myClub - Discussioni sulla modalità [37]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luca The Coach

Allievi A
30 Settembre 2014
1,145
902
113
PSN ID
ilmostrodelpes
ragazzi invece bony e welbek come sono?
forti....bony un po lento a volte macchinoso nel girarsi ma ottima tecnica fisico pauroso....in area pericolosissimo....welbeck veloce e duttile....fa tutti i ruoli davanti e ha stamina per 90 minuti....pecca in finalizzazione....ricorda un po un cavani low cost
 
  • Like
Reactions: NortonD93

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Solo io potevo fare la formazione con i players pescati in questi 2 giorni con english 75+, e con quelli presi con l'agent in regalo dalla competizione inglese... e scordarmi di inserire MATA !!!!!
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah :oops:
 

Luca The Coach

Allievi A
30 Settembre 2014
1,145
902
113
PSN ID
ilmostrodelpes
Solo io potevo fare la formazione con i players pescati in questi 2 giorni con english 75+, e con quelli presi con l'agent in regalo dalla competizione inglese... e scordarmi di inserire MATA !!!!!
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah :oops:
questo compensa il david sllva che mi scordai io........:p....cmq ci ho riprovato....dopo 3 argenti di fila arriva...............................il quarto luridissimo argento di fila:(.....questo e' troppo......mi arrendo per oggi.....notte malati!!!:D
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
questo compensa il david sllva che mi scordai io........:p....cmq ci ho riprovato....dopo 3 argenti di fila arriva...............................il quarto luridissimo argento di fila:(.....questo e' troppo......mi arrendo per oggi.....notte malati!!!:D
Temerario !!!!
Io dopo V. Valdes ho staccato... in pratica alle 01.05 avevo detto stop.
Notte ragazzi vado anch'io ;)
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Sarebbe stato bello... un po' meno nel vedere i cloni in campo ahahahahah
io e te non corriamo il rischio.. ci piacciono tanti giocatori.. anche se abbiamo gli stessi gusti.. comunque schieravo la formazione dei baby fenomeni.. mi sta ingrippando troppo assai:D
 

calimero

Primavera
30 Dicembre 2014
2,495
1,037
113
Buongiorno bella gente intanto volevo fare i miei complimeneti a Norton x Falcao il giocatore che piu' mi mette in crisi nella Competizione Inglese contro Com:):)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,280
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12