myClub - Discussioni sulla modalità [31]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FedeHotshot

Giovanissimi B
19 Gennaio 2015
250
42
28
PSN ID
FedeHotshot
Xbox Gamertag
Fede Hot Psycho
Dopo 6 partite con urka, mi dico di farne una nelle divisioni (1 partita in tre giorni), mi capita uno di divisione 1, quindi già penso al partitone, il risultato è questo:
Riaddio divisioni, non ci casco un altra volta.
che schifo :eek::mad::(
 
Ultima modifica da un moderatore:

Alexbeckhs

Juniores
15 Novembre 2014
1,882
370
83
Dopo 6 partite con urka, mi dico di farne una nelle divisioni (1 partita in tre giorni), mi capita uno di divisione 1, quindi già penso al partitone, il risultato è questo:
Riaddio divisioni, non ci casco un altra volta.
Le AAA non me le ha tolte, quindi konami capisce chi stacca, strano che comunque non dia la vittoria.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Melottica

Pulcini
5 Gennaio 2015
90
10
8
Xbox Gamertag
Melottica
Raga ma come fate a fare la master challenge da 7.500 GP con i palloni oro o qualche nero che nn vi serve? io ho tirato su una bella squadra tra tutti i palloni oro e qualche nero che nn mi interessano con gli agenti uefa di ste settimane, ma nn riesco ad arrivare ai 1.450 richiesti per iscriversi, pur mettendo i più forti in campo è una panchina tutta sopra gli 80, alcuni addirittura 84/85, cone fate voi? dovrei farla con la mia prima squadra da 1,460 ma così nn avrei più guadagno dovendo rinnovarli...boh!

Io per fare una squadra da 1450 ho usato 4 palloni oro da 79 poi tutto il resto palloni neri che vanno dall'80 fino al massimo all'83 facendo cosi dovresti avere tutti i giocatori al di sotto dei 2.000 GP di stipendio e tutte le volte che vinci una partita guadagni qualcosa. il problema, almeno per me, e giocare la finale con la squadra da 1450 faccio fatica allora esco e rientro con lo squadrone ;) l'importante è stare attenti con i contratti non devi arrivare ad avere troppe scadenze tutte insieme.
 

BRUNJUN88

Allievi B
26 Febbraio 2015
658
262
63
PSN ID
El_Tritador88
Io per fare una squadra da 1450 ho usato 4 palloni oro da 79 poi tutto il resto palloni neri che vanno dall'80 fino al massimo all'83 facendo cosi dovresti avere tutti i giocatori al di sotto dei 2.000 GP di stipendio e tutte le volte che vinci una partita guadagni qualcosa. il problema, almeno per me, e giocare la finale con la squadra da 1450 faccio fatica allora esco e rientro con lo squadrone ;) l'importante è stare attenti con i contratti non devi arrivare ad avere troppe scadenze tutte insieme.
Si ma così facendo nn hai un guadano pulito, nel senso che avrai qualche contratto da pagare, io dopo 10 partite li caccio, ma sono tutti palloni dal 76 in su, qualche 80, qualche 81/82/83, in paio di 84, boh nn mi arriva a 1450 per iscrivermi, dovrò aspettare qualcun'altro da cacciare sopra gli 80 per rafforzarla, con la prima squadra nn ci penso neanche, gioco contro human piuttosto, noiosissimo contro com, lo uso solo per tirar su GP, ma ogni tanto.
 

BRUNJUN88

Allievi B
26 Febbraio 2015
658
262
63
PSN ID
El_Tritador88
Beh nn male direi, anche se nel toty dove peschi peschi, peschi bene! scusate il giuoco di parole...forse con alaba rimani un po' con l'amaro in bocca, con retrogusto di poter aver pescato meglio...Ibra tanta roba! i tuoi amici hanno pescato questi no?!
 

BRUNJUN88

Allievi B
26 Febbraio 2015
658
262
63
PSN ID
El_Tritador88
però la versione digitale nelle caratteristiche deve riportare il fatto di gotze e giocatore del top 11

si mi è andata bene ma poi quasi piu nulla a parte ramos preso nella week 1 e kompany con streamer e ibra con un free all inizio eheh
ahaha figa quasi più nulla??? c'hai mezza squadra esagerata! che cerchi di più?! ho letto che nei dettagli del gioco sul psn lo dice chiaramente: 10.000 GP +. 10 ricariche energia + un giocatore toty e gotze gratis!!! se nn mi danno gotze e un toty nn ci do na lira ai jappo succhia ... sushi! hehe grazie cmq
 
Ultima modifica:

BRUNJUN88

Allievi B
26 Febbraio 2015
658
262
63
PSN ID
El_Tritador88
Bom! alla fine della fiera questi gli juventini girati in ste 2 sett di week 2 su una 40ina di giri: lo sceriffo Bonucci, il muro Barzagli, el Rey leon Llorente, Litch piedi di cioccolato e quel merda di Romulo che nn fa testo...ditemi un po' voi...altro che tevez e vidal...
 

steckk

Giovanissimi B
13 Aprile 2013
272
109
43
Scusa ma se compri la versione digitale dal play store ti regalano gotze (sponsor del gioco) è un player del toty? forse ho capito male...e facendolo nn perdi la squadra che hai messo su fino ad ora? grazie per l'eventuale risposta

Confermo. Se prendi la versione digitale continui col tuo my club e ti trovi 4 regali nella pista:
-agente Gotze
-agente toty
-10.000 gp
-10 recuperi

io purtroppo sono sfigato e ho trovato Reus. Ma puoi trovare tutti i migliori
 

steckk

Giovanissimi B
13 Aprile 2013
272
109
43
allora, era una cosa che volevo fare a gennaio quando Pes costava 25 euro circa su playstation store, proprio per goetze e un giocatore del toty per vendere la mia copia fisica per 30 euro, ma leggendo in vari forum ho trovato scritto che si può riscattare un solo codice toty, quindi avrei preso il gioco solo per goetze.... Ho desistito, goetze l'ho pescato la scorsa settimana, e avere la copia fisica del gioco é una cosa che preferisco

fatto ieri. Non è cosi. Avevo già preso Ribery con Day One e ora mi ha dato Reus.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,344
Utenti registrati
64,986
Ultimo utente registrato
licenciadeconducir7

Utenti online