myClub - Discussioni sulla modalità [30]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

markinhoos93

Allievi B
5 Dicembre 2014
631
0
16
APERTO TUTTO il WEEk 2 sono 149 giocatori.

Discorso BALE: è sceso il TS perchè la konami fa le cose con i piedi così come gli agenti, se togli giovinco e motta, devi togliere cerci e altri.
Tornando a BALE lui è POSIZIONE EDA, ma la konami lo ha messo "giocabile" rossi chiaro, non rosso VIVO.



Quoto assolutamente Rudy...nn mi puoi lasciare C.Rodriguez, Cerci, Nastasic, Campbell e altri e sopratt aggiungere i nuovi acquisti...menomale ke nn erano cosi tanti gli acquisti se no era impossibili!!!
 

markinhoos93

Allievi B
5 Dicembre 2014
631
0
16
X la cronaca C.Rodriguez dal parma è andato in sudamerica(se nn erro) e Nastasic è stato comprato a 13 milioni circa dallo Shalke....Konamiii Aggiornatiii!!":cool:
 

erikfc

Allievi A
5 Dicembre 2014
1,057
491
83
PSN ID
alfredopes1902
carizzo ma vai a cagare te e chi ti fa giocare e chi mentre stai giocando bene si inventa sta cazzo di difesa a tre.
l inter non sa e non può giocare con tre difensori dovrebbero vietarlo nel contratto porco giuda
 
Ultima modifica:

vava

Giovanissimi A
29 Gennaio 2015
501
64
28
PSN ID
vavatheone (ps3)
è il costo che ha ogni giocatore che sommati danno il limite per l'allenatore, lo vedi nel menu principale della formazione quello dove vedì le varie affinità dei giocatori con l'allenatore, la prima voce è costo
 

Alexbeckhs

Juniores
15 Novembre 2014
1,882
370
83
Questo è qualcosa che dovremmo fare tutti! Segnalarli su youtube e riportarli anche sul psn in massa.
Dal video si nota anche come non tolga piu le A se sono gli altri a causare il problema.

 
Ultima modifica da un moderatore:

spider550

Allievi B
17 Novembre 2014
770
121
43
PSN ID
PS4: thespider550
Xbox Gamertag
xbox360: MetalNecker
carizzo ma vai a cagare te e chi ti fa giocare e chi mentre stai giocando bene si inventa sta cazzo di difesa a tre.
l inter non sa e non può giocare con tre difensori dovrebbero vietarlo nel contratto porco giuda

Mancini ha sbagliato tutto.
 

cicciu95

Allievi B
11 Giugno 2013
640
34
28
Ma come mai nella coppa novellini nella prima partita invece di prendere 3000 gp ne prendo 1000? devo avere un allenatore tipo 80 di vgg o lo spirito di squadra deve essere altro tipo 80 minimo? help
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Ecco perchè odio provocare juventini, cercano sempre di tirare fuori il confronto con altre squadre.. comunque tifo napoli, sono napoletano ed il napoli gioca un bel calcio.. quando gioca come sa.. sono motivazioni valide?
Tu puoi tifare chi ti pare,io tifo Juve,e quando gioca una squadra italiana contro una estera faccio il tifo x l'italiana, mi faceva sorridere il tuo "tifo x chi gioca bel calcio".. Era palese che voleva dire tifo contro la Juve,ma ormai ci sono abituato a persone con il fegato rovinato che gufano,io non le capirò mai e da juventino tifo anche quella merda dell'Inter se gioca in terra straniera... comunque effettivamente quando vuole il Napoli gioca un bel calcio,il problema è che se vuole diventare "grande" ci deve mettere un po' più di continuità perché non basta giocare bene nelle partite di cartello quando hai 1000 motivazioni ma bisogna vincere con le piccole..come vedi non tutti gli juventini sono uguali se provocati e per la cronaca nel mio post non ho fatto nessun confronto con altre squadre ma ti avevo semplicemente chiesto x chi tifavi visto che ami il bel gioco..sempre per la cronaca il borussia a Torino giocava slegata come una squadra di terza categoria (quest'anno non ha mai giocato come sa)e ha segnato a causa di uno scivolone di chiellini e x grazia ricevuta non ha subito il terzo gol,ma sicuramente l'avrai vista dato che ami il bel gioco..
 

erikfc

Allievi A
5 Dicembre 2014
1,057
491
83
PSN ID
alfredopes1902
Mancini ha sbagliato tutto.

eh si ce l ha più lui sulla coscienza che carizzo. ....
giocavamo bene eravamo in controllo i tedeschi non ci capivano niente ha fatto quel cazzo di cambio per non capirci più niente noi...
che peccato perchè in difesa loro sono veramente scandalosi quasi peggio dell inter con la difesa a tre.
 

Alexbeckhs

Juniores
15 Novembre 2014
1,882
370
83
Ho perso i nervi per la prima volta in una partita, uno che prendeva palla e subito lanciava suarez, assurdo come io non ci abbia capito niente, tagli dalla difesa pure oh... cioè a volte si è letteralmente impotenti in sto gioco.
TUTTO fottutamente in ritardo...
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
mammamia raga perdevo 3-0 in finale con il real madrid..secondo tempo ho messo reus e suarez morale della favola 3-3 ed hai supplementari l'ho portata a casa ma che sudata...
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Tu puoi tifare chi ti pare,io tifo Juve,e quando gioca una squadra italiana contro una estera faccio il tifo x l'italiana, mi faceva sorridere il tuo "tifo x chi gioca bel calcio".. Era palese che voleva dire tifo contro la Juve,ma ormai ci sono abituato a persone con il fegato rovinato che gufano,io non le capirò mai e da juventino tifo anche quella merda dell'Inter se gioca in terra straniera... comunque effettivamente quando vuole il Napoli gioca un bel calcio,il problema è che se vuole diventare "grande" ci deve mettere un po' più di continuità perché non basta giocare bene nelle partite di cartello quando hai 1000 motivazioni ma bisogna vincere con le piccole..come vedi non tutti gli juventini sono uguali se provocati e per la cronaca nel mio post non ho fatto nessun confronto con altre squadre ma ti avevo semplicemente chiesto x chi tifavi visto che ami il bel gioco..sempre per la cronaca il borussia a Torino giocava slegata come una squadra di terza categoria (quest'anno non ha mai giocato come sa)e ha segnato a causa di uno scivolone di chiellini e x grazia ricevuta non ha subito il terzo gol,ma sicuramente l'avrai vista dato che ami il bel gioco..

Grande urka bellissima risposta. Però io non la penso come te nel senso che le altre squadre italiane se vincono o perdono in Europa non mi interessa più di tanto
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
è pazzesca la coppa master a volte vinci facilmente a volte sembri scarsissimo boh!!XD
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Grande urka bellissima risposta. Però io non la penso come te nel senso che le altre squadre italiane se vincono o perdono in Europa non mi interessa più di tanto
Io penso che ognuno sia libero di fare quello che vuole,io non giudico, il mio pensiero è solo che sono italiano, e da italiano sono contento se una squadra del mio paese va avanti in una competizione..alle olimpiadi ci sono atleti italiani piemontesi,lombardi,siciliani,pugliesi... Lì tutti tifiamo Italia,e non ci frega un cazzo se chi gareggia è terrone,polentone,tamoko o isolano non tifiamo Germania,Francia o altro ma ITALIA ..perché?
 

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
Sono riuscito ad avere una squadra con ts 99...giocato contro un avversario con punti simili ai miei (850) ma con una squadra nettamente piu forte....vinto senza problemi...i miei pressavano e non sbagliavano niente
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,499
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
Gimmirana