myClub - Discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq sto myclub è una modalità estremamente bella ma secondo me urgono degli accorgimenti. Capisco che è tutto correlato ad evitare lo schifo degli anni passati ma cosi a volte è frustrante.
Io ho tutt'ora disperato bisogno di un TD ed è ormai da giorni che provo a prendere difensori e mi sono usciti ben 4 TS (de ceglie, criscito, marcal e araiba)..morale della favola gioco ancora con l'ottimo zambelli e degli altri non so che farmene anche se sono riuscito ad adattare criscito a DC.
Volevo chiedere un paio di cose...quando, selezionando un giocatore, in alto a destra si possono vedere le aree in cui può giocare è possibile "fargli imparare" un nuovo ruolo?
Ad esempio ho De Ceglie che può essere addirittura usato ESA ma ovviamente sia la sua valutazione che il Team Spirit cala. Se gli dovessi far fare un paio di partite in quel ruolo, la situazione potrebbe migliorare???

Per il resto io ho adottato la tattica che cmq, come ho letto, qualcuno ha gia fatto. Gioco con gli undici titolari online e offline gioco con le merdine in modo da sviscerare i loro contratti e quindi guadagnare GP gratis oltre ai 250/500 che ne derivano dalla loro vendita quando scade il contratto. Purtroppo è una tattica che all'inizio ripaga dal punto di vista monetario ma poco per quanto riguarda i risultati visto che il ts è basso e i risultati stentano ad arrivare.

La mia formazione titolare per l'online è :

RAFAEL (quello del napoli)
ZAMBELLI BAYSSE(79) CRISCITO DE CEGLIE

VERRATTI BAENA R.

LODEIRO(trq 77 fortissimo)

KAKUTA LLORENTE SAKO

che ne pensate?
come palloni neri ho preso solamente verratti, llorente e berbatov (venduto alla fine delle 10 partite)

P.S. continuo a non trovare un maledettissimo link in cui si può aprire un ticket di assistenza con la konami. Me lo linkate per cortesia?

non ti basta un allenatore con capacità gestionale di 680? quanti fenomeni hai in squadra?
lukaku d.costa e bale più tanti oro compreso la panca,
mi basterebbe ma ho questa teoria,
se ho un allenatore da 7/800 posso tranquillamente farci 50 /60 partite senza preoccuparmi del costo squadra e in più inserire qualche duno se mi arrivasse palla nera in più potrei far salire l'affinità squadra giocando con lo stesso modulo x un po,
non ti sembra un idea giusta?

lukaku d.costa e bale più tanti oro compreso la panca,
mi basterebbe ma ho questa teoria,
se ho un allenatore da 7/800 posso tranquillamente farci 50 /60 partite senza preoccuparmi del costo squadra e in più inserire qualche duno se mi arrivasse palla nera in più potrei far salire l'affinità squadra giocando con lo stesso modulo x un po,
non ti sembra un idea giusta?
si ma in my club è meglio pensare nel medio breve termine.....ancora è troppo presto per vedere allenatori come ancellotti o altri nella lista! intanto rimani con quello che hai e controlla quotidinamente la lista...appena vedi un allenatore che ha un modulo che ti si addice è un'elevata gestione te lo prendi ;)

si ma in my club è meglio pensare nel medio breve termine.....ancora è troppo presto per vedere allenatori come ancellotti o altri nella lista! intanto rimani con quello che hai e controlla quotidinamente la lista...appena vedi un allenatore che ha un modulo che ti si addice è un'elevata gestione te lo prendi ;)
hai ragione ma cambiano in base alle partite o quando vuole la konami?

Secondo me, visto che hanno puntato sulla longevità della modalità, è giusto che la squadra cresca pian piano (perciò dopo una settimana non puoi avere già fatto la squadra dei sogni e allenatori fantascientifici)

quoto in toto...figurati che negli ultimi 3 giorni da valutazione B sono passato alla AA!!! per farvi capire la bella sistemata che hanno dato ai server e soprattutto al matchmaking

Che operatore avete? E da che ora dopo l'aggiornamento va " una bomba "?

