myClub - Discussioni sulla modalità [37]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Ho appena ricevuto una telefonata da Zarate e Fernando, hanno detto che se nn verranno messi in formazione mi saboteranno lo spogliatoio....
 

Luca The Coach

Allievi A
30 Settembre 2014
1,145
902
113
PSN ID
ilmostrodelpes
Ho appena ricevuto una telefonata da Zarate e Fernando, hanno detto che se nn verranno messi in formazione mi saboteranno lo spogliatoio....
zarate purtroppo l 'ho preso pure io.....cmq dovessi buttar giu una formazione english con giocatori pescati dalle competizioni o cn agente 75+ sarebbe cosi....willy coleman taylor evans moreno henderson fletcher colback mirallas lamela hernandez panca mannone forster oshea nzonzi davis s. lennon agbonlahor zarate
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
zarate purtroppo l 'ho preso pure io.....cmq dovessi buttar giu una formazione english con giocatori pescati dalle competizioni o cn agente 75+ sarebbe cosi....willy coleman taylor evans moreno henderson fletcher colback mirallas lamela hernandez panca mannone forster oshea nzonzi davis s. lennon agbonlahor zarate
Ma Lennon ti fa proprio schifo o nn si prende con Luis Enrique ?
NB: Lamela e Agbonlahor se volete siete i benvenuti nel mio team dove vi assicuro che giocherete titolari... x questa settimana...
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Ma Lennon ti fa proprio schifo o nn si prende con Luis Enrique ?
NB: Lamela e Agbonlahor se volete siete i benvenuti nel mio team dove vi assicuro che giocherete titolari... x questa settimana...
lamela è stato il mio gioiello per tantissimo tempo.. pensa ha il primato sui goal.. è quello che ha segnato di più nel mio club
 

Montellino83

Allievi A
12 Maggio 2015
1,152
459
83
Penso che se ci fosse il mercato aperto, sarebbe il vero bordello, ma che figata! Scambi su scambi, accuse di aver rifilato un bidone, gol dell'ex, belle cose!
 

Luca The Coach

Allievi A
30 Settembre 2014
1,145
902
113
PSN ID
ilmostrodelpes
Ma Lennon ti fa proprio schifo o nn si prende con Luis Enrique ?
NB: Lamela e Agbonlahor se volete siete i benvenuti nel mio team dove vi assicuro che giocherete titolari... x questa settimana...
lennon nella realta' nn mi e' mai piaciuto nemmeno quando era al top figurati ora....classico giocatore senza niente a parte uno scatto fulminante che brucia tutti.....una volta perso quello tanti saluti.......in pes per ora ha un ts basso ma nn mi importa di farlo salire....tanto appena toglieranno l'agente inglese se ne andra'....lamela mi piace molto sia in pes che nella realta'.....lo avevo mesi fa poi lo svincolai per gli slot....ora lo terro' di sicuro e spero arrivi a 99.......per ora siam molto lontani.....agbonlahor.....solo un po veloce, a me in pes nn piace....nella realta' nn mi ha mai detto niente.....ne carne ne pesce!!!
 
  • Like
Reactions: NortonD93

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
lennon nella realta' nn mi e' mai piaciuto nemmeno quando era al top figurati ora....classico giocatore senza niente a parte uno scatto fulminante che brucia tutti.....una volta perso quello tanti saluti.......in pes per ora ha un ts basso ma nn mi importa di farlo salire....tanto appena toglieranno l'agente inglese se ne andra'....lamela mi piace molto sia in pes che nella realta'.....lo avevo mesi fa poi lo svincolai per gli slot....ora lo terro' di sicuro e spero arrivi a 99.......per ora siam molto lontani.....agbonlahor.....solo un po veloce, a me in pes nn piace....nella realta' nn mi ha mai detto niente.....ne carne ne pesce!!!
infatti condivido in pieno ciò che hai scritto.. specie su agbonlahor, giocatore senza personalità, ma alla fine può tornare utile con le difese stanche.. è davvero letale.. senza contare che ha un bel tiro, su lamela invece è davvero forte.. i suoi dati non dicono davvero quel che dimostra in campo.. decisivo !
 
  • Like
Reactions: Luca The Coach

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Penso che se ci fosse il mercato aperto, sarebbe il vero bordello, ma che figata! Scambi su scambi, accuse di aver rifilato un bidone, gol dell'ex, belle cose!
Questo forum verrebbe invaso da mille messaggi al minuto x intavolare trattative... e altrettanti mille messaggi di insulti una volta appurato di aver preso un bidone xD
 

Luca The Coach

Allievi A
30 Settembre 2014
1,145
902
113
PSN ID
ilmostrodelpes
Questo forum verrebbe invaso da mille messaggi al minuto x intavolare trattative... e altrettanti mille messaggi di insulti una volta appurato di aver preso un bidone xD
ah.....per la squadra premiere mi ero scordato di david silva.....pensa quanto lo considero utile:D......questione di tempo e ci salutera....magari insieme ad james
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
lennon nella realta' nn mi e' mai piaciuto nemmeno quando era al top figurati ora....classico giocatore senza niente a parte uno scatto fulminante che brucia tutti.....una volta perso quello tanti saluti.......in pes per ora ha un ts basso ma nn mi importa di farlo salire....tanto appena toglieranno l'agente inglese se ne andra'....lamela mi piace molto sia in pes che nella realta'.....lo avevo mesi fa poi lo svincolai per gli slot....ora lo terro' di sicuro e spero arrivi a 99.......per ora siam molto lontani.....agbonlahor.....solo un po veloce, a me in pes nn piace....nella realta' nn mi ha mai detto niente.....ne carne ne pesce!!!
infatti condivido in pieno ciò che hai scritto.. specie su agbonlahor, giocatore senza personalità, ma alla fine può tornare utile con le difese stanche.. è davvero letale.. senza contare che ha un bel tiro, su lamela invece è davvero forte.. i suoi dati non dicono davvero quel che dimostra in campo.. decisivo !
Nemmeno a me piace nella realtà ma nel pes tutti ne parlano bene... Lennon mi ricorda quel Tottenham pieno di bei giocatori che se solo avesse osato un po' di più nel mercato adesso avrebbe qualche trofeo in più... ormai è passato quel tempo così come i buoni propositi che c'erano intorno a lui, però io lo vidì giocare 4 anni fà dal vivo in casa col Chelsea e ne rimasi colpito... scatti fulminei a ripetizione, spaccava le difese... adesso stendiamo un velo pietoso e ricordiamolo x "quel che è stato... una futura promessa mai sbocciata del tutto"
 
  • Like
Reactions: Luca The Coach
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,288
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12