myClub - Discussioni sulla modalità [30]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Per me è stata una vera fortuna, dato che ora posso far giocare Bale ESA, e Callejon EDA :)
Ma come una fortuna..a sx come li fai i gol a giro? no serve li!!
di fatto si, è segnato ancora come eda, ma se lo schieri come eda scende il ts perchè come vedi nell'immagine il rosso è sbiadito in quel ruolo, scandaloso...
Vava non capisco...se lo metto a sx mi sale ts ma scende di vgg!! Ma poi l'avevo fatto salire a 94 con ancelotti e orz sta a 75!!!! Ma perche fanno ste cose sti giappo? Ci fanno pagare le combo??
 

spider550

Allievi B
17 Novembre 2014
770
121
43
PSN ID
PS4: thespider550
Xbox Gamertag
xbox360: MetalNecker
cosa strana con Bale, TS sceso a 75 con molti allenatori. A destra vgg 92 a sinistra 86, BOH!.

Per chi ha provato Godin come è? è forte?
 

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
Con l'agente della scorsa settimana ho beccato Huntelaar, non l'ho ancora provato, mi sapete dire di più? vale la pena tenerlo o liberare il posto?
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Con l'agente della scorsa settimana ho beccato Huntelaar, non l'ho ancora provato, mi sapete dire di più? vale la pena tenerlo o liberare il posto?
di testa è insuperabile... se giochi con i cross te ne accorgerai...
è lento però ha un bel tiro...
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
cosa strana con Bale, TS sceso a 75 con molti allenatori. A destra vgg 92 a sinistra 86, BOH!.

Per chi ha provato Godin come è? è forte?

io ce l'ho godin ma non lo uso oramai da un bel pò... troppo lento e costa troppo...
 

Manibra21

Pulcini
31 Gennaio 2015
33
3
8
Io ho dovuto sacrificare Lewa Dante Benatia Martinez Willian T.Motta Danilo Eriksen Fabregas...il bello ke erano stati anke maggiorati da konami :eek:...ma cn i nuovi arrivi nn li pensi piu!!:D
Ahah con quelli che hai preso li sacrifichi volentieri, grazie mille x le info, una curiosità chi sono stati gli ultimi che ti sono usciti i poi ti dirò i miei ultimi giusto x vedere se sono li stessi
 

vava

Giovanissimi A
29 Gennaio 2015
501
64
28
PSN ID
vavatheone (ps3)
Ma come una fortuna..a sx come li fai i gol a giro? no serve li!!

Vava non capisco...se lo metto a sx mi sale ts ma scende di vgg!! Ma poi l'avevo fatto salire a 94 con ancelotti e orz sta a 75!!!! Ma perche fanno ste cose sti giappo? Ci fanno pagare le combo??
secondo me hanno semplicemente sbagliato... purtroppo tocca tenerlo così... non credo faranno un altro datapack solo per lui... se sono onesti faranno in modo di lasciarlo in tutti i liveupdate con il ruolo corretto come eda... vediamo settimana prossima, per intanto panchina e mettiamo messi rosso ;)
 

rudy92

Allievi B
5 Gennaio 2015
589
32
28
APERTO TUTTO il WEEk 2 sono 149 giocatori.

Discorso BALE: è sceso il TS perchè la konami fa le cose con i piedi così come gli agenti, se togli giovinco e motta, devi togliere cerci e altri.
Tornando a BALE lui è POSIZIONE EDA, ma la konami lo ha messo "giocabile" rossi chiaro, non rosso VIVO.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,374
Utenti registrati
65,041
Ultimo utente registrato
Kubet77chinhthuc

Utenti online

Nessun utente è online al momento.