myClub - Discussioni sulla modalità [31]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

winningeleven

Juniores
19 Ottobre 2010
1,384
4
38
Consiglio. ...
ho tanti ts...
Siqueira..kolarov..mathieu..adriano..azpilicueta..alex sandro...kurzawa...jordi alba...marcelo e clichy
chi vale la pena tenere?
j.alba per forza e uno dei piu forti.. gli altri li ho buttat tutti dato che ho pure felipe luis.i terzini piu forti.
 

erikfc

Allievi A
5 Dicembre 2014
1,057
491
83
PSN ID
alfredopes1902
Consiglio. ...
ho tanti ts...
Siqueira..kolarov..mathieu..adriano..azpilicueta..alex sandro...kurzawa...jordi alba...marcelo e clichy
chi vale la pena tenere?

siqueira e kolarov non sono top ma raggiungo ts 99 in fretta con molti allenatori e rendono discretamente senza infamia ne lode
mathieu é meglio da dc
Adriano é una chiavica
tutti gli altri ti direi tieni Jordi alba come titolare che é il migliore di questi e in base alle squadre che hai scegli glia altri che secondo me sono tutti sacrificali.
parere personale eh....
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Consiglio. ...
ho tanti ts...
Siqueira..kolarov..mathieu..adriano..azpilicueta..alex sandro...kurzawa...jordi alba...marcelo e clichy
chi vale la pena tenere?
Bella domanda!! I ts su questo pes abbondano..io ho gia svincolato azpilicueta e siqueira ma ne ho ancora tanti..non so che fare nemmeno io..ma alla fine mi sa che si equivalgono..
 

mrbrenso2

Giovanissimi B
7 Gennaio 2015
233
1
18
Ragazzi qualcuno di voi ha provato ad usare myclub connettendosi via tethering del cellulare? Lo utilizzerei un paio d ore per farmi la novellino. Secondo voi consuma tanta banda?
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
siqueira e kolarov non sono top ma raggiungo ts 99 in fretta con molti allenatori e rendono discretamente senza infamia ne lode
mathieu é meglio da dc
Adriano é una chiavica
tutti gli altri ti direi tieni Jordi alba come titolare che é il migliore di questi e in base alle squadre che hai scegli glia altri che secondo me sono tutti sacrificali.
parere personale eh....
tieni jordi alba marcelo clichy il resto butta via tutto
 

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
Stessa cosa con i td
lahm
clerc
debuchy
lichtsteiner
zabaleta
gamez
srna
fabinho
van der wiel
 

Tioki82

Allievi A
12 Settembre 2013
919
17
48
PSN ID
Toki82
abbiate pazienza, già lo avevo detto qualche post fa. ma Ronaldo che adesso è a 98 vgg, perché non è freccia rossa? vuoi scommettere che giovedì prossimo avremo l'ennesimo rimborso gp perché quelli della konamy che si occupano di queste cose sono tutti tossici di krokodil e ultimamente fanno solo danni?
 

martinpando1

Giovanissimi A
21 Ottobre 2014
357
13
18
abbiate pazienza, già lo avevo detto qualche post fa. ma Ronaldo che adesso è a 98 vgg, perché non è freccia rossa? vuoi scommettere che giovedì prossimo avremo l'ennesimo rimborso gp perché quelli della konamy che si occupano di queste cose sono tutti tossici di krokodil e ultimamente fanno solo danni?
Ronaldo dovrebbe essere 98 grazie all'aggiornamento rose di 3gb non grazie all'aggiornamento live, ergo dovrebbe rimanere per sempre 98 indipendentemente dal tipo di freccia.
 

FedeHotshot

Giovanissimi B
19 Gennaio 2015
250
42
28
PSN ID
FedeHotshot
Xbox Gamertag
Fede Hot Psycho
Io ho notato questo
avevo 2 giocatori vgg 40 per abbassare la panchina..dopo l'aggiornamento sono passati a 65 vgg ma nel computo forza squadra risultano sempre 40
secondo me questo è il problema. a che la Konami dovrebbe risolvere
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
non ci credo raga è buggata anche la finale della novellini a volte vinci con squadre "monche" a volte ogni tiro che ti fanno è goal..ma che schifo
 

markinhoos93

Allievi B
5 Dicembre 2014
631
0
16
Cholo x quanto riguarda Messi rimangio tt quello ke ho detto...forse perke ora è freccia rossa...lo uso TRQ cn Guardiola...un vero Fenomeno!!! Il messi ke volevo :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,429
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123