myClub - Discussioni sulla modalità [36]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Riskio83

Giovanissimi B
2 Aprile 2015
281
125
43
PSN ID
Riskio83
Capitolo allenatori io ho Guardiola 4-3-3 Simeone 4-2-2-2 Ancelotti 4-1-2-3 ... vorrei prendere Mourinho con 1 punta che mi dite ?
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Ragazzi ma Ozil diventa 89 da Trq.. è veramente fortissimo tra l'altro!
Nn mi sono mai soffermato a vedere una cosa, tipo Ozil che aumenta il vgg mettendolo trq, mi chiedo a tal proposito come funziona, nei dettagli giocatore vediamo già il suo valore ai massimi livelli oppure no ? Potresti verificarlo vedendo i dettagli giocatore in entrambe le posizioni.
 

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
Ragazzi ho appena beccato Alvaro pereira il terzino sinistro che giocava nell'inter qualcuno sa dirmi come è? Io l'ho provato ma non mi sembra un granché, grazie
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Ragazzi ho appena beccato Alvaro pereira il terzino sinistro che giocava nell'inter qualcuno sa dirmi come è? Io l'ho provato ma non mi sembra un granché, grazie
Arrivò all'Inter con una bella reputazione ma in tutta onestà nn mi impressionò... idem dicasi di lui in pes ;)
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
no io facevo di tutto quando facevo la novellini..ci metti 8 secondi a segnare poi hai 5 minuti di orologio e altri 5 quando ricominci il secondo tempo!;)
cholo lo so... era per dire che quando fai la novellino devi porti l' obiettivo, se no meglio che lasci perdere.. perchè se entri li non convinto, non finisci ne i gp ne niente ,ma ti finisci il cervello dallo stress su una cosa a cui non sei ne abituato ne invogliato.. , se invece sei convinto passa più veloce:D
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Infatti! non ha impressionato neanche a me, però volevo un parere da qualche ragazzo del forum,mi sa che lo svincolo allora

Buttalo nel gabinetto, non eccelle in nulla, ma è abbastanza completo, ha come carta abilità terzino offensivo se non erro.. ma poi ha contributo 88 quindi..:D, per il resto come ho detto completo.. ma nulla di più, visto il panorama dove ci affacciamo con terzini palle nere a valanga ,anche da 80 di valore.. secondo me non vale la pena , ti occupa solo un posto ;)
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Beati voi che potete snovellinare con gli agenti free! Io ne ho bisogno come il pane purtroppo...
io con gli agenti free sto beccando tantissime oro.. in 5 giri 3 oro e 2 argento,, ho dovuto svincolare gente come emre can, de guzman, mi son tenuto però bruma, un drago sui dati.
 

mark05

Juniores
2 Aprile 2015
1,540
369
83
Ho 230 mila Gp, 800 monete e 90 slot... Ce la faro a sbancarlo il prox agent??? o_O
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Mi servirebbe un altro slot altrimenti dovrei svincolarne 4 x prendere tt quelli della seconda settimana, sono indeciso tra :
Lampard
Lavezzi
Bernard
Koke
Arda Turan
Danilo
Juanfran
Forse ho dimenticato qualcun altro... cmq resto indeciso, ma cmq di accumulare altri gp nn ne ho voglia
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Grz del supporto frendz :D devo dire ke ho passato molte piu ore ad accumulare ke a giocare realmente
ma tu la squadra top già la tieni.. come mai hai voluto rifare lo sbattimento.. è una domanda che mi feci quando lessi che avevi intenzione di rifarlo con il nuovo account.
 

mark05

Juniores
2 Aprile 2015
1,540
369
83
Ki avete beccato cni tre agenti gratis vs com??? Vorrei provare a giocarli cn i miei 77-76 vgg (visto k nn ho nemm una palla nera)...consigli???
 
  • Like
Reactions: cyberbuz

Luca The Coach

Allievi A
30 Settembre 2014
1,145
902
113
PSN ID
ilmostrodelpes
Mi servirebbe un altro slot altrimenti dovrei svincolarne 4 x prendere tt quelli della seconda settimana, sono indeciso tra :
Lampard
Lavezzi
Bernard
Koke
Arda Turan
Danilo
Juanfran
Forse ho dimenticato qualcun altro... cmq resto indeciso, ma cmq di accumulare altri gp nn ne ho voglia

bernard buttalo.......lavezzi nel 433 e' abbastanza inutile e infatti l'ho buttato.lampard se vuoi tienilo in onore alla carriera ma non e' piu' indispensabile....arda discorso simile a lavazzi ma io lo tengo perche' mi piace nella realta' e nn ho necessita' di svincolare nessuno....juanfran tienilo, e' forte e costa poco e con enrique va a ts 99.....danilo e koke mai avuti..........
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,045
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
NicolajRostov66

Utenti online