Io ho una Vodafone St.2 a 14 Mb che teoricamente è stata passata a 20 Mb (ma dubito che l'abbiano fatto dato che mi hanno contattato per avvisarmi del passaggio gratuito circa un anno fa!). Ho fatto per sicurezza il test di velocità dove mi risulta: ping basso (98) al primo tentativo fino a 402 del terzo tent.; upload stabile tra 0,70 iniziale e 0,76 al quarto tentativo. Download " clamoroso " da 14 Mb (primo tentativo) e successivamente 4 6 e 7 Mb al quarto.

scusate, ma a voi hanno dato il giocatore bonus in myclub dopo gli 8 giorni di accesso alla modalità? Mi è venuto fuori scritto solo di questo giocatore bonus in regalo, ma non ho trovato nulla poi nella posta ......

Ciao ragazzi, ma anche a voi l'allenatore lo propone solo con MP?? sulla colonna del costo in GP mi compaiono dei lycchetti... c'è un modo per sbloccarli??]

Secondo me, visto che hanno puntato sulla longevità della modalità, è giusto che la squadra cresca pian piano (perciò dopo una settimana non puoi avere già fatto la squadra dei sogni e allenatori fantascientifici)
la squadra dei sogni non la puoi fare subito visto che i giocatori li sceglie il computer al max si puo fare una squadra forte,
ma secondo voi gli allenatori li da in base alle partite giocate o aumentano di valore di settimana in settimana?

Cmq sto myclub è una modalità estremamente bella ma secondo me urgono degli accorgimenti. Capisco che è tutto correlato ad evitare lo schifo degli anni passati ma cosi a volte è frustrante.
Io ho tutt'ora disperato bisogno di un TD ed è ormai da giorni che provo a prendere difensori e mi sono usciti ben 4 TS (de ceglie, criscito, marcal e araiba)..morale della favola gioco ancora con l'ottimo zambelli e degli altri non so che farmene anche se sono riuscito ad adattare criscito a DC.
Volevo chiedere un paio di cose...quando, selezionando un giocatore, in alto a destra si possono vedere le aree in cui può giocare è possibile "fargli imparare" un nuovo ruolo?
Ad esempio ho De Ceglie che può essere addirittura usato ESA ma ovviamente sia la sua valutazione che il Team Spirit cala. Se gli dovessi far fare un paio di partite in quel ruolo, la situazione potrebbe migliorare???

Per il resto io ho adottato la tattica che cmq, come ho letto, qualcuno ha gia fatto. Gioco con gli undici titolari online e offline gioco con le merdine in modo da sviscerare i loro contratti e quindi guadagnare GP gratis oltre ai 250/500 che ne derivano dalla loro vendita quando scade il contratto. Purtroppo è una tattica che all'inizio ripaga dal punto di vista monetario ma poco per quanto riguarda i risultati visto che il ts è basso e i risultati stentano ad arrivare.

La mia formazione titolare per l'online è :

RAFAEL (quello del napoli)
ZAMBELLI BAYSSE(79) CRISCITO DE CEGLIE

VERRATTI BAENA R.

LODEIRO(trq 77 fortissimo)

KAKUTA LLORENTE SAKO

che ne pensate?
come palloni neri ho preso solamente verratti, llorente e berbatov (venduto alla fine delle 10 partite)

P.S. continuo a non trovare un maledettissimo link in cui si può aprire un ticket di assistenza con la konami. Me lo linkate per cortesia?

il link per contattare la konami e questo
http://it.games.konami - Europe.com/

Perchè in my club tra tattica offensiva e difensiva mi mischia tutti i ruoli...tipo inverte i terzini, porta la punta sulla mediana ecc? È che poi manco si possono rimettere a posto....che schifo

Perchè in my club tra tattica offensiva e difensiva mi mischia tutti i ruoli...tipo inverte i terzini, porta la punta sulla mediana ecc? È che poi manco si possono rimettere a posto....che schifo

Perchè in altre posizioni difendono meglio....dipende dalle caratteristiche che hanno...

puoi cambiarla e farla uguale all'altra andando su squadra e con l1 cambiare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,483
Ultimo utente registrato
lv88betorg1