myClub - Discussioni sulla modalità [39]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Questo topic è dedicato a discussioni sulla nuova modalità di PES 2015: myClub!

Prima di intervenire nel topic vi consigliamo di leggere la nostra guida: https://www.pesteam.it/2015/01/14/pes-2015-guida-completa-myclub/

Per segnalare un giocatore scorretto: https://it.secure.konami-europe.com...n-giocatore-scorretto-in-Pro-Evolution-Soccer


In questo topic, come in ogni altra sezione del forum, si prega di non:
  • Dire parolacce o alzare i toni
  • Offendere altri utenti, eventualmente accusandoli di essere dei cheater. Se ritenete che un utente abbia una condotta scorretta nel gioco online, siete pregati di segnalarlo ad un membro dello staff che prenderà eventuali provvedimenti
  • Iniziare discussioni relative a cheater o presunto script
  • Ripetere gli stessi concetti più e più volte o non rispettare il parere degli altri utenti
Siete inoltre pregati di esprimere le vostre opinioni con calma, cercando di evitare esagerazioni.
Ricordatevi che PES è un videogioco, e siamo tutti qui per divertirci e passare un po' di tempo insieme.

Il compiere una delle sopracitate azioni potrebbe portare ad un richiamo ufficiale da parte dello staff. Tre richiami = 1 ban, di durata arbitraria.
 

Christophen92

Giovanissimi A
12 Giugno 2015
371
147
43
PSN ID
cris-ko
bè porsi un obbiettivo ti da lo stimolo di giocare ancora a pes...il mio era arrivare in d1 ed ora ai 1000 perchè sennò non vi verrebbe nemmeno più la voglia di giocarci haha...quindi capisco @Falco e non capisco tutte queste accuse su di lui, normale che una volta capito il sistema uno cerchi di ottimizzarlo al meglio. In fondo se il sistema lo permette prendiamocela con questo e non con le persone che ne approfittano. Detto ciò uso una squadra tutta oro di livello 1 e per farla in panchina ho un 41 ed un 45, mi dovrei sentire in colpa?
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Uguale ai server Konami.... nn ho scritto io o altri "segnalate i cheater"...
A questo punto vorrei essere illuminato @admin
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ma nn eravamo ot sempre di my club si parlava
E quindi ci si può offendere a vicenda? Siete seri scusa? Dopo leggerò la discussione di prima e sarà richiamato chi ha esagerato.
Uguale ai server Konami.... nn ho scritto io o altri "segnalate i cheater"...
A questo punto vorrei essere illuminato @admin
siete pregati di segnalarlo ad un membro dello staff che prenderà eventuali provvedimenti, questo è quello che c'è scritto.
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
E quindi ci si può offendere a vicenda? Siete seri scusa? Dopo leggerò la discussione di prima e sarà richiamato chi ha esagerato.

siete pregati di segnalarlo ad un membro dello staff che prenderà eventuali provvedimenti, questo è quello che c'è scritto.
Ok allora lo segnalo a te
 

Riskio83

Giovanissimi B
2 Aprile 2015
281
125
43
PSN ID
Riskio83
Iniziamo bene :D palla nera Maggio ... aspe aspe ragazzi un giudizio ?
Cmq è da tenere perchè è del Napoli :cool:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Falco bannato per un mese a causa di offese nei confronti di un altro utente. Tonnolo richiamato per comportamento e linguaggio non adeguato.
Ulteriori messaggi sulla questione saranno cancellati.
 
  • Like
Reactions: The Magician
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,220
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online