myClub - Discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque sta cosa dei palloni neri spero la sistemino quando inseriranno le competizioni. che so, passi il turno e ti regalano un agente che ti trova un c....o di giocatore vero. Troppo casuale
Al momento. per scegliere un giocatore devi prenderlo in prestito e tenerlo Max 10 partite. Poi con sta cosa di spirito squadra rischi di pescare un giocatore che ti abbassa lo spirito e ti costa pure caro! Bah!

Comunque sta cosa dei palloni neri spero la sistemino quando inseriranno le competizioni. che so, passi il turno e ti regalano un agente che ti trova un c....o di giocatore vero. Troppo casuale
Al momento. per scegliere un giocatore devi prenderlo in prestito e tenerlo Max 10 partite. Poi con sta cosa di spirito squadra rischi di pescare un giocatore che ti abbassa lo spirito e ti costa pure caro! Bah!
onestamente non è un problema considerando il fatto che lo spiritito di squadra man mano che giochi con le new entry aumenta nuovamente (anche se non è detto che le new entry facciano abbassare lo spiritio di sqaudra se le loro caratteristiche sono compatibili con quelle dell'allenatore). in merito alla storia dei palloni neri oro bronzi argenti bianchi...beh onestamente mi sto divertendo.....:D
ci credete che sto provando giocatori con valutazioni ridicole ma che in campo rendono in un modo pazzesco? figuratevi che ho relegato in tribuna il Sig. Muniain per far posto a gente con valutazione 70!!!

ragazzi mi arrendo davvero, gioco bellissimo stupendo fantastico, ma penso di essere cosi noob da non vincere niente, 50 partite e + di meta so perse penso che mi daro al offline. grazie delle info che mi avete dato fin ora ^^
Prova + allenatori contro COM e definisci quale è + appropriato x te non ti fissare su un modulo anche che cambiano i settaggi, io x esempio non riesco a giocare con il 4231.....ho speso circa 50000 x allenatori dm riesco a giocar bene solo con bashall 4213 ma escono solo quelli 4231 di categoria superiore.

Ps: avevo ripreso a giocare al normare con Bashall come allenatore e mi è capitato un riccone con squadrone formata solo da fenomeni o tali.....1-0 x me all 88esimo ....PUFF partita annullata ho rischiato la rottura del secondo controller .....
Cmq c e gente che avrà speso non meno di 1000 euro.......ma la lotteria della black ball è random e farà gettare al vento soldi su soldi, se almeno ci fosse un agente da 1000 monetine che da la certezza di trovare un playerone 90 o superiore potrei capirlo ma così e peggio del gratta e vinci

Stelle nella mia squadra : de santis-pique-totti-Gervinho-robben-ibra poi buoni 79 e un botto di under 70

Io fortunatamente, gente con più di 2/3 top player ne ho incontrata raramente, e considerando che qualcuno ha anche il bonus D1, mi fa pensare che pochi si mettono a buttare inutilmente soldi per le monete, oppure spendono tanto ma non beccano palloni neri (giustamente). Io ho due top player e gli altri dal 70 al 75 (tranne un paio 76 e allenatore da 72 con gestione 500 ), e nonostante in un paio di giorni vinco spesso, non ho tantissimi GP da buttare.

onestamente non è un problema considerando il fatto che lo spiritito di squadra man mano che giochi con le new entry aumenta nuovamente (anche se non è detto che le new entry facciano abbassare lo spiritio di sqaudra se le loro caratteristiche sono compatibili con quelle dell'allenatore). in merito alla storia dei palloni neri oro bronzi argenti bianchi...beh onestamente mi sto divertendo.....:D
ci credete che sto provando giocatori con valutazioni ridicole ma che in campo rendono in un modo pazzesco? figuratevi che ho relegato in tribuna il Sig. Muniain per far posto a gente con valutazione 70!!!
Alla fine non mi interesserebbe tanto neanche dei top player il fatto è' che vorrei scegliere io i giocatori e non affidarmi al caso. Negli altri pes il gusto era anche quello di predere qualche mezz'ora a scegliere i giocatori. Detto ciò, questo pes mi piace e tanto.

Il bello di quest'anno è che il mio top player è huntelar valore 84, 60 partite 40 gol !
gli altri anni non lo avrei neanche preso in considerazione. ...

Ps: avevo ripreso a giocare al normare con Bashall come allenatore e mi è capitato un riccone con squadrone formata solo da fenomeni o tali.....1-0 x me all 88esimo ....PUFF partita annullata ho rischiato la rottura del secondo controller .....
Cmq c e gente che avrà speso non meno di 1000 euro.......ma la lotteria della black ball è random e farà gettare al vento soldi su soldi, se almeno ci fosse un agente da 1000 monetine che da la certezza di trovare un playerone 90 o superiore potrei capirlo ma così e peggio del gratta e vinci
Anche se non è questa la sezione del forum, ( perdonami admin) iniziamo a segnalarli alla Konamy questi cheater imbecilli falliti. ancora non me ne sono capitati ma in pes 2013 ne avrò segnalati 200

Il bello di quest'anno è che il mio top player è huntelar valore 84, 60 partite 40 gol !
gli altri anni non lo avrei neanche preso in considerazione. ...

Io lo scorso anno nelle competizioni normali spesso prendevo lo Shalke....Hunte sempre cecchino sotto porta... ;)

Io lo scorso anno nelle competizioni normali spesso prendevo lo Shalke....Hunte sempre cecchino sotto porta... ;)
Io oltre a ramos e lahm del bonus ho preso con enorme botta di c... Ronaldo. Il bello e' che il suo costo e' maggiore del valore di un eventuale svincolo! ero tentato di venderlo ma a sto punto non conviene.

Comunque osservando un po' ho notato una cosa...
Nei Top agents è utile schiacciare non appena esca dallo schermo, negli agents normali è utile schiacciare leggermente prima che esca!
Ciao Kira, ma dici prima che esca dallo schermo? Cioè prima che arrivi sulla parte sinistra?
Cmq dopo anni di fifa (non giocavo dal 2013) sto ricominciando a prenderci la mano e ieri sn salito in quinta... Il gioco mi piace perché il cambiamento in se c'è, ho storto il naso per la mancanza del mercato ma ancora di più per le limitazioni date al gioco. È inutile che sto a spiegarvi che qst anno pes offre molto sul lato tattico (tranne che nn puoi settare le frecce come un tempo ai giocatori) ma tutto qst ben di Dio scompare nella modalità alla quale gioco d più... My Club. È assurdo che bisogna spendere 8000 crediti per un allenatore che non sai se ben si sposa al tuo gioco. Inoltre non puoi modificare quasi nulla come le impostazioni tattiche.
Passando al gameplay, finalmente grazie anche alle vostre dritte anche io presso decentemente, non sn un problema gli spammoni ma noto con dispiacere che certi difetti storici se li porta ancora il buon Pes.
1)I FAMOSI FILTRANTI, ricordo nei vecchi pes che stavo a guardare sempre il radar aspettando il posizionamento della punta centrale e ancora nel 2015 é così!!! Il70% delle volte cogli la difesa impreparata è incredibile!
Io Mi lamentavo Che in Fifa i goal fossero tutti uguali ma quando becchi il BM è una lotta all'ultimo filtrante... Cioè possibile che la gente riduca il gioco a questo!? Lancione del portiere, filtrante del coc? Mah. Qst anno non esiste un vero gioco di calcio.

io ho una 12 mega e va una bomba da quanto hanno aggiornato i server pensa che ho pure jdownloader a scaricare al max col pc e contemporanemaente gioco....

Ciao Kira, ma dici prima che esca dallo schermo? Cioè prima che arrivi sulla parte sinistra?
Cmq dopo anni di fifa (non giocavo dal 2013) sto ricominciando a prenderci la mano e ieri sn salito in quinta... Il gioco mi piace perché il cambiamento in se c'è, ho storto il naso per la mancanza del mercato ma ancora di più per le limitazioni date al gioco. È inutile che sto a spiegarvi che qst anno pes offre molto sul lato tattico (tranne che nn puoi settare le frecce come un tempo ai giocatori) ma tutto qst ben di Dio scompare nella modalità alla quale gioco d più... My Club. È assurdo che bisogna spendere 8000 crediti per un allenatore che non sai se ben si sposa al tuo gioco. Inoltre non puoi modificare quasi nulla come le impostazioni tattiche.
Passando al gameplay, finalmente grazie anche alle vostre dritte anche io presso decentemente, non sn un problema gli spammoni ma noto con dispiacere che certi difetti storici se li porta ancora il buon Pes.
1)I FAMOSI FILTRANTI, ricordo nei vecchi pes che stavo a guardare sempre il radar aspettando il posizionamento della punta centrale e ancora nel 2015 é così!!! Il70% delle volte cogli la difesa impreparata è incredibile!
Io Mi lamentavo Che in Fifa i goal fossero tutti uguali ma quando becchi il BM è una lotta all'ultimo filtrante... Cioè possibile che la gente riduca il gioco a questo!? Lancione del portiere, filtrante del coc? Mah. Qst anno non esiste un vero gioco di calcio.

questo non è un problema nè di pes nè tanto meno di fifa...il problema sono gli utenti che ci giocano che fanno sempre le stesse medsime cose...fortunatamente quest'anno non ci sono i bug che viziavano in modo indecente il gameplay di pes....mi ricordi nche nei precedenti anni il 90% degli utenti online la prima cosa che facevano appena battevano il calcio di inizio era mandare un giocare in attacco mentre con l'altro facevano il passaggio lungo....se ti distraevi anche solo per un secondo ti ritrovavi l'avversario che intercettava la palla dinanzi al tuo portiere ed era quindi un gol preso!!! per fortuna quest'anno non devo preoccuparmi di questo....GRAZIE!!!!

io ho una 12 mega e va una bomba da quanto hanno aggiornato i server pensa che ho pure jdownloader a scaricare al max col pc e contemporanemaente gioco....
quoto in toto...figurati che negli ultimi 3 giorni da valutazione B sono passato alla AA!!! per farvi capire la bella sistemata che hanno dato ai server e soprattutto al matchmaking

ragazzi una cortesia,
mi spiegate come avere allenatori più forti?
il massimo è 680 ma gioca con una punta e non lo voglio, come faccio ad averne in lista di più forti?
ieri ho fatto 12/13 partite ma sono sempre quelli,
c'è un metodo o sono uguali x tutti?
avrò giocato 80/90 partite....

ragazzi una cortesia,
mi spiegate come avere allenatori più forti?
il massimo è 680 ma gioca con una punta e non lo voglio, come faccio ad averne in lista di più forti?
ieri ho fatto 12/13 partite ma sono sempre quelli,
c'è un metodo o sono uguali x tutti?
avrò giocato 80/90 partite....

non ti basta un allenatore con capacità gestionale di 680? quanti fenomeni hai in squadra?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,462
Ultimo utente registrato
Keonhacaitopvn

Utenti online

Nessun utente è online al momento.