myClub - Discussioni sulla modalità [39]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Teoricamente dovrebbe essere più facile per il server "leggere" una partita nella quale gli utenti sono definiti, essendo in una stanza creata apposta... Invece pare che sia ancora più instabile... Con la conseguenza che non si capisce niente e la giocabilità è compromessa in danno di uno solo o di entrambi i giocatori...
Si spera x pes 16 ma qui ci vorrebbe il miracolo...
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Rigiorno.. sto come uno zombie.. ho dormito solo un ora ahahahahaha:D, ora resto sveglio fino a stasera.. così mi addormento..basta nottate in divisione...però devo dire che è stato romantico..:D
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Rooney è cinico fratè è stato l'orario improponibile... o tour de force se ver ca nn o vulev fà xD
Cmq sempre così ;)
ha fatto l' incapace.. alla fine misi di maria dopo... che mi ha fatto la differenza con i suoi assist perfetti...:Dcerto è meno finalizzatore... direi quasi assente su questo aspetto.. ma che piedi...
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
ha fatto l' incapace.. alla fine misi di maria dopo... che mi ha fatto la differenza con i suoi assist perfetti...:Dcerto è meno finalizzatore... direi quasi assente su questo aspetto.. ma che piedi...
Di Maria x me è un crack... ma nn ti nego che Rooney l'avrei voluto, e con me avrebbe giocato... tiro forte, forza fisica e anche copertura... uno dei pochi che messo a trq fà tutte e 2 le fasi
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Di Maria x me è un crack... ma nn ti nego che Rooney l'avrei voluto, e con me avrebbe giocato... tiro forte, forza fisica e anche copertura... uno dei pochi che messo a trq fà tutte e 2 le fasi
rooney si.. ti corre anche in difesa, ti garantisce stabilità, sicurezza... di maria invece ti fa giocare in 10, ma diciamo però che se becca palla e fa quello che sa fare ti crea superiorità numerica con un passaggio ..
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
rooney si.. ti corre anche in difesa, ti garantisce stabilità, sicurezza... di maria invece ti fa giocare in 10, ma diciamo però che se becca palla e fa quello che sa fare ti crea superiorità numerica con un passaggio ..

edit: anche hazard può essere una soluzione da trequartista, ma deve crescere
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
edit: anche hazard può essere una soluzione da trequartista, ma deve crescere
Quoto su Rooney... su Hazard nn saprei, mi fà impazzire il movimento e tutto ma nn l'ho mai preso ed ho potuto testarlo solo in amichevoli in coop... li nn esagero mai nei dribbling, anzi sono essenziale... passaggi di prima e quadrato in difesa xD
In 1vs1 purtroppo nn prendo né Belgio nè Chelsea perché gli attaccanti di ste rispettive squadre nn fanno x me
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Quoto su Rooney... su Hazard nn saprei, mi fà impazzire il movimento e tutto ma nn l'ho mai preso ed ho potuto testarlo solo in amichevoli in coop... li nn esagero mai nei dribbling, anzi sono essenziale... passaggi di prima e quadrato in difesa xD
In 1vs1 purtroppo nn prendo né Belgio nè Chelsea perché gli attaccanti di ste rispettive squadre nn fanno x me
hazard devi saperlo usare.. se lo si usa bene è devastante.., comunque deve crescere, poi lo sperimento.. peccato solo che il tempo sta scadendo..:mad: con l' estate di mezzo poi..
 

calimero

Primavera
30 Dicembre 2014
2,495
1,037
113
Sentendo Markino visto che lo usavo Esterno voglio provare Bale Trq.Vediamo se verra promosso o no.
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Sentendo Markino visto che lo usavo Esterno voglio provare Bale Trq.Vediamo se verra promosso o no.

Bale da TRQ è impressionante, molto meglio che EDA. Mi sembrava un pacco messo esterno, poi una volta lo piazzai come regista e.........:eek::eek::eek:

@marcorojo Salah paragonandolo a Bale sulla fascia è devastante, ottimo giocatore con costo basso, agile, veloce, con discreta tecnica ed un sinistro che è molto di più di quel 68 in finalizzazione. Non regge 90 minuti ma se lo si sfrutta nella prima mezz'ora il goal è assicurato. Forse il mio giocatore con più presenze, anzi, credo proprio di si. Lui ha risolto decine di finali in Masters e tante altre partite.:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,286
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12