myClub - Discussioni sulla modalità [34]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mark05

Juniores
2 Aprile 2015
1,540
369
83
Mi sa tnt ke ricomincero da zero!!! Nuovo account!!! Nuovo my club!!! Ritornero cn Touthou ( o cm si kiama) :D
 

bn1897

Allievi B
9 Dicembre 2014
677
5
18
Ti é andata di lusso amico !! Io l'ho scartato 2 o 3 volte x prendere Matuidi...me lo ha ridato indietro cn gli interessi!!! :( forse dovevo prov ancora
Matuidi è forte, ma a me come ultime 2 pescate aveva lasciato ibra e robben... e solo perché cr7 e messi li avevo già (cr7 day1 e messi vecchio agente champions a culo)
 

mark05

Juniores
2 Aprile 2015
1,540
369
83
Sinceramente non so con che criterio hanno dato di finalizzazione 88 a bacca e 78 a Jackson, che addirittura, prima di passare da vgg 80 a 82, aveva 75!
Cmq, se ce l'hai, non sottovalutare Aboubakar.
X il semplice motivo ke il Siviglia l'anno scorso vinse l'Europa league!!! Quindi x i giappo se hai vinto una coppa devi essere sicuramente un Top :D
 

cicciu95

Allievi B
11 Giugno 2013
640
34
28
Salve ragazzi avevo la cortesia a B e sono più di 20 partite che gioco senza problemi e non mi si è disconnessa neanche una partita ma stamattina mi è scesa la cortesia a C come è possibile se sono circa 20 partite che non ho disconnesioni ?? Cosa devo fare? Possibe che c'è stato un errore della konami?
 

mark05

Juniores
2 Aprile 2015
1,540
369
83
Salve ragazzi avevo la cortesia a B e sono più di 20 partite che gioco senza problemi e non mi si è disconnessa neanche una partita ma stamattina mi è scesa la cortesia a C come è possibile se sono circa 20 partite che non ho disconnesioni ?? Cosa devo fare? Possibe che c'è stato un errore della konami?
Nn sarebbe il primo Ciccú...e nemm l'ultimo :D
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Salve ragazzi avevo la cortesia a B e sono più di 20 partite che gioco senza problemi e non mi si è disconnessa neanche una partita ma stamattina mi è scesa la cortesia a C come è possibile se sono circa 20 partite che non ho disconnesioni ?? Cosa devo fare? Possibe che c'è stato un errore della konami?
Non puoi fare nulla se non continuare a completare le partite. Anche io sono passato da C a AA in mezz'ora. Controlla che ti dice alla voce numero di disconnessioni: Alto, moderatamente alto o basso?
 

Tioki82

Allievi A
12 Settembre 2013
919
17
48
PSN ID
Toki82
cmq se volevano monetizzare bastava mettere in vendita i top player. per esempio Ronaldo 2000 monete. poi vedrai come si fanno i soldi quelli della konamy. che tristezza, e quello che mi da più da pensare è che ormai la strada intrapresa è questa.Nel futuro faranno anche di peggio secondo me.
 

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
Scusate se lo chiedo ancora, ma è possibile giocare 2 (io ed un amico) contro 2 online su PS4? C'è qualche modalità oppure no?

Grazie
 

cicciu95

Allievi B
11 Giugno 2013
640
34
28
Non puoi fare nulla se non continuare a completare le partite. Anche io sono passato da C a AA in mezz'ora. Controlla che ti dice alla voce numero di disconnessioni: Alto, moderatamente alto o basso?
Ho alto :( ma che tipo di partite devo fare nelle divisioni o anche amichevoli online?
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Ho alto :( ma che tipo di partite devo fare nelle divisioni o anche amichevoli online?
Ti consiglio di fare amichevoli online. Prova anche le partite veloci. La scorsa settimana ho insistito a giocare in Myclub con valutazione cortesia C ma per me è stato ingiocabile perchè la maggior parte delle volte ti accoppia con altri C che generalmente hanno una connessione non buona.

A me il livello di disconnessioni è cominciato a scendere da Alto a moderatamente alto quando ho completato cinque partite consecutive.
 

cicciu95

Allievi B
11 Giugno 2013
640
34
28
Ti consiglio di fare amichevoli online. Prova anche le partite veloci. La scorsa settimana ho insistito a giocare in Myclub con valutazione cortesia C ma per me è stato ingiocabile perchè la maggior parte delle volte ti accoppia con altri C che generalmente hanno una connessione non buona.

A me il livello di disconnessioni è cominciato a scendere da Alto a moderatamente alto quando ho completato cinque partite consecutive.
ma sta konami che cavolo fa? boooh è un bug? non ci capisco più niente semmai deve salire la cortesia no scendere....
 

jeth141

Pulcini
25 Marzo 2015
28
2
3
Ti é andata di lusso amico !! Io l'ho scartato 2 o 3 volte x prendere Matuidi...me lo ha ridato indietro cn gli interessi!!! :( forse dovevo prov ancora

Beh rimanevano fuori Pirlo, Vidal, Ronaldo e lo stesso Thiago Alcantara.. avevo 1 possibilità su 4 di prenderlo..
E considera che ho avuto 2 bonus day one e il secondo l ho aperto ieri quando mi mancavano solo Neuer e Ronaldo del TOTY e avevo solo 1 slot libero.. E chi mi esce? Neuer..
Ho dovuto dar via Snejder e Ivanovic, che avrei voluto tenere :(
Un pò, anzi un bel pò, mi è costato ;)
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
ma sta konami che cavolo fa? boooh è un bug? non ci capisco più niente semmai deve salire la cortesia no scendere....

E' sicuramente un bug. Ma nelle ultime 20 partite quante ne hai completate? Magari la valutazione cortesia ha tardato ad aggiornarsi ma si riferisce a diverse disconnessioni avvenute qualche giorno fa.
 

erikfc

Allievi A
5 Dicembre 2014
1,057
491
83
PSN ID
alfredopes1902
figata ii punteggi doppi in divisioni.
menomale sta settimana si giocherà parecchio e tutti con un sacco di top tutti ad armi pari finail mente.
io giocherò così con ancelotti 4123
sirigu aurier ramos chiellini evra busquets kroos james ronaldo suarez tevez.
 

cicciu95

Allievi B
11 Giugno 2013
640
34
28
E' sicuramente un bug. Ma nelle ultime 20 partite quante ne hai completate? Magari la valutazione cortesia ha tardato ad aggiornarsi ma si riferisce a diverse disconnessioni avvenute qualche giorno fa.
tutte le ho completate! nessuna disconnessione!
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Ma non credo proprio. Domanda solo perchè nonostante non hai avuto nemmeno una disconnessione nelle ultime partite sei in valutazione C
 

italupin3

Pulcini
6 Dicembre 2014
67
3
8
Mi stava iniziando a dare giocatori forti l agente Champions. ..di fila alonso matuidi James...poi ho dovuto staccare per vedere la Juve...che schifo di sistema...a me interessa solo un esa forte adesso che consigliate di fare si accumula per il prossimo agente se mai uscira (mettere il Champions delle semifinali vorrebbe dire dare i top a tutti) oppure giro con Castolo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,070
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23

Utenti online