myClub - Discussioni sulla modalità [36]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Higuain ts 77 con Luis Enrique... qualcuno sà se arriva a 99 ?
 

4B33N1

Giovanissimi B
11 Febbraio 2015
226
80
28
Mi mancavano 3 punti per ottenere la promozione in div.2 e guardate che "giocatore" mi hanno dato nell'ultima partita, con la ricerca che è durata neanche 1 secondo, proprio all'istante...
iyG6J.jpg

inizia la partita mi ritrovo davanti alla porta con Diego Costa ma non posso tirare perchè boh... e non avevo nessuno che lo teneva. ribaltamento di fronte lancio lungo per Ronaldo e gol. 2 a 0 con Robben di testa (su rimpallo) e ovviamente ho perso. Questo avversario, ma credo sia un bot, solo difesa e palla lunga. I difensori difendevano praticamente dentro l'area piccola.
 

Suigetsu17

Esordienti
3 Ottobre 2012
148
75
28
PSN ID
AkashiMarin17
Mi mancavano 3 punti per ottenere la promozione in div.2 e guardate che "giocatore" mi hanno dato nell'ultima partita, con la ricerca che è durata neanche 1 secondo, proprio all'istante...
iyG6J.jpg

inizia la partita mi ritrovo davanti alla porta con Diego Costa ma non posso tirare perchè boh... e non avevo nessuno che lo teneva. ribaltamento di fronte lancio lungo per Ronaldo e gol. 2 a 0 con Robben di testa (su rimpallo) e ovviamente ho perso. Questo avversario, ma credo sia un bot, solo difesa e palla lunga. I difensori difendevano praticamente dentro l'area piccola.

Mi chiedo cosa ci faccia cavanda in una squadra del genere ahahahahah
 
  • Like
Reactions: The Magician

Mr. Tonno

Giovanissimi A
20 Aprile 2015
534
361
63
PSN ID
Tonno2014
Mi chiedo cosa ci faccia cavanda in una squadra del genere ahahahahah
Gli farà TS :) :) :) Pensa che io alcune volte tengo titolare Federico Ricci (uscito all'inizio con gli scarsoni) , valore 57, TS 99 con Othernata ma alto anche con Allegri...
 

aci85

Pulcini
26 Aprile 2015
38
3
8
PSN ID
haupt85
Dunque il metodo per raccogliere più efficacemente gp è fare la Novellino? Da dove si fa? Da competizioni? O coppa Challenge contro con? Devo schierare una squadra scarsa in modo da spender pochi go?
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
è veloce ahaha
A questo punto avrei mandato la tattica a farsi benedire inserendo Tevez da cld e mettendo Hazard come cc con Lahm dirottato al suo ruolo naturale... se proprio nn si può fare a meno di schierare un dream team che almeno sia uno a tutti gli effetti xD
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
A questo punto avrei mandato la tattica a farsi benedire inserendo Tevez da cld e mettendo Hazard come cc con Lahm dirottato al suo ruolo naturale... se proprio nn si può fare a meno di schierare un dream team che almeno sia uno a tutti gli effetti xD
Dagli 11 iniziale ho fatto fuori Suarez... spero nn venga a prendermi a morsi xD
 

mark05

Juniores
2 Aprile 2015
1,540
369
83
Infatti 3 giri fatti un Trq 79, Tiago 82 e Maxwell 80...qst sono i 3 ke resteranno insieme agli 87...anke se sn indeciso se svinc il Trq 79 o Paletta 79...consigli???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.