myClub - Discussioni sulla modalità [30]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bn1897

Allievi B
9 Dicembre 2014
677
5
18
Da juventino dovresti sapere che l' antipatia verso la juventus va fuori quello che è concerne il campo, ci sono motivi legati all' aspetto del tifo e rivalità anche societarie..che non possono essere accantonati e messi da parte..per il motivo di tifare occasionalmente per il bene di una squadra che gioca in europa..non inserendo i tifosi di mezzo perchè ormai scontato... ti è mai capitato di sentire la tua dirigenza o i tuoi giocatori parlare male del napoli? io si.... per il tifo per le squadre in europa si.. tifo fiorentina, come tifo inter o torino per l' europa league.. spero che vadino avanti per portare più in alto il calcio italiano.. perlomeno in europa league.. per finire.sul rosicamento..nessuno nasconde che la juventus sia una grande squadra ma è odiata per altro e per i motivi sopracitati.. per il resto potete anche vincere l' ennesimo scudetto. perchè come detto te il napoli è molto inconstante e spreca molte occasioni.. ma alla fine non è un problema, ci sono le potenzialità per crescere e credo anche che abbiamo già dimostrato abbastanza in questi anni..anche in champions. come tu ricorderai con il borussia dortmund. bè paragonare quella partita del napoli contro un borussia devastante a quella della juventus contro un borussia affannato non credo sia il caso....per il resto forza napoli

Messaggio super lungo.. scusate
Sento in tutti gli stadi d'italia come sono amati anche i napoletani :cool:

Io invece tifo sempre chiunque giochi contro qualunque squadra italiana che non sia la mia
 

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
Gioire degli insuccessi altrui perchè non si può gioire dei propri successi è una cosa meschina e da perdenti.....
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Sento in tutti gli stadi d'italia come sono amati anche i napoletani :cool:

Io invece tifo sempre chiunque giochi contro qualunque squadra italiana che non sia la mia

per quel poco che maradona ha fatto o perchè mischiano razzismo con il calcio? in ogni caso il problema sono gli altri e non i napoletani:)
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
per la cronaca per chi dice che il napoli deve diventare ancora una grande.. segnalo che stiamo almeno tra i primi 3 posti di serie a da anni.. abbiamo perso la champions quest' anno per una condizione di forma pietosa.. contro una squadra penosa come il bilbao passato subito in europa league e surclassato ed eliminato dal torino . l' anno scorso l' abbiamo disputata ed è finita in quel dignitosissimo e immeritato modo come tutti ricordano.., in coppa italia già 2 ne abbiamo vinte e ci apprestiamo " sperando" all' ennesima finale...se parlate di numeri ciò non potete ignorarlo. ;)
 
Ultima modifica:

Alexbeckhs

Juniores
15 Novembre 2014
1,882
370
83
Cioè, uno poi non si deve incazzare con konami?
Come si fà a perdere 2 A perchè il gioco va in glitch e si blocca a inizio partita?
Io sono senza parole.
Vi è mai capitato? Sto caricando il video, non mi era mai successo, non sarà mica la ps4 difettata?
 

Frenk1989

Giovanissimi B
31 Gennaio 2015
227
7
18
PSN ID
Frenk1989
Io sto entrando in reset mode dopo la sfida infinita con Lampard :) Cmq non mi è mai capitato , però questa cosa della cortesia è super fastidiosa.
 

Alexbeckhs

Juniores
15 Novembre 2014
1,882
370
83
Io sto entrando in reset mode dopo la sfida infinita con Lampard :) Cmq non mi è mai capitato , però questa cosa della cortesia è super fastidiosa.
Cioè? Anche a te si è piantato il gioco?
Ecco il video, ditemi voi uno che deve fare....
 
Ultima modifica da un moderatore:

LAMPARD7288

Allievi A
29 Gennaio 2015
1,028
14
38
PSN ID
Lampard7288
Cioè, uno poi non si deve incazzare con konami?
Come si fà a perdere 2 A perchè il gioco va in glitch e si blocca a inizio partita?
Io sono senza parole.
Vi è mai capitato? Sto caricando il video, non mi era mai successo, non sarà mica la ps4 difettata?

Capitato anche a me Nn puoi fare nulla solo riavviare il gioco
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,377
Utenti registrati
65,041
Ultimo utente registrato
Kubet77chinhthuc