Ciao Kira, ma dici prima che esca dallo schermo? Cioè prima che arrivi sulla parte sinistra?
Cmq dopo anni di fifa (non giocavo dal 2013) sto ricominciando a prenderci la mano e ieri sn salito in quinta... Il gioco mi piace perché il cambiamento in se c'è, ho storto il naso per la mancanza del mercato ma ancora di più per le limitazioni date al gioco. È inutile che sto a spiegarvi che qst anno pes offre molto sul lato tattico (tranne che nn puoi settare le frecce come un tempo ai giocatori) ma tutto qst ben di Dio scompare nella modalità alla quale gioco d più... My Club. È assurdo che bisogna spendere 8000 crediti per un allenatore che non sai se ben si sposa al tuo gioco. Inoltre non puoi modificare quasi nulla come le impostazioni tattiche.
Passando al gameplay, finalmente grazie anche alle vostre dritte anche io presso decentemente, non sn un problema gli spammoni ma noto con dispiacere che certi difetti storici se li porta ancora il buon Pes.
1)I FAMOSI FILTRANTI, ricordo nei vecchi pes che stavo a guardare sempre il radar aspettando il posizionamento della punta centrale e ancora nel 2015 é così!!! Il70% delle volte cogli la difesa impreparata è incredibile!
Io Mi lamentavo Che in Fifa i goal fossero tutti uguali ma quando becchi il BM è una lotta all'ultimo filtrante... Cioè possibile che la gente riduca il gioco a questo!? Lancione del portiere, filtrante del coc? Mah. Qst anno non esiste un vero gioco di calcio.