myClub - Discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lukaku d.costa e bale più tanti oro compreso la panca,
mi basterebbe ma ho questa teoria,
se ho un allenatore da 7/800 posso tranquillamente farci 50 /60 partite senza preoccuparmi del costo squadra e in più inserire qualche duno se mi arrivasse palla nera in più potrei far salire l'affinità squadra giocando con lo stesso modulo x un po,
non ti sembra un idea giusta?

la panchina si puo' ridurre.non avevo capito che i giocatori li puoi eliminare dalla squadra ma ti rimangono comunque nella lista membri e quindi abbassare il valore per l'allenatore.
con la ruota casuale che ti da a fine partita ho beccato palline nero con FALCAO...che culo :-)

chi mi aiuta???
Puoi farlo solo con le monete per sbloccarli :) il mio consiglio è accumularle e appena vedi un allenatore forte che soddisfa il tuo modo di giocare ti butti...altrimenti butti solo GP. Sperimentare fino ad un certo punto purtroppo...
Per Giak, è vero che l'utenza ha colpe ma la colpa più grande è del gioco. Se io gioco ti permette di farlo in questo mondo di persone scorrette cosa pretendiamo? Che lo fanno tutti anche chi gioca bene e vede la possibilità di farlo tranquillo che lo fa. A priori sta ai programmatori fixare il bug , cm a fifa quello dei velocisti o io bug del goal da calcio d'inizio. Poche storie ;)

Puoi spiegarti meglio per favore? Io comunque ho xbox

quando sei in gestione squadra in alto a sx ce' scritto offensiva e cliccando il dorsale passi a difensiva.se non stai attento ed effettui dei cambi solo in una poi devi farli anche in difensiva se no fai casini.esempio sono in offensiva e sposto ibra da punta a trq.premo il dorsale e faccio lo stesso cambio in difensiva.spero di essermi spiegato.io lascio i 2 moduli uguali a livello di ruoli e poi nel modulo squadra,modifico le posizioni nella tattica difensiva,quindi che ne so,arretrando i mediani a copertura della difesa ecc...

quando sei in gestione squadra in alto a sx ce' scritto offensiva e cliccando il dorsale passi a difensiva.se non stai attento ed effettui dei cambi solo in una poi devi farli anche in difensiva se no fai casini.esempio sono in offensiva e sposto ibra da punta a trq.premo il dorsale e faccio lo stesso cambio in difensiva.spero di essermi spiegato.io lascio i 2 moduli uguali a livello di ruoli e poi nel modulo squadra,modifico le posizioni nella tattica difensiva,quindi che ne so,arretrando i mediani a copertura della difesa ecc...
Grazie sei un tessssooooro! Ti 6 spiegato benissimo

Ragazzi ho letto che ci vuole un pass per giocare online e che si trova nella scatola del gioco...per chi come me ha comprato il gioco in versione digitale dove si trova questo codice?

Puoi spiegarti meglio per favore? Io comunque ho xbox
quando sei nella pagina per modificare la squadra ( quella dove puoi schierare la squadra e vedere le facce)puoi scegliere se modificare la formazione offensiva o difensiva,
in alto a sinistra leggi offensiva o difensiva e lo puoi scegliere tu schiacciando L1 o R1, io, se l'allenatore schiera in tutte e due i modi la stessa formazione, le imposto uguali in modo che se in partita cambio modulo non rischio che diego costa vada a fare il terzino......

la panchina si puo' ridurre.non avevo capito che i giocatori li puoi eliminare dalla squadra ma ti rimangono comunque nella lista membri e quindi abbassare il valore per l'allenatore.
con la ruota casuale che ti da a fine partita ho beccato palline nero con FALCAO...che culo :-)
in che senso? posso portare anche solo 6 in panchina?
ma se uno era senza contratto e non mi ha fatto partire la schermata partita.....

Ciao ragazzi, scusate la domanda stupida. Ma una punta che é solo punta si può adattare se viene schierato come EDA?
avendo cambiato allenatore ho visto dopo che non ho esterni d'attacco. Grazie a tutto il forum

in che senso? posso portare anche solo 6 in panchina?
ma se uno era senza contratto e non mi ha fatto partire la schermata partita.....
lascia liberi gli slot a partire dalla tua dx...vedrai che ti farà giocare la partita ugualmente ;)
o metti i giocatori senza contratti sempre a partire dalla dx della panca ;)

Ciao ragazzi, scusate la domanda stupida. Ma una punta che é solo punta si può adattare se viene schierato come EDA?
avendo cambiato allenatore ho visto dopo che non ho esterni d'attacco. Grazie a tutto il forum

si può adattare a livello di spirito di squadra ma a livello di valutazione generale sicuramente no ;) rimane tale e quale

Arrivato ad 89 spirito squadra.ieri sera botta de culo...prima suarez poi Higuain lol.Piu' tardi posto la formazione.Una domanda: per guadagnare ulteriori monete oro dovrei cambiare squadra.Cosi' facendo,rischio di perdere quella costruita precedentemente?Ho notato che gli slot sono due,uno per il team corrente con tanto di spirito squadra l'altro dedicato al cambio squadra.Urgesi delucidazioni in merito.tencs.

Che operatore avete? E da che ora dopo l'aggiornamento va " una bomba "?

Io ho una Vodafone St.2 a 14 Mb che teoricamente è stata passata a 20 Mb (ma dubito che l'abbiano fatto dato che mi hanno contattato per avvisarmi del passaggio gratuito circa un anno fa!). Ho fatto per sicurezza il test di velocità dove mi risulta: ping basso (98) al primo tentativo fino a 402 del terzo tent.; upload stabile tra 0,70 iniziale e 0,76 al quarto tentativo. Download " clamoroso " da 14 Mb (primo tentativo) e successivamente 4 6 e 7 Mb al quarto.
98 come ping non é basso...per giocare ottimanente ci vuole un ping sotto i 50 ms

Arrivato ad 89 spirito squadra.ieri sera botta de culo...prima suarez poi Higuain lol.Piu' tardi posto la formazione.Una domanda: per guadagnare ulteriori monete oro dovrei cambiare squadra.Cosi' facendo,rischio di perdere quella costruita precedentemente?Ho notato che gli slot sono due,uno per il team corrente con tanto di spirito squadra l'altro dedicato al cambio squadra.Urgesi delucidazioni in merito.tencs.

Non rischi niente, quando sei in gestione squadra premi triangolo e li c'è l'opzione per crearne un'altra...

Ps. cmq hai un culo sfacciato :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,468
Ultimo utente registrato
taihitclubcoin