myClub - Discussioni sulla modalità [31]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sidol

Pulcini
17 Settembre 2013
99
9
8
ragazzi mi dovrei liberare di qualche attaccante in esubero che ormai uso davvero poco...tra carrol, giroud, remy, kiebling e jovetic almeno due devono essere svincolati perchè non ho abbastanza slot liberi che preferisco mettere a disposizione per altri calciatori che aspetto...mi potreste consigliare?...grazie
 

Salvo1128

Giovanissimi B
21 Febbraio 2015
224
24
18
Ciao ragazzi.. Ma voi avete problemi di disconnessione? Ieri giocando in my club mi ha sceso di livello senza disconnettermi oggi invece nonostante nn abbia nessun problema alla rete nessun lag nella partita mi ha disconnesso è detto che c'era un problema tra il mio client e il server pes. Tra l'altro mi hanno tolto le partite a tutti i giocatori ... Comunque sta cosa va segnalata a konami perché già che x guadagnare gp ti devi aggrappare alla qualunque e in più se succedono cose del genere puoi abbandonare completamente perché i contratti nn puoi rinnovarli e fra l'altro costosissimi e senza alcun sconto come gli altri anni quando 20 partite o cinquanta ti costavano meno. Quest'anno konami fa andare avanti solo quelli molto forti che nn giocano come me solo da allenatore e che mira a farti comprare le monete. Scusate lo sfogo però così nn si può continuare. Il prossimo anno probabilmente cambierò anche se fa male.
 

winningeleven

Juniores
19 Ottobre 2010
1,384
4
38
ragazzi mi dovrei liberare di qualche attaccante in esubero che ormai uso davvero poco...tra carrol, giroud, remy, kiebling e jovetic almeno due devono essere svincolati perchè non ho abbastanza slot liberi che preferisco mettere a disposizione per altri calciatori che aspetto...mi potreste consigliare?...grazie
remy da tenere per forza per forzaaaaaaaaaaaa
 

sidol

Pulcini
17 Settembre 2013
99
9
8
remy da tenere per forza per forzaaaaaaaaaaaa

ok considera che io gioco con il 4 2 2 e con il 4 1 3 2 ... carrol, giroud e kiebling mi sembrano veramente legnosi per il mio tipo di gioco..forse perchè li ho usati poco e hanno uno spirito basso..mentre jovetic non l'ho usato per niente..grazie ...remy non si tocca quindi ;)
 

bn1897

Allievi B
9 Dicembre 2014
677
5
18
Altro giro altra corsa... maledetti cheater... non sanno giocare manco con una squadra di fenomeni contro la mia di livello 2 ahahahahahah
 

mrbrenso2

Giovanissimi B
7 Gennaio 2015
233
1
18
Ragazzi se vi può essere utile, ho farmato tt il gg con la play connessa via tethering al cel. Non consuma praticamente nulla. Ovviamente ho fatto solo la novellino
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,364
Utenti registrati
65,037
Ultimo utente registrato
Giu7819