora neanche un nero. E' propio la storia dei soldi veri che non mi va giù, rovina tutto.
concordo con te koani è quella la cosa piu clamorosa...se spendi soldi veri prima o poi li hai tutti i top player altrimenti ci metti parecchio..
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
concordo con te koani è quella la cosa piu clamorosa...se spendi soldi veri prima o poi li hai tutti i top player altrimenti ci metti parecchio..

ma che vi frega! neanche io condivido il fatto che esista gente che spenda soldi ulteriori per farsi più velocemente una sqaudra migliore....ma onestamente mica la cosa mi turba...azzi loro ;)
 

IBrokeYaAss

Pulcini
27 Ottobre 2014
81
0
6
Ma comunque non è un problema,ci vinco usando azeez rasati inglese ecc.
insomma: se lo becchi come me a livello Superstar non è una passeggiata batterlo...
e in 8 partite contro vida_makras non mi hanno fischiato neanche un fallo a favore e ogni mio fallo era espulsione :confused: ora non so se è rigged o meno, ma qualche dubbio ce l'ho
Per chi gioca ancora contro di lui: provate a fare un dribling senza scatto in prossimità dei suoi giocatori e vedete se vi fischiano qualche fallo...
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,459
Utenti registrati
65,090
Ultimo utente registrato
Alessio.mele06

Utenti